Capitolo 30

1.1K 37 3
                                    

ATTENZIONE il capitolo contiene delle scene molto esplicite, se non volete leggere stoppatevi quando vedrete * (Anche se so che aspettate queste scene dal primo capitolo, ho comunque preferito avvisare)

***

Louis stava scorrendo il suo Twitter mentre Harry si faceva una doccia. Sarebbero usciti per il loro appuntamento stasera ed entrambi erano piuttosto eccitati. Louis aveva interagito un po' di più con i fan di Harry e scriveva dei post. Cercando di far sembrare tutto normale.

Per la maggior parte, la gente sembrava apprezzare Louis. Faceva del suo meglio per ignorare gli insulti, a volte mostrandoli a Harry che gli assicurava che non era vero e lo baciava finché non ci credeva. Le cose andavano bene.

Louis Tomlinson @Louis_Tomlinson

@Harry_Styles è sotto la doccia da molto tempo ormai. Devo andare a controllarlo?

Louis sentì il tintinnio del telefono di Harry nel bagno, l'acqua si fermò un attimo dopo. Louis guardò i tweet che arrivavano. Gridavano a Louis di assicurarsi che Harry fosse vivo e che in qualche modo non fosse annegato. Si mise a ridere e ne mise alcuni tra i preferiti.

Harry Styles @Harry_Styles

@Louis_Tomlinson sono vivo. Puoi ancora venire qui se vuoi però ;)

Louis roteò gli occhi, guardando come tutti cominciarono a dare di matto e a parlare di loro due che facevano cose sporche, il che era strano per Louis. Perché così tante persone si preoccupano della sua vita sessuale?

Harry Styles @Harry_Styles

@Louis_Tomlinson Mi sto lavando i denti ora. Ti va di unirti a me? Altrimenti niente baci per te! #Alitomattutino

 Ti va di unirti a me? Altrimenti niente baci per te! #Alitomattutino

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Louis Tomlinson @Louis_Tomlinson

@Harry_Styles Stavi letteralmente pomiciando con me tipo mezz'ora fa da quando ci siamo svegliati e prima della doccia. Sfidami.

Harry Styles @Harry_Styles

@Louis_Tomlinson Combattimento a colpi di spazzolino. Vieni qui!

Louis Tomlinson @Louis_Tomlinson

@Harry_Styles sto arrivando sto arrivando. Non farti prendere dal panico, principessa

Harry Styles @Harry_Styles

@Louis_Tomlinson Non l'hai fatto! VIENI. QUI. ORA!

Louis si fermò un momento, ridendo di tutte le persone che perdevano la testa. Esigevano foto di loro che si baciavano e sbavavano sul fatto che Louis chiamava Harry principessa. Era particolarmente divertito dalle loro previsioni su ciò che Harry avrebbe fatto a Louis.

Alla fine gettò il telefono sul letto, alzandosi e andando in bagno. <Sì, principessa?> Sorrise.

Harry finì di sciacquarsi la bocca prima di fissare Louis <Tu fai schifo>.

<Beh, sono gay quindi sì. Succhio molto> Fece l'occhiolino. [Qui l'autrice ha usato un gioco di parole. Usa la parola 'fight' che significa sia succhiare che fare schifo]

<Beh, se vuoi succhiarmelo devi darti una pulita e lavarti i denti> disse Harry, uscendo dal bagno e chiudendosi la porta alle spalle.

<Fanculo> gemette Louis, affrettandosi a fare la doccia e a lavarsi i denti. Una volta finito uscì con solo l'asciugamano avvolto intorno alla vita, Harry era seduto in ginocchio sul pavimento in fondo al letto.

*

<Vieni qui> disse severamente

Louis si avvicinò, Harry gli strappò l'asciugamano non appena gli fu vicino, spingendolo giù sul letto <Merda> Louis sussultò.

Harry si aggrappò alle cosce di Louis, chinandosi e prendendo il cazzo di Louis nella sua bocca. Louis allungò la mano, afferrando una parte dei capelli di Harry, il ragazzo più giovane ora gemeva intorno alla sua lunghezza. La testa di Louis era rovesciata indietro nel puro piacere. Harry si staccò, guardando Louis e sorridendo <Mi piace molto il tuo cazzo>.

<Bene. Allora finiscimi> mormorò Louis, il suo cazzo cominciava a dolere per l'eccitazione.

Harry si chinò indietro, prendendo quasi tutto Louis nella sua bocca e la sua mano avvolse il resto. Louis poteva sentirsi colpire il retro della gola di Harry, facendolo gemere forte. La bocca del ragazzo era calda e bagnata e così fottutamente buona.

Non passò molto tempo prima che Louis si trovasse al limite. Harry fece roteare la lingua intorno alla punta di Louis, riprendendolo in bocca, Louis finalmente si liberò. Harry continuò a succhiare, prendendo fino all'ultima goccia di Louis <Fottuto inferno> Louis gemette quando Harry si staccò, rimettendosi in piedi e sorridendo innocentemente a Louis.

N/A:

Vi giuro che mentre traducevo questo capitolo scleravo come una pazza. Penso che mi hanno sentita urlare anche i vicini hahahahah

Domanda: Brano preferito di Walls? Sono molto affezionata a quest'album, però le mie due canzoni preferite in assoluto sono Defenceless e Habit. Ovviamente Two of us sempre nel cuore <3

-Sara Xx

Popstar Boyfriend (Larry Stylinson)[LIBRO 1]| italian translationWhere stories live. Discover now