Capitolo 39

1K 33 1
                                    

Harry scosse delicatamente Louis per svegliarlo. Erano tornati a stare a casa di Louis circa una settimana dopo<Lou> disse a bassa voce.

<Hmm> Louis borbottò, girandosi.

<Oggi devo andare in studio. Dobbiamo prepararci per iniziare a lavorare sul prossimo album e tutto il resto. Mi chiedevo se volessi venire con me>

Louis si alzò a sedere strofinandosi gli occhi. Aveva quasi dimenticato quanto tempo era passato. Ha solo un paio di settimane prima che ricominci la scuola <Sei sicuro che vada bene?>

<Sì. In più voglio mostrare ai ragazzi anche quello che stavi pensando>.

<Devo solo fare la doccia> disse Louis. Allungò le braccia, sbadigliando un'ultima volta prima di alzarsi dal letto <Vieni con me? >

Chiese, dirigendosi verso il bagno e togliendosi i boxer. Harry fissò il sedere di Louis per un momento prima di annuire e seguire il suo ragazzo. Quando l'acqua fu calda, i due entrarono. Louis sorrise a Harry, con gli occhi ancora un po' socchiusi dal risveglio <Cosa?>

<Sei solo molto bello, tutto qui>.

Harry baciò Louis, tenendolo stretto. I loro sentimenti l'uno per l'altro diventavano ogni giorno più forti. Louis era finalmente riuscito a trovare se stesso<Lavami i capelli> disse Harry, porgendo a Louis la bottiglia di shampoo.

Louis amava lo shampoo di Harry, gli faceva profumare i capelli di fragole. Harry aveva insistito per portare da Louis il suo shampoo, perché diceva che il suo era troppo maschile. Harry si rilassò al tocco di Louis <Sembri un gatto, lo sai, vero?>

Harry si limitò a ridacchiare. Louis terminò, Harry si sciacquò e a sua volta lavò i capelli di Louis. Dopo, rimasero sotto l'acqua calda. Louis stava tracciando dolcemente i tatuaggi di Harry, ammirando il ragazzo. Il suo tocco era delicato, Harry aveva la pelle d'oca nonostante l'acqua fosse calda <Lou> disse dolcemente.

Louis chiuse l'acqua, afferrando il polso di Harry e tirandolo con sé. Il più grande gettò Harry sul letto, strisciando sopra di lui e baciandolo. Harry lasciò che le sue mani vagassero, tastando il più possibile il corpo di Louis <Fanculo> piagnucolò Louis, rimettendosi a sedere e fissando Harry <Non ora>.

Il petto di Harry si alzava e abbassava, fissando Louis <Per favore> lo implorò, voleva Louis.

Louis si limitò a baciarlo di nuovo, passandogli le dita tra i capelli bagnati <Dovremmo vestirci>.

<Ti prego> Harry piagnucolò mentre Louis si alzava dal letto.

Louis sorrise, prendendo dei vestiti dall'armadio<Dai, vai su>.

Harry mise il broncio, vestendosi <Sei il peggiore> Brontolò mentre scendevano le scale.

<Lo so>.

Fecero colazione insieme, Louis diede a Harry le sue chiavi e lo lasciò guidare. Louis poteva vedere alcune persone che arrivavano con delle telecamere, ovviamente capitava che si scopriva la posizione di Harry e questo significava paparazzi <Stai vicino a me e basta>.

Scesero dalla macchina, Louis trinse la mano di Harry mentre entravano, ignorando i flash e le voci <Louis!> chiamò Niall, correndo lungo il corridoio.

Louis lasciò andare la mano di Harry, giusto in tempo per prendere Niall <E' un piacere vederti anche per me> Rise.

<Mi sono mancati i miei ragazzi preferiti. Non sapevo che saresti venuto oggi>.

<Harry mi ha invitato>.

Niall legò il braccio a quello di Louis e lo trascinò con sé <Um, quello è il mio ragazzo> fece notare Harry, seguendoli.

<Stai fuori da questo Harold> disse Niall, parlando con Louis.

Louis si limitò a guardare Harry e gli sorrise <Ehi> LIam salutò quando entrarono nella stanza <Piacere di vederti, Louis>.

<Anche per me>.

Zayn salutò Louis, sedendosi accanto a Liam e parlando con lui <Ho alcune idee> disse Harry, sedendosi sul pavimento tra le gambe di Louis <Louis mi ha aiutato con questo>.

<Tu scrivi? > chiese Zayn.

<Non proprio. Non ho fatto molto> disse Louis.

<Era abbastanza per aiutarmi a completare e sistemare le canzoni> disse Harry.

Niall afferrò il quaderno di Harry, sfogliando le pagine e leggendole <Sono abbastanza buone. Ne ho fatte un paio anch'io> disse Niall, porgendo a Harry il suo quadernino.

Louis si sedette e ascoltò i ragazzi parlare delle loro canzoni e scegliere le migliori. Era interessante vederli lavorare insieme, lavoravano davvero bene. Louis girò la testa quando qualcuno entrò nella stanza <Ragazzi, come stiamo?>

<Hey Dean> Harry salutò <Questo è Louis> disse indicando dietro di lui <Louis questo è uno dei nostri manager Dean. Supervisiona gran parte del processo di scrittura e aiuta con la registrazione>.

<Piacere di conoscerti, Louis> sorrise Dean, stringendogli la mano <Pronti a tornare al lavoro, ragazzi? Stiamo cercando di finire questo album un po' più velocemente del solito a causa del programma del tour che gli altri hanno elaborato>.

Louis li guardò mentre parlavano e scrivevano ed era davvero interessante da osservare. Era anche piuttosto eccitante vedere come si comportava Harry. Come era serio e come le sue braccia si piegavano quando si muoveva. Louis amava come Harry si prendeva il labbro inferiore tra le dita, pizzicandolo e tirandolo.

Allungò la mano, passando le dita tra i capelli di Harry mentre lui parlava. Harry si bloccò solo per un momento prima di continuare la sua frase e appoggiarsi di nuovo al tocco di Louis. Louis si divertiva a distrarre Harry un po' qua e là, ma Harry non sembrava preoccuparsene.

Quando finalmente finirono, Louis era grato. Non che non gli piacesse essere lì, stava solo cominciando ad annoiarsi un po' e voleva davvero baciare Harry in questo momento <Ci vediamo domani ragazzi> salutò Dean.

Louis si affrettò a salutare, facendo fare lo stesso a Harry. Trascinò Harry verso la macchina, tirandolo attraverso il centro una volta che furono seduti e baciandolo <Aspetto questo da qualche ora>.

Harry sorrise, baciandolo di nuovo <Casa?>

Louis annuì <Casa>. 

N/A:

Hey ecco qui il capitolo. Domani torno a scuola e sono già stanca di tutto ciò hahahaha

Avete visto le nuove foto di Lou...Sta facendo la stessa cosa degli anni scorsi!! Pubblica una foto in bianco e nero dove suona e poi dopo qualche settimana esce una notizia sulle sue prossime canzoni!! Giuro che se fa uscire qualcosa mi metto a piangere!

Parliamo anche delle foto di Niall! Quel ragazzo mi vuole morta!!!!

Domanda: Blonde Niall o Brunette Niall?? Io amo Niall SEMPRE, però ho un debole per Brunette NIall, gli risalta anca di più gli occhi che ovviamente AMO

-Sara Xx

Popstar Boyfriend (Larry Stylinson)[LIBRO 1]| italian translationWhere stories live. Discover now