• I don't know •

628 26 8
                                    

Ginny:"Hanno avuto due bellissime figlie ed ecco qui, finita la storia di come i vostri sono arrivati fino ad ora"

Le due ragazzine erano sedute una di fianco all'altra davanti al caminetto della Tana, con loro zia Ginny che le stava raccontando ormai da qualche ora la storia dei loro genitori, Hydra, o Ise, Tonks e Fred Weasley.

Lana:"Bella io, Dora mica tanto" disse ridendo, prendendosi un pugno
sul braccio dalla sorella.

Le avevano chiamate Lana e Eudora, entrambi derivati dai nomi di due donne importanti nella vita della madre. Eudora era uguale identica alla madre, Lana al padre.

Era Natale del 2017 e tutti i Weasley erano riuniti alla Tana per festeggiare.

C'erano Bill e Fleur con i loro figli: Victoire, che parlava tranquillamente con Teddy, il figlio di Dora e Remus, il nipote e figlioccio di Ise, Dominique, che aiutava Molly a fare da mangiare, e Louis, che guardava l'albero di Natale pieno di lucine.

(si, non so come arricchire il capitolo quindi vi farò le presentazioni dei figli di tutti AHHAHAHAH)

Poi Charlie, che mostrava uno dei suoi tanti modellini di drago a Fred II, il primo figlio di George e Angelina Johnson, la seconda era Roxanne, che leggeva un libro babbano di fianco al fratello, che qualche volta le iniziava a dare fastidio. Si vedeva che era figlio di George.

Se ve lo state chiedendo, si, Ise e Angelina si odiavano profondamente e tutte le cene o pranzo o giornate tutti insieme alla Tana erano un continuo susseguirsi di battutine o sguardi l'una con l'altra. Sembravano due bambine di sei anni.

Continuando, Ron e Hermione, con Rose e Hugo. Eudora e Lana odiavano profondamente loro cugina Rose, perchè era una antipatica so-tutto-io, come la madre quando aveva la sua età. Lo aveva detto la più piccola questo, Eudora, che aveva la stessa età di Rose.

Infine, c'erano Ginny e Harry, con i loro tre figli: James, migliore amico di Lana da quando lei era nata un anno dopo lui, Albus, quello di Eudora, e Lily.

Molly annunciò che la cena si Natale era pronta, e tutta la famiglia si riunì nella sala da pranzo.

Molly:"Per i nuovi studenti di Hogwarts, come sta andando la scuola?"

Eudora:"Bene, il cappello mi voleva smistare in Gtifondoro sapete? Però Ise era in Tassorosso, quindi ho sperato mi mettesse con lei" adorava parlare lei, non smetteva mai.

Ise:"Ise eh? Bel nome" rise leggermente, e anche altri con lei.

Eudora:"Si, si chiama proprio come te mamma: Cherise Rosier"

A Ise venne un colpo appena sentì pronunciare il cognome di quella che era diventata migliore amica di sua figlia: non vedeva da molto Jack, da quando era resuscitata in realtà.

Fred:"Fantastico" disse prendendo la mano di sua moglie da sotto il tavolo.

James:"Invece a Lana piace Malfoy"

Tutti la videro arrossire come un peperone e dare un pugno sulla spalla a James, che rideva, Rose iniziò a guardarla male.

Lana:"Non è vero, è lui che si inventa le cose"

Ise sorrise verso la figlia, che ricambiò il sorriso facendo andare via il broncio che aveva messo su per l'affermazione del cugino.

Fred:"Vai a salvare sua cugina o suo cugino, prenditelo con te e vedrai che è tuo" alludeva chiaramente a lui e Ise.

Dora:"Si, la zia ci ha raccontato tutta la vostra storia" rise e Ise guardò Ginny, di fianco a lei, sorridendo.

Finirono di mangiare e pian piano tutti andarono a letto, Ise andò nella camera dove dormivano Lana, Eudora  e Rose, l'ultima stava dormendo e le altre due le stavano disegnando in faccia con un pennarello.

Appena entrò la madre si fermarono subito.

Ise:"Non vi avrei fermato"

Le due risero e, facendo meno rumore possibile, si rimasero nei loro letti, aspettando che la madre le andasse a salutare con il bacio della buonanotte. Lo aveva sempre fatto, e avrebbe continuato fino alla morte, forse perchè quando era piccola lo avrebbe  voluto ricevere anche lei.

Ise:"Si vede che siete proprio figlie mie e di vostro padre" disse accarezzando i capelli di Eudora, mentre guardava Lana.

Lana:"Lo hai sempre detto" sorrise "Posso chiederti un ultima cosa"

Eudora si era addormentata in pochi secondi, probabilmente per la giornata piena, e anche per il fatto che Ise le stesse accarezzando i capelli, cosa che la rilassava da quando era piccola.

Ise:"Certo tesoro"

Lana:"Perchè dopo tutto quel tempo a non calcolare papà, lo hai iniziato ad amare così a caso?" disse con la coperta fin sopra al mento, per il freddo.

Ise sospirò, e sorrise.

Ise:"Non lo so"

Diede un bacio sulla fronte a Lana e se ne andò, con i ricordi di tutta una vita che le scorrevano davanti agli occhi.

Lo avrebbe rifatto tutto, ne era più che convinta.

piango raga
è finita, finalmente probabilmente HHAHAHHA
quanto ci è voluto? un anno credo
vabbeh spero vi sia piaciuto ascoltare la storia di Ise e Fred insieme a Eudora e Lana
soph☘

fred weasley ~ i don't knowWhere stories live. Discover now