• Hell from us •

515 23 1
                                    

RAGA VI PREGO MI ERO DIMENTICATA UN CAPITOLO
ma quanto posso essere idiota aiuto
scusate

In poche parole il quarto anno ad Hogwarts di Ise con i suoi compagni del quinto? Uno schifo totale, e un susseguirsi di azioni orribili.

L'anno era iniziato con il fatto che tutti pensassero che Lena fosse solo una sporca traditrice e che avesse ammazzato Cedric, e per il fatto che era stata vista molteplici volte insieme ad Ise, anche lei alla fine ci finì in mezzo, avendo l'onore di essere in prima pagina nella Gazzetta del Profeta con il titolo di "La cugina di Potter, doppiogiochista?".

Poi c'era il rospo rosa, quella bellissima nuova insegnante di Difesa contro le Arti Oscure, che si rifiutava di insegnare pratica in un periodo in cui difendersi era probabilmente la cosa più importante, dato che ogni giorno tutti rischiavano la vita anche soltanto uscendo dalla scuola.

Dopo neanche una settimana dall'inizio della scuola, la Umbridge(il rospo rosa) era diventata inquisitore supremo di Hogwarts, poi dopo anche Preside, prendendo il posto di Silente, e tutta la scuola era come diventata una dittatura sotto quella tipa.

Legato a questo, Harry aveva deciso di fare il buono con la sua finta cugina decidendo di escluderla completamente dall'Esercito di Silente, che aveva fondato per insegnare ai ragazzi la sana e vera Difesa contro le Arti Oscure. Riuscì poi ad entrarci, non solo come "alunna", ma come braccio destro di Harry.

Era stata cacciata insieme ai gemelli e ad Harry dalla squadra di Quidditch di Grifondoro dopo aver aggredito Draco Malfoy per aver insultato Molly e i Weasley in generale, occasione in cui erano ritornati i suoi poteri, volontariamente, pietrificando completamente la Umbridge.
Quel giorno imparò anche che se le statue di pietra venivano messe davanti ad uno specchio, queste tornavano normali e non si ricordavano di nulla.

Con Harry non parlava più da quando avevano scoperto di non essere davvero cugini, e di conseguenza anche Hermione, con cui aveva instaurato un ottimo rapporto durante le lezioni dell'ES, non le parlava troppo.

Ginny era occupata negli allenamenti di Quidditch, perchè dopo che Harry era stato espulso dalla squadra aveva preso il suo posto. Quello di Ise lo aveva ripreso Alicia Spinnet, colei a cui anni prima lo aveva rubato.

Invece con i gemelli andava perfettamente, soprattutto dopo che si era messa con Fred, anche il legame con George era diventato più forte, erano migliori amici ormai.

Ed ora arrivava la parte più bella dell'anno finalmente: la fuga in grande stile by Fred&George&Cherise Weasley(si, i gemelli la avevano battezzata con questo cognome, come una specie di terza gemella in una relazione incestuosa con Fred).

Avevano deciso di instaurare una Palude Portatile, invenzione dell'ultimo momento, in tutto il corridoio del quinto piano dell'ala est, e poi sarebbero scappati sulle scope, fino ai Tiri Vispi Weasley.

Era emozionata, non solo per il fatto che di lì a poco sarebbe scappata per realizzare il suo sogno, ma anche perchè avrebbe finalmente scoperto chi erano i suoi veri genitori nel giro di qualche mese.

E poi c'era il fatto che i GUFO li aveva passati tutti: otto "Eccezionale" e due "Accettabile", in Divinazione e Pozioni. Ma quello non era troppo importante, non per Ise almeno, che della scuola non le era mai fregato nulla.

Aspettava con ansia davanti al ripostiglio della Umbridge con le scope dei gemelli per terra, in attesa che loro due, dal corridoio principale, le chiamassero, per poi seguirle in volo e poter fare la sua esibizione con i fuochi d'artificio nuovi che aveva progettato lei: scie di luce in continuo movimento, a cui potevi dare anche ordini.

Ise:"Ricordatevi, il rospo rosa deve soffrire grazie a voi" disse ai fuochi che teneva in mano, e in quel momento vide le scope di Fred e George spiccare il volo, e lei le seguì.

Arrivata alle scale, dove stavano tutti cercando di sfuggire all'acqua della palude dei ragazzi, fece partire i fuochi che nel momento in cui loro sarebbero usciti sarebbero partiti facendo ancora più casino.

Fred:"A mai più rivederci!" disse saltando sulla scopa, mentre Ise li raggiungeva per terra a cavallo della sua, con un sorriso. La Umbridge la guardò male, e lei fece un cenno di capo, sorridendo ancora di più.

George:"Si, non si disturbi a darci sue notizie"

Fred:"Se a qualcuno servisse una Palude Portatile, identica a quella che avete visto all'opera, si presenti al numero 93 di Diagon Alley..." voleva che Ise dicesse il nome del negozio.

Lei lo guardò sorridendo di sfuggita, per non far perdere la linea del discorso.

Ise:"Tiri Vispi Weasley"

Fred&George:"più Cherise!" dissero insieme, cosa che non avevano studiato nel discorso, e a Ise si scaldò il cuore.

George:"Sconti speciali per gli studenti di Hogwarts che giureranno di usare i nostri prodotti per sbarazzarsi di quella vecchia megera" disse facendo un cenno alla Umbridge.

La Squadra di Inquisizione della Umbridge, un gruppo di studenti che facevano il ruolo di "polizia" di Hogwarts, si avvicinarono a loro tre ma troppo tardi perchè si staccarono da terra di cinque metri.

Fred vide Pix, il poltergeist, alla loro stessa altezza e, prima di sfrecciare via tutti insieme, disse:

"Falle vedere i sorci verdi anche per noi Pix!"

Poi se ne andarono, sfrecciando verso il tramonto, mentre si sentiva lo scoppio dei fuochi d'artificio e gli urletti del rospo rosa.

Ise:"Magnifico sottofondo per la nostra fuga, non credete?" disse continuando a volare.

Fred&George:"Meraviglioso" dissero ridendo, e in poco tempo si ritrovarono oltre i confini di Hogwarts, a ridere e scherzare mentre ancora insieme volavano verso Diagon Alley.

è identico al libro l'ultimo pezzo lol
ma credo ci stia, più o meno HAHAHA
soph☘

fred weasley ~ i don't knowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora