Capitolo 17

1.2K 40 7
                                    

Louis stava contando i minuti che mancavano alle vacanze estive. Aveva finito di lavorare con i ragazzi all'inizio della settimana, quindi la situazione è stata molto tranquilla. In più, Harry arriverà domani sera. Stasera ci sarà la sua intervista e poi passerà da casa sua per riposare e prendere alcune cose prima di andare da Louis.

Louis era entusiasta di rivedere il ragazzo, gli mancava la sua presenza. Vuole anche schiaffeggiarlo per aver riso di lui quando gli ha detto che sua madre diceva che era raggiante. Lui non brilla. Almeno, lui non crede di farlo.

Al suono della campanella finale Louis salutò l'ultimo gruppo di studenti. Gli sarebbero mancati tutti molto. Quest'anno gli studenti erano stati davvero fantastici e avevano lavorato sodo. Augurò loro il meglio e si augurava di vederli continuare ad avere successo nella vita.

Louis stava preparando la sua borsa quando il suo telefono squillò <Ciao?>

<Ehi>

<Ciao, Harry. Il concerto di ieri sera è stato un successo>

<Sì?>

<Sì. L'ho visto attraverso le gif e le foto su twitter> Louis rise <Voi ragazzi siete così stupidi>.

<L'abbraccio tra fratelli mi ha commosso>.

<Ho visto>.

Harry rise <Sì, diventiamo un po' emotivi alla fine di un tour>.

<Stai andando all' intervista?> chiese Louis mentre chiudeva la sua classe.

<Sono pronto ad uscire adesso. Hai intenzione di guardarlo?>

<Certo. Io e il mio divano abbiamo un appuntamento stasera. Stavo pensando di invitare anche una coppa di gelato alla festa>.

<Sembra bello. Posso avere il gelato?>

<Hmm. Per ogni bacio che ricevo, puoi avere una pallina>.

<Dovrai comprare un sacco di gelato>.

Louis applaudì <Sto per andare a casa. Ci sentiamo più tardi, va bene?>

<Va bene. Non vedo l'ora di vederti domani>.

<Lo stesso per me>.

<Ciao Louis>.

<Ciao Harry> Louis sorrise, riagganciando il telefono e mettendolo in tasca. Quando arrivò a casa, aveva già una manciata di messaggi di Harry.

Um, probabilmente dovrei avvertirti di una cosa

C'è una buona possibilità che chiedano di te nell'intervista

Potrebbero anche mostrare le foto di noi due insieme

Volevo solo che lo sapessi per non sorprenderti.

Va bene se parlo di te? O devo evitare tutte le domande?

Louis si prese un momento per pensare. Suppone che non sia poi così sorprendente che questo possa accadere. Non può credere di non averci pensato prima. Voleva che il suo nome fosse tirato in ballo in tutto? Voglio dire, non è nemmeno sicuro di cosa succederà esattamente tra lui e Harry.

Um, va bene. Preferisco che il mio nome non sia menzionato, ma se lo indovinano va bene, confermate che sono io. Siamo amici e ci stiamo frequentando. Vediamo cosa succede. Mantieni la cosa informale.

Gli andava bene. Louis sa che diventerà solo più difficile se Harry non dirà nulla di lui. Quindi lascerà che gli scoprano qualcosa di loro.

Farò del mio meglio. Grazie xx

Louis trovò una tuta e una maglietta, prendendosi una piccola ciotola di gelato alla vaniglia e raggomitolandosi sotto una coperta sul divano <sono patetico> Louis borbottò tra sé e sé. Si sentiva come una delle sue sorelle, che si preparava a guardare un'intervista e si eccitava. Questo era certamente ancora un po' strano e nuovo per lui.

Una volta iniziata l'intervista Louis si sedette dritto, guardando i ragazzi. Sorridevano tutti ed erano estremamente educati. Parlarono del loro tour e dei piani per la nuova musica, nel complesso era relativamente semplice <Così> L'intervistatore iniziò <Quali sono i vostri piani per il periodo di pausa?>

<Andrò a trovare alcuni amici e mi prenderò del tempo per lavorare di più alla mia arte> ha detto Zayn.

<Vado a trovare la mia famiglia e poi aiuterò alcuni amici con la loro musica> rispose Liam.

<Il lavoro non si ferma per te, vero? > L'intervistatore scherzò.

<Non proprio. Ma è bello. Amo quello che faccio e amo la musica, quindi sono più che felice di aiutare dove posso>.

<E tu Niall?>

<Tornerò a casa in Irlanda per qualche settimana. Dopo di che, non sono sicuro. Probabilmente giocherò a golf e cercherò di riunirmi con questi perdenti>

Louis rise, guardando i ragazzi alzare gli occhi verso Niall <E tu Harry? Si dice che tu abbia un amichetto con cui ti stai avvicinando> disse muovendo le sopracciglia.

Harry sorrise appena <Ho un amico, che è esattamente questo. E' un buon amico, ci stiamo conoscendo e stiamo passando del tempo insieme. Quindi sì, andrò a trovarlo per un po'. Voglio che mi conosca al di fuori di tutto questo>.

<Che bello. Spero che tutti voi ragazzi vi godiate il vostro tempo libero. Avete sicuramente fatto molto insieme come gruppo e penso che sarà bello per tutti voi prendervi del tempo per voi stessi> disse lei.

<Grazie, sarà sicuramente bello> disse Liam.

Tutti la ringraziarono di nuovo e così fu tutto finito. E' andata molto meglio di quanto Louis pensasse. Gli piacque anche il modo in cui Harry gestì la domanda.

Louis si preparò e si diresse verso il letto. Non vedeva l'ora che Harry arrivasse domani.

N/A:

Ciao a tutti!! Questo aggiornamento fuori programma è per annunciarvi che ho deciso di aggiungere il mercoledì come giorno di pubblicazione, quindi ci saranno due aggiornamenti a settimana.

Detto questo, ci vediamo domenica con il prossimo capitolo!

-Sara Xx

Popstar Boyfriend (Larry Stylinson)[LIBRO 1]| italian translationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora