Capitolo 31

1.1K 37 10
                                    

<La prenotazione è per Tomlinson> disse Louis.

<Da questa parte> L'uomo sorrise, conducendo Louis e Harry verso un tavolo. Harry lasciò la mano di Louis, scivolando nel suo posto. Louis si sedette di fronte a lui <Heather sarà qui tra un attimo, divertitevi>.

<Mi lascerai pagare stasera?> chiese Harry.

<No> disse Louis, fissando il suo menu.

<Perché? > piagnucolò il più piccolo. Gli dispiaceva che Louis spendesse soldi per lui.

<Perché ti ho portato fuori stasera. Quindi pago io la cena. Se vuoi pagare, allora devi pianificare l'appuntamento>.

<Va bene. Lo farò>

<Va bene>.

Harry roteò gli occhi, sorridendo quando la cameriera si avvicinò al loro tavolo <Buona sera signori. Mi chiamo Heather e mi prenderò cura di voi stasera. Posso iniziare a portare qualcosa da bere?>

Louis ordinò ad entrambi del vino, tornando a guardare il menu per il cibo <Non ho idea di cosa prendere> disse.

<Credo che andrò per i ravioli> disse Harry <Sembrano deliziosi>.

Louis emise un gemito, guardando di nuovo le opzioni <Io opterei per del salmone>.

Heather tornò, versando loro un bicchiere di vino prima di prendere i loro ordini <Saranno pronti a breve> Sorrise, andandosene.

<Questo è davvero bello> disse Harry, allungando la mano e prendendo quella di Louis nella sua <Grazie, Louis>.

<Per cosa?>

<Tutto. Sei così buono con me e mi piaci davvero tanto>.

Louis sorrise, sfiorando con il pollice la pelle della mano di Harry <Anche tu mi piaci molto>.

<Ho notato che ultimamente stai interagendo di più con i fan> commentò Harry.

<Sì. Sono relativamente gentili. Sto facendo come hai detto tu, accettando la cosa e diventando parte di essa, in modo che sembri più normale per loro e tutto il resto>.

<Bene. Anche tu piaci molto a loro>.

<Ancora non capisco perché sono tutti ossessionati da quello che facciamo o non facciamo a letto> Lui rise.

<Allora non vuoi proprio sapere cosa sono le fanfiction>.

Louis scosse la testa <Sembra spaventoso> Harry annuì con la testa.

<Eccoci qui. Posso portarvi qualcos'altro? > Chiese Heather, mettendo i loro pasti davanti a loro.

<Credo che siamo a posto. Grazie> Louis sorrise.

<Nessun problema. Godetevi i vostri pasti>.

Harry si avvicinò con la forchetta, prendendo un pezzo di pesce di Louis <Davvero?> Louis scherzò.

<Sembrava buono> Harry scrollò le spalle.

I due cominciarono a mangiare, condividendo qualche boccone di tanto in tanto, dato che a Harry piaceva molto il pesce di Louis, così come la sua cena <Um, Harry?> chiese Louis, sporgendosi un po' di lato.

<Hmm> Harry mormorò, dando un morso ai suoi ravioli.

<E' a causa tua?> chiese Louis, indicando la porta d'ingresso.

Harry si girò, sporgendosi oltre il lato del tavolo per vedere alcune persone con le telecamere fuori dall'ingresso. Harry sospirò e annuì <Sì. Qualcuno deve essersi lasciato sfuggire che sono qui. Tutto bene?>

<Sì. Va tutto bene. Siamo ancora soli>.

Continuarono a mangiare, ridendo e scherzando per un po'. Harry si lamentò ancora quando Louis non lo lasciò pagare, ma accettò lo stesso <Stai vicino a me e ignorali> disse Harry, prendendo la mano di Louis mentre uscivano.

Louis trasalì al suono di diverse voci che gli urlavano domande e alle luci che gli lampeggiavano in faccia. Harry lo condusse attraverso la folla, sorridendo alla gente, ma senza rispondere a nulla. Louis lo seguì, ma il suo piede si scontrò con quello di qualcun altro e lui ruzzolò a terra, atterrando in ginocchio <Dannazione> disse, pulendosi le mani.

<Louis, stai bene?> chiese Harry preoccupato, allungando la mano e aiutandolo a rialzarsi <Tutti potrebbero per favore fare un passo indietro> disse Harry a voce alta, avvolgendo un braccio intorno a Louis e ora spingendolo in avanti. Tornarono alla macchina di Louis, Harry prese le sue chiavi per guidare.

<Bene, è stato divertente> disse Louis sarcasticamente.

<Mi dispiace>.

<Va bene, davvero. E' stato un incidente> assicurò Louis <Anche se sono abbastanza sicuro di essermi sbucciato le ginocchia perché c'è del sangue che cola> notò Louis, toccando le piccole macchie scure bagnate sui suoi pantaloni.

<Ti medicherò>.

Louis annuì, pulendosi un po' meglio i pantaloni, con piccoli ciottoli infilati nei palmi delle mani <Sarò ridicolo in tutte le foto che pubblicheranno> si lamentò Louis.

<Sarai bellissimo, come sempre>.

<Oh, zitto>.

Harry entrò nel vialetto di Louis e i due entrarono. Entrambi si cambiarono in qualcosa di più comodo, Harry prese delle garze e dei cerotti <Stai fermo> ordinò, pulendo le ginocchia di Louis e coprendole. Diede un bacio ad ogni ginocchio, Louis roteò gli occhi, ma il suo cuore segretamente sussultò al gesto <Perfetto> Sorrise.

I due si rannicchiarono sul letto, Louis prese il telefono per vedere se le foto erano state pubblicate, sicuramente c'erano già <La gente si preoccupa troppo per ogni piccola cosa che fai> commentò.

<Questo è vero> Harry rise <Oh guarda, qualcuno ha detto che sono il tuo cavaliere dall'armatura splendente. Aiutandoti ad alzarti e salvandoti>.

Louis mise il suo telefono sul comodino, rotolandosi in modo da essere a cavalcioni di Harry <Per chiarire una cosa, Styles, non sono una damigella in pericolo. Io sono il cavaliere. Tu sei la mia principessa. Io sono il vertice, tu il fondo. Capito>.

<Sì> Harry sussultò, amava il lato dominante di Louis.

<Bene> Louis sorrise, chinandosi a baciare Harry, mostrandogli chi aveva il controllo.

N/A:

Heyy scusate immensamente per aver pubblicato oggi e non ieri, ma ho passato l pomeriggio a studiare.

Sto pubblicando questo capitolo con un'ora di sonno notturna perchè ovviamente stanotte l'ho passata a guardare i Grammy. Sono super fiera di Harry che ha vinto un grammy, il suo primo grammy!! Poi vogliamo parlare degli outfit che ha indossato?!! Erano cinque anni che non vedevo quella farfalla :)

Inoltre sabato erano due anni dalla morte di Fizz e l'ho passato a piangere. Manca tanto a tutte noi <3

Sabato era anche l'anniversario  di Heartbreak Weather e sono così tanto orgogliosa di Niall. Ha fatto vedere a tutti chi è veramente e ha finalmente fatto vedere che talento ha. E' fantastico!!

Detto ciò

Domanda: canzone preferita di HeartBreak Weather? Io ne ho troppe. Small Talk, Still, Dress, Nothing, San Francisco, Everywhere e praticamente tutte le altre HAHAHAHA

-Sara Xx

Popstar Boyfriend (Larry Stylinson)[LIBRO 1]| italian translationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora