Capitolo 16

1.3K 38 2
                                    

Louis e Harry continuano a messaggiare e a parlare al telefono il più spesso possibile. Gli studenti di Louis chiedevano spesso di Harry, e Louis continuava a ignorarli e a farli concentrare di nuovo sul loro lavoro

Stasera, tuttavia, Louis era atteso a casa di sua madre per una cena con lei e il suo ragazzo Dan. Louis era felice per sua madre. Era pronto a incontrare Dan. Sembra un bravo ragazzo e in base a quello che ha detto sua madre è molto buono con lei e le ragazze. Questo è tutto ciò che Louis vuole. Vuole che la sua famiglia sia felice e se Dan può portare questo a loro, allora va bene

Mancano pochi giorni alla fine del tour. Abbiamo un'intervista il giorno dopo, ma poi sono libero

Non vedo l'ora. Quando devo aspettare per vederti?

Davvero poco e mi avrai tutto per te :)

Louis sorrise al suo telefono. Era contento che Harry fosse così ansioso di rivederlo e passare del tempo insieme. Era sorpreso che non fosse ancora stufo di lui, onestamente. Hanno parlato senza sosta.

Verrò a trovarti appena potrò

Louis mise giù il telefono, andando verso il suo armadio per trovare dei vestiti per la cena. Il suo obiettivo stasera era di mantenere la conversazione su sua madre e Dan perché sa che sua madre cercherà di parlargli di Harry. Stanno ancora testando le acque e lui non ha molto da dire onestamente.

Il viaggio verso casa di sua madre consisteva nell'ascoltare gli One Direction. Cosa che, come al solito, non vuole ammettere con nessuno. Non gli dispiaceva la musica. Gli piaceva abbastanza e i ragazzi sono certamente molto talentuosi. Inoltre, questa è la vita di Harry. La sua vita sono gli One Direction, quindi Louis vuole essere di supporto e capire e sapere cosa sta accadendo nella sua vita.

Louis era grato che le sue sorelle fossero in visita dalla zia perché sapeva che avrebbero tirato fuori Harry e lo avrebbero preso in giro. Inoltre, lui voleva solo passare un po' di tempo da solo con sua madre e Dan. Louis bussò alla porta una volta prima di entrare <Mamma> la chiamò.

Jay uscì dal soggiorno sorridendo <Hey boo> disse, abbracciando suo figlio.

<Mamma> piagnucolò Louis.

<Oh zitto, sei il mio bambino, ti chiamo come voglio>.

Louis sgranò gli occhi con affetto <Allora, dov'è?>

Jay condusse Louis in salotto. Quando entrarono, c'era un uomo in piedi <Tu devi essere Louis. Io sono Dan. Tua madre parla molto di te> Disse, stringendo la mano a Louis.

<Piacere di conoscerti. Anche mia madre mi ha parlato un po' di te>.

<Io vado a finire di preparare la cena, voi due potete chiacchierare. Ti chiamo quando è pronto> disse Jay.

<Quindi, tua madre mi ha detto che sei un'insegnante? Che te ne pare? > chiese Dan.

<E' divertente. I miei studenti sono davvero fantastici e mi piace lavorare con loro>.

<Questo è un bene>.

<Sembra che tu piaccia molto a mia madre. Sei buono con lei, vero?>

<Sì. Anche lei mi piace molto. Tua madre mi rende molto felice, Louis. Tutto quello che voglio è rendere felice anche lei. Anche le tue sorelle sono meravigliose. Jay dice che le hai aiutate a crescere. Voi due avete fatto davvero un buon lavoro. Sono delle ragazze fantastiche>.

<Sì, lo sono> sorrise Louis, pensando alle sue sorelle <Sembri carino Dan. Inoltre, fai felice mia madre. Lei sorride quando parla di te>.

Dan sorrise a questo <Bene>.

<La cena è pronta ragazzi> disse Jay, appoggiandosi alla porta <Tutto bene?>

Louis sorrise e annuì <Sì, tutto bene mamma>.

Si sedettero al tavolo della sala da pranzo, chiacchierando delle loro vite e di quello che fanno. Louis ha conosciuto Dan molto bene, e gli piace. Pensa che sia adatto a sua madre. Stavano ridendo su come si sono incontrati <Ero così nervosa e, Louis, sai come posso essere. Hai i miei tratti imbarazzanti>.

<Grazie, mamma>.

<Oh zitto, sai che è vero>.

<Ad ogni modo, quale cosa imbarazzante hai fatto?>

<Beh, mi è stato presentato e subito mi sono sentita un po' attratta da lui e sono diventata un po' nervosa. Beh, sono andata a stringergli la mano, ma lui ha iniziato ad alzarsi, così la mia mano ha fatto da sola e ho finito per rovesciare la sua acqua sulle sue ginocchia>.

Dan rise <Questo non è stato nemmeno il peggiore. Digli quello che hai detto>.

Jay si coprì il volto imbarazzato <Invece di chiedere scusa o di assumermi la responsabilità, gli ho detto che si era bagnato>.

Louis iniziò a ridere, scuotendo la testa <Mamma. Non è così che si rimorchiano gli uomini>.

Dan scrollò le spalle <Risi. L'espressione sul suo viso dopo che l'aveva detto e l'intero incidente era semplicemente divertente. E lei era carina>.

<Le ragazze hanno detto che Harry è letteralmente inciampato in te quando vi siete incontrati>.

<Oh no, non stiamo parlando di Harry>.

<Chi è?> chiese Dan.

<Conosci il gruppo che ascoltano le ragazze? > Dan annuì <E' uno dei membri. A quanto pare, lui e Louis sono andati molto d'accordo quando si sono incontrati> spiegò Jay.

<Che bello>.

Louis annuì, bevendo la sua acqua <Quindi, quando posso incontrarlo?>

<Mamma, ti prometto che te lo presenterò prima o poi, ma ci stiamo a malapena frequentando. Abbiamo parlato molto e lui verrà a trovarmi presto. Quando lo conoscerò più a fondo, te lo farò conoscere, ok?>

<Sarà meglio. Voglio sapere chi fa brillare il mio Boobear>.

<Non sono raggiante>.

<Forse solo un po'> intervenne Dan.

<Grazie> disse Jay

<Prendo il vino> disse Louis, lasciando i due soli a ridere di lui.

Popstar Boyfriend (Larry Stylinson)[LIBRO 1]| italian translationWhere stories live. Discover now