Capitolo 4

1.7K 65 7
                                    

Le ragazze adorarono l'hotel. Louis mise la sua roba nella sua stanza, che era proprio la porta accanto, e lasciò la sua chiave di riserva sulla scrivania della stanza delle ragazze, in modo che potessero entrare se ne avessero avuto bisogno. Si eccitarono ancora di più quando Louis disse che si sarebbero fermate due notti invece di una. Pensò che avrebbero potuto passare un po' più di tempo insieme e fare qualcosa di divertente il giorno dopo.

Louis abbandonò le ragazze mentre parlavano di vestiti, di capelli e di tutto ciò che non gli interessava ascoltare. Andò in camera sua e si mise sul letto.

Louis Tomlinson @Louis_Tomlinson

Non ho mai saputo quanto fossero pazze le mie sorelle fino a quando non le ho ascoltate mentre si preparavano per un concerto dei @OneDirection. Non sono sicuro di quale sia il problema

Harry Styles @Harry_Styles

@Louis_Tomlinson Lascia in pace le tue sorelle, lascia che abbiano il loro buffo momento haha

Louis Tomlinson @Louis_Tomlinson

@Harry_Styles Non credo che tu capisca cosa sta succedendo qui. Ringrazio me stesso per aver speso un sacco di soldi per una stanza tutta mia

Harry Styles @Harry_Styles

@Louis_Tomlinson Tieni duro ancora un po' e ti salverò :)

Louis Tomlinson @Louis_Tomlinson

@Harry_Styles Il mio eroe xx Haha

Harry Styles @Hary_Styles

@Louis_Tomlinson Solo per te. All the love x :)

Louis fissò il suo telefono e sorrise. Questo ragazzo aveva davvero qualcosa di speciale. Ci vollero solo pochi minuti prima di dover disattivare di nuovo le sue notifiche, tutto stava esplodendo. Capiva che Harry era famoso, ma sarebbe stato bello parlare con lui e non essere aggredito.

Prima di uscire dall'applicazione vide arrivare un Dm.

Non vedo davvero l'ora di incontrarti stasera :)

Harry.

Lo ammetto, anch'io sono un po' emozionato. Sembri simpatico. E sei carino, quindi ;)

Beh, ora sto arrossendo e i ragazzi mi prendono in giro

Eh, è a questo che servono gli amici, no?

È vero. A volte hanno solo bisogno di farsi gli affari loro. Sei mio haha

Oh, stiamo diventando un po' possessivi adesso? Chi dice che voglio essere tutto tuo?

Oddio, mi dispiace tanto. Non volevo. E' solo che... Mi dispiace!

Haha, va tutto bene Harry. Calmati, tesoro. Ti sto solo prendendo in giro. Penso che sia dolce che tu mi voglia tutto per te nonostante non ci siamo mai incontrati...

Beh, stasera lo faremo :)

Questo è vero. Anche se ho la sensazione che le mie sorelle ti terranno tutto per loro haha

Non preoccuparti. Avrò il mio tempo per stare con te

Non vedo l'ora. Non devi comunque prepararti?

Sì, devo. In questo momento mi stanno urlando contro, infatti

Allora vai, scemo

D'accorto ciaoo

Louis alzò lo sguardo con affetto. Questo ragazzo era davvero qualcosa di speciale. Inoltre, Louis odiava ammetterlo, ma in un certo senso gli piaceva. Non nel senso di una cotta, beh  non ancora almeno, ma in senso di amico. E' stato gentile a parlare con lui e Louis era un po' eccitato all'idea di incontrarlo stasera, anche se di sicuro non lo avrebbe detto a nessuno.

Alla fine, Louis dovette alzarsi e iniziare a prepararsi. Sapeva che era solo una questione di tempo prima che le ragazze arrivassero urlando di andare lì in anticipo e forse lo avrebbero letteralmente trascinato lì se non si fosse dato una mossa.

Voleva vestirsi in modo semplice. Inoltre non era proprio il suo genere di concerto e non sentiva il bisogno di vestirsi in nessun modo particolare. Aveva messo in valigia solo degli skinny neri con una maglietta bianca con sopra un rettangolo decorato con un arcobaleno colorato.

Si sentiva bene. La sua barba stava ricominciando a crescere un po' e i suoi capelli erano appena stati acconciati nella sua tipica frangia. Pensava di stare bene <Louis!> Prima che la porta si aprisse, qualcuno bussò alla sua porta. Lottie rimise la chiave della sua stanza nel portafoglio <Bene, sei pronto. A proposito, sei carino. Stai cercando di fare colpo su un certo membro della band, vero?> Lottie gli fece l'occhiolino.

<Stai zitta. Ragazze, siete pronte ad andare?>

<Duh. Siamo pronte da un po' di tempo onestamente> Lei rise <Siamo un po' emozionate e impazzite>

<Sono sicuro. Beh, vai a chiamare le tue sorelle, suppongo che possiamo andare ora>

Lottie strillò, correndo nella sua stanza a recuperare le ragazze. Louis sospirò, si prese un momento per sé. Sarà una notte d'inferno.

Popstar Boyfriend (Larry Stylinson)[LIBRO 1]| italian translationWhere stories live. Discover now