Capitolo 100

1.2K 37 9
                                    

<Cosa stai facendo?> Louis brontolò, cercando di allontanarsi dalle mani fredde di Harry.

<Tu sei caldo. Io ho freddo> dichiarò Harry semplicemente, avvicinandosi a Louis.

<Quindi devi infilare le mani nei miei pantaloni?>

<Il tuo culo li sta scaldando ed è bello da toccare. Quindi sì> disse Harry, dando una stretta al culo di Louis.

Louis si limitò a roteare gli occhi. Stava dormendo fino a quando non aveva sentito Harry afferrare la sua vita e far scivolare le mani sul retro dei pantaloni <Bene, ora voglio coccolarti. Quindi sposta le mani>

Harry piagnucolò ma ascoltò e tolse le mani dai pantaloni di Louis. Louis tirò Harry tra le sue braccia e seppellì il viso nel suo collo, posando un rapido bacio contro la pelle <Buongiorno>

Harry lasciò che le sue mani vagassero sotto la stoffa della camicia di Louis, mettendole piatte contro il suo petto <Buongiorno> rispose, chiudendo di nuovo gli occhi e godendosi la sensazione di Louis avvolto intorno a lui.

<Siamo arrivati alla nostra ultima settimana insieme> commentò Louis.

<Non ricordarmelo. Non sono pronto a lasciarti> disse Harry, e Louis poté sentire quanto fosse triste.

Louis strofinò delicatamente la mano su e giù per la schiena di Harry <Andrà tutto bene> lo rassicurò. <Ti amo>

<Anch'io ti amo>

<Per quanto stia bene, dovremmo alzarci e prepararci presto>

<Perché?> Harry piagnucolò, non volendo muoversi.

<Stanno arrivando i ragazzi>

Harry si sporse appena un po' indietro da Louis, in modo da poterlo vedere in faccia. <Non lo sapevo. Avete parlato?>

Louis canticchiò e annuì <L'abbiamo fatto. Ho pensato che avremmo potuto passare un altro giorno insieme prima che mi lasciaste tutti> sorrise.

<E se ti volessi tutto per me?>

<Lo farai dopo. Fidati, i nostri ultimi giorni insieme li passeremo proprio qui, in questo letto> disse Louis, il pollice che accarezzava la pelle del fianco di Harry.

<E cosa faremo esattamente in questo letto?> Chiese Harry, le sue mani che scivolavano lungo il busto di Louis fino alla parte superiore dei suoi pantaloni.

<Quello che vuoi>

<E se volessi qualcosa proprio adesso?> Harry chiese, le sue mani che ora tiravano delicatamente la fascia dei pantaloni di Louis.

<Suppongo che abbiamo un po' di tempo> sorrise Louis. Spinse Harry verso il basso e si spostò in modo da potersi mettere a cavalcioni sulla sua vita <Dovrai usare le tue parole, però, e dirmi quello che vuoi> disse Louis, palpando Harry attraverso i suoi pantaloncini.

Harry gemette, cercando di spingere i fianchi verso Louis, ma mugolò quando Louis lo tenette fermo <Lou> ansimò. Era imbarazzante quanto facilmente che il tocco di Louis potesse farlo crollare. Perde ogni senso di controllo quando è intorno al ragazzo.

<Parole> ordinò Louis, la sua mano ora scivolava nei pantaloni di Harry e avvolgeva saldamente il suo membro che si stava indurendo.

Louis si limitò a sorridere a Harry che si stava trasformando in creta <Per favore> implorò Harry, avendo bisogno di più di lui.

<Per favore cosa?>

<I vestiti, via> fu tutto quello che riuscì a tirar fuori. Era un inizio. Louis canticchiò, togliendo la mano in modo da poter aiutare Harry a togliersi i vestiti. Harry giaceva nudo, il petto che si alzava e si abbassava mentre le mani di Louis scivolavano delicatamente sulla sua pelle. Piagnucolò quando vide il maggiore ancora completamente vestito.

Popstar Boyfriend (Larry Stylinson)[LIBRO 1]| italian translationOnde as histórias ganham vida. Descobre agora