Capitolo 89

696 31 3
                                    

<Ehi ragazzi> salutò Louis, vedendoli tutti seduti su un divano.

<Oh, ciao Louis. Non sapevo che ti saresti unito a noi oggi> commentò Liam.

Louis inclinò la testa di lato verso Harry. Liam annuì appena <Non darò fastidio. Me ne starò seduto tranquillo e risponderò ad alcune e-mail>

<E ci osserverai bene> ammiccò Niall.

Louis si limitò a ridere, mentre gli altri ragazzi si lamentavano e Harry tirava calci alla gamba del biondo <Va bene, ragazzi. Siete pronti?> Un uomo disse mentre si avvicinava al gruppo.

<Lo siamo sempre> disse Zayn, alzandosi in piedi.

Harry mise il broncio e si girò verso Louis <Andrà tutto bene. Io sarò proprio qui. Non vedo l'ora di sentirla quando avrai finito> sorrise Louis, chinandosi a beccare le labbra di Harry <Vai e sii fantastico come sempre, io aspetto qui>

<Ti amo> disse Harry, abbracciando Louis con forza.

<Ti amo anch'io>

Harry lasciò lentamente andare Louis e seguì gli altri ragazzi lungo il corridoio in un'altra zona. Louis si sedette sul divano, tirando fuori il telefono, rispondendo ad alcune e-mail come aveva precedente detto. Era tranquillo mentre lavorava, il che era abbastanza piacevole.

Aveva pensato a un paio di idee per aiutare Harry mentre andava in tour. Louis sapeva che sarebbe andato con loro a un paio di spettacoli qua e là, ma per lo più sarebbe rimasto a casa a lavorare o a visitare la sua famiglia. Naturalmente non c'era nessun problema se Louis fosse rimasto per tutto il tour, ma sapeva che sarebbe stato meglio per lui e Harry avere anche un po' di spazio per sé stessi. Inoltre, non aveva molta voglia di viaggiare e delle fan che gli assalivano. Semplicemente non era la sua vita. Per quanto amasse Harry, non voleva nemmeno fare di quella vita la sua. Almeno non per tutto il tempo.

Louis sapeva che sarebbero stati bene, però. Sapeva che si sarebbero adattati e che Harry sarebbe stato bene. Credeva in lui e lo avrebbe aiutato in ogni modo possibile. Amava Harry con tutto quello che aveva. Non aveva mai pensato che si sarebbe sentito così per qualcuno, non aveva mai saputo quanto fortemente potesse amare qualcuno nel modo in cui amava Harry. Era spaventoso e sorprendente allo stesso tempo.

Si è ritrovato a guardare degli anelli. Vuole passare il resto della sua vita con Harry, sa che è così. Ora ha quasi 25 anni, sa che è ancora piuttosto giovane, relativamente parlando, ma ha sempre voluto sistemarsi con qualcuno. Spera che ora che Harry ha quasi 23 anni sia pronto per questo passo. Hanno già parlato del loro futuro un paio di volte, quindi gli piace pensare che Harry non si consideri troppo giovane per sistemarsi.

Mentre pensava a questo, il suo telefono vibrò. Era un messaggio di Eleanor.

Ehi, quando ci possiamo rivedere? Xx

Non so dirtelo. Harry ha bisogno di me ultimamente quindi non sono sicuro di riuscire a liberarmi finché non parte per il tour. Ti farò sapere comunque.

Sarebbe bello uscire con un amico qualche volta. La sua vita ha ruotato intorno a Harry per tutto il tempo. Il che non è una brutta cosa, solo che vorrebbe poter riavere un po' di tempo solo per lui ogni tanto.

<Non ti stai annoiando, vero?> Chiese Harry, appoggiandosi sulle ginocchia di Louis.

<No. Stavo chiacchierando con Eleanor, in realtà. Voleva sapere quando potevo uscire con lei>

<Oh. Cosa... cosa hai detto?>

<Le ho detto che ci vedremo. Una volta che sarai di nuovo in tour potremmo uscire insieme. Ma forse potrei andare a trovarla un giorno mentre stai registrando> Harry si limitò ad annuire e a giocare con le dita di Louis <Ehi, tutto bene?>

Popstar Boyfriend (Larry Stylinson)[LIBRO 1]| italian translationWhere stories live. Discover now