Capitolo 23

1.2K 35 3
                                    

Louis era seduto sul suo divano e picchiettava ansiosamente la gamba. Stava un po' impazzendo. Ma non perché stava per incontrare persone famose. Era agitato perché stava per incontrare gli amici di Harry. Le cose fra loro stavano diventando più reali. Voleva fare una buona impressione. Harry trascorreva tanto tempo con questi ragazzi, quindi la loro approvazione significava molto per Louis.

Louis è sempre stato uno che voleva solo piacere alla gente. Quindi alcuni dei commenti di odio che vede a volte lo infastidiscono ancora un po'. In genere ha imparato a ignorarli e basta, perché sono persone che non conosce e che non incontrerà mai e non faranno mai parte della sua vita. I ragazzi, tuttavia, saranno parte della sua vita se lui e Harry continueranno a stare insieme.

<Devi rilassarti> dichiarò Harry, sporgendosi sullo schienale del divano per abbracciare Louis <Ti prometto che gli piacerai. Lo fanno già solo in base a quello che ho detto loro. Non c'è niente che non vada bene in te>.

Louis sorrise, appoggiandosi tra le braccia di Harry <Perché sei così gentile?>

Harry rise, facendosi avanti per salire in grembo a Louis, a cavalcioni su di lui <Perché sono la tua principessa>.

Louis ridacchiò, tirando Harry verso di sé in un bacio <Lo sei>.

<Se ti fa sentire meglio, potremmo pomiciare finché non arrivano> Harry alzò le spalle.

<Sì, per favore> Louis afferrò i fianchi di Harry e lo ribaltò sul divano prima di unire le loro labbra. Harry si aggrappò alla maglietta di Louis, lasciando che il più grande prendesse il controllo. Louis amava davvero le labbra di Harry. Amava il suo sapore.

I due furono interrotti dal bussare della porta <Li odio> piagnucolò Harry, cercando di tirare Louis di nuovo giù con lui.

Louis gli baciò le labbra un'altra volta prima di staccarsi da lui <Non dovremmo essere scortesi>.

<Fanculo a loro> Harry brontolò <Bloccatori di cazzi>. [Il termine sarebbe 'cockblockers' che è una parola usata in modo informale per descrivere una persona che interrompe un rapporto sessuale]

Louis si mise a ridere, tirando Harry in piedi <Vieni, pantaloni a zampa d'elefante>.

Harry sospirò, seguendo Louis verso la porta <Che stronzi, grazie per aver interrotto la nostra sessione di pomiciata che mi stava piacendo molto>.

Gli occhi di Louis si spalancarono e cominciò ad arrossire. Grazie per la prima impressione, Harry <Io uh, um> Balbettò.

I ragazzi si misero a ridere <E' tutto a posto, amico> disse Liam.

Louis li fece entrare tutti, ancora abbastanza imbarazzato. Harry mostrò loro il soggiorno, mettendo fuori alcuni snack e bevande. Louis gli afferrò il braccio mentre passava <Che diavolo>.

Harry sorrise solo <Whoops>.

Louis scosse la testa, dando una spinta al ragazzo <Sei terribile. Niente baci per te stasera>

<Cosa? Non è giusto>.

<La vita non è giusta Harold> disse Louis, passandogli accanto ed entrando nel soggiorno con i ragazzi <Ciao> disse, sedendosi.

<Quindi, Harry parla spesso di te> disse Zayn <Tutte cose belle, lo prometto>.

<Beh, questo mi fa sentire un po' meglio>, disse ridendo <Vi state godendo la pausa?>

<Sono appena tornato dall'Irlanda, starò qui per una o due settimane e poi probabilmente tornerò lì> disse Niall <Molti dei miei parenti vivono lì e non li vedo da un po'. È stato bello recuperare il tempo perduto e tutto il resto>.

<Ho fatto alcune opere d'arte> disse Zayn.

<Questo è abbastanza figo. Mi piacerebbe vedere qualche volta se va bene>.

Zayn annuì <Sì, mi piacerebbe mostrarteli. Fai qualcosa di artistico?>

<Oddio. Faccio schifo>.

I ragazzi si misero a ridere <Posso provare a mostrarti delle cose astratte che ho fatto. Penso che potresti farcela>.

<Stai cercando di portarmelo via?> chiese Harry.

Louis gli sorrise solo <Stai cercando di tenermi in ostaggio?>

<Sì>.

<Vi avevo detto che Harry era preso da lui disse Liam.

<Non preoccuparti. Anche io sono abbastanza cotto di lui> Louis sorrise.

Il gruppo continuò a parlare, soprattutto i ragazzi che raccontavano storie imbarazzanti su Harry. Louis lo adorava. Era divertente uscire con loro. Non aveva molti amici maschi, quindi non gli capitava spesso di fare cose del genere.

<Mi piace questo ragazzo Harry, sei stato bravo> commentò Niall.

<Penso di essere stato abbastanza bravo anche io> Harry sorrise a Louis.

Louis sorrise di rimando. Poteva dire che le guance di Harry stavano iniziando a diventare un po' arrossate dall'alcol <Lo so. Sono uno spettacolo> disse Louis.

<Come stai gestendo tutto questo e la parte della fama?>

<Non sono sicuro> Louis scrollò le spalle <Ne abbiamo parlato un paio di volte. Sto solo accettando la situazione a questo punto>.

<Questo è un bene. So che può essere difficile da gestire. Ci sono momenti in cui è stato molto per noi. Però hai il nostro sostegno>.

<Grazie. Questo significa molto>

Harry si avvicinò a Louis, raggomitolandosi sul suo grembo <Cosa?>

<Coccolami> piagnucolò.

Louis sgranò gli occhi, ma alzò la mano e cominciò ad accarezzare i capelli di Harry. Louis sorrise, con il ragazzo che praticamente gli faceva le fusa in grembo <Voi ragazzi siete i benvenuti a passare la notte qui se non volete guidare. So che abbiamo tutti bevuto un po'>

<Sei sicuro? > chiese Zayn.

<Sì, non c'è nessun problema. Andrei a prendere delle coperte e dei cuscini, ma non sono sicuro di potermi alzare> disse Louis. Harry piagnucolò e spinse Louis di nuovo giù quando cercò di alzarsi.

Niall si mise a ridere <Diventa coccolone quando beve. Posso prendere qualcosa se mi dici dov'è>.

Louis indirizzò Niall verso l'armadio della sala, il ragazzo tirò fuori una manciata di cose. Louis si assicurò che i ragazzi fossero sistemati e che avessero tutto il necessario prima di portare Harry a letto <Ok baby, togliamo questi vestiti> disse Louis dolcemente. Stese Harry sul letto, impegnandosi a togliergli tutti i suoi vestiti, lasciandolo in boxer. Louis poi si spogliò, salendo nel letto con Harry e tirandolo vicino <è stata una bellissima serata>.

<Mhm> Harry canticchiò <Sono contento che siano venuti. Sono contento che tu gli piaccia. Sei mio>.

Luois si limitò a sorridere, tirando Harry più vicino a sè e chiudendo gli occhi. Era felice.

N/A:

Heyyy eccomi qua con il prossimo capitolo!!

Non penso di essere l'unica che alle tre di notte dopo San valentino si è messa a piangere perchè Gigi aveva appena messo delle storie con Zayn e Khai, vero??

NON RIESCO ANCORA A CREDERE CHE ZAYN SIA PADRE E ORMAI LA BIMBA HA 5 MESII!!

Domanda: Album preferito dei ragazzi?? io penso Made in the A.M e Four

Popstar Boyfriend (Larry Stylinson)[LIBRO 1]| italian translationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora