Capitolo 78

900 34 1
                                    

<Voglio nuotare> commentò Louis, chinandosi sulla spalla di Harry per fissare il computer. <In parte perché amo l'acqua, ma soprattutto perché voglio mangiarti in quei tuoi pantaloncini gialli>

<Cannibale> borbottò Harry, continuando a guardare il suo computer.

<Solo per il tuo corpo, baby> lo prese in giro Louis, mordendogli la spalla.

Harry si scostò da lui, schiaffeggiandolo. <Non mordermi. Lo sai che mi si formano i lividi facilmente>

<Oh, lo so. Voglio macchiare ogni centimetro del tuo corpo con dei succhiotti> disse Louis, baciando il collo di Harry.

<Puoi tenere il tuo cazzo nei pantaloni abbastanza a lungo da permetterci di scegliere dove andare in vacanza?> Harry gemette, cercando di rimanere concentrato.

<Mi fido di te, scegli e prenota. Terrò il mio cazzo nei pantaloni>

<Grazie> Harry ignorò Louis quando si alzò e continuò a cercare e a prendere un paio di appunti, pensando alle Bahamas perché avrebbero potuto visitare anche la Florida come Louis aveva accennato per poter vedere il parco Disney. All'improvviso sussultò, strinse forte il portatile quando sentì la mano di Louis salire sotto i suoi pantaloncini. <Che diavolo stai facendo?> Chiese, sollevando il portatile dal suo grembo.

<Non hai detto che dovevo tenere il tuo cazzo nei pantaloni> lo sfidò, usando la mancanza del portatile come occasione per tirare giù i pantaloncini e i boxer di Harry, schiaffeggiandogli la gamba per indurlo a sollevarsi. <Vai avanti. Fai quello che stavi facendo> disse Louis, fissando Harry mentre avvolgeva le labbra intorno alla punta del suo cazzo.

<Cazzo> ansimò Harry, sentendosi diventare duro nella mano di Louis, il calore della bocca del liscio che lo circondava lo stava facendo impazzire. Si morse il labbro, cercando di concentrarsi di nuovo sul computer, ma Louis lo stava fissando in modo così innocente e la sua bocca era il paradiso, cazzo. <Sei il peggior fidanzato di sempre> si lamentò, chiudendo il portatile e buttandolo sul divano.

Louis sorrise appena, beh il meglio che poteva con un cazzo in bocca, e succhiò più forte, canticchiando intorno a lui e usando anche la sua mano. Abbassò un po' la testa, dicendo a Harry di afferrargli i capelli. Harry li afferrò saldamente, spingendo Louis più in basso nella sua lunghezza. Louis rilassò di più la gola, prendendo praticamente ogni centimetro di Harry.

Harry perse la testa quando toccò il fondo della gola di Louis, trovandosi a spingere nella bocca del ragazzo. Gemette, con la testa gettata indietro. Come diavolo aveva fatto ad essere così fortunato? Cosa aveva fatto per meritare Louis? Non era sicuro di chi ringraziare, ma mentre guardava in basso, gli occhi che si chiudevano con quelli di Louis, decise di ringraziare l'intero universo. <Merda> piagnucolò, riversandosi nella gola di Louis, con gli occhi che rotolavano all'indietro. Louis prese fino all'ultima goccia, ingoiando tutto prima di rivestire Harry.

Harry inclinò la testa di lato quando sentì Louis sedersi accanto a lui. Forzò il suo corpo ad avvicinarsi, chinandosi e baciando Louis dolcemente. Lasciò che la sua mano scivolasse lungo il petto di Louis, spingendola oltre il materiale dei pantaloncini e dei boxer. Avvolse le sue lunghe dita intorno alla lunghezza di Louis, mantenendo la presa salda mentre muoveva la mano, masturbandolo.

Harry ansimò perché ci vollero solo pochi colpi prima che Louis venisse su tutta la sua mano. Guardò il maggiore che stava cercando di non ridere. <Io um, amo davvero il tuo cazzo nella mia bocca> disse, coprendosi il viso, lasciando uscire piccole risatine. <Sono come un fottuto adolescente alle prime armi con te>

Harry si limitò a ridere con lui, seppellendo il viso nella sua spalla. <Di cosa stai parlando?>

<Sono letteralmente quasi venuto solo per il tuo cazzo in bocca. Che cazzo di puttana sono?> Louis scherzò. <E perché sei così maledettamente perfetto, mi fai arrapare così tanto>

Popstar Boyfriend (Larry Stylinson)[LIBRO 1]| italian translationWhere stories live. Discover now