×PROLOGO×

716 30 18
                                    

Rieccomi in questo posto.
Sembrava essere desolato e allo stesso tempo cosi rilassante.

Mi piaceva l'idea di chiudere gli occhi e vedere all'istante una lunga distesa di sabbia ascoltando le onde del mare, via via più fievoli, infrangersi contro gli scogli. Sembrava un panorama così banale e classico, ma per me esprimeva la serenità tanto ricercata.

Come al solito mi sedetti su una sdraio vicino al mare e lo osservai mentre iniziava mano mano a diventare scuro e calmo proprio come un riposo meritato o semplicemente una straziante rassegnazione dovuta all'abbandono della luce che tanto lo rendeva cristallino e brillante.

Chiusi gli occhi lasciandomi calmare dal suo vento che suonava proprio come un canto, un canto caldo e avvolgente, tanto da farmi quasi sentire come una voce...una voce dai toni bassi, apparentemente poco credibile ma così bella...

"Jimin..."

Sembrava proprio chiamare il mio nome, ma chi mai poteva farlo? Ero da solo, lo ero sempre stato, no?

Aprii gli occhi e li rivolsi al cielo, forse era solo una piccola distrazione o forse davvero il mare aveva questa voce.
Sorrisi al pensiero di potergli parlare e sospirai mettendo le braccia dietro la nuca, mentre dentro ai miei occhi brillavano quelle piccole stelle poste al cielo.
"Che c'è, mh?"

"Jimin..."

Corrugai la fronte e mi alzai avvicinandomi sempre di più alle, ormai, piccole onde che si lanciavano e ritiravano contro la sabbia. Mi abbassai leggermente e sospirai inalando l'aria che in quel momento sapeva di sale, di fresco.

Era solo e semplicemente pura.

"Sei davvero tu che mi parli?" mi sedetti, non curante dell'acqua che bagnava i miei pantaloni, e mi portai le gambe al petto sospirando.

"Jimin...non avere paura"

"Non ho paura, non ho paura di te" sorrisi prendendo tra le mani un pò d'acqua. Pensai al fatto che potevamo capirci stando semplicemente uno a contatto con l'altro e quell'acqua, nonostante il calare della notte, rimaneva tiepida, piacevole e profumata. Sembrava una dolce carezza.

Scossi la testa ridendo leggermente, ma subito scattai risvegliandomi quando, accorgendomi di più movimenti provenire in quel silenzio, sentii dei passi vicini e qualcuno toccarmi la spalla. Sgranai gli occhi rimanendo immobile, impassibile.

"Lo so che hai paura"

Mi morsi le labbra iniziando a tremare, man mano dei secondi o minuti di silenzio, sempre si più. Ma non era solo questo che mi lasciava impaurito, bensì quella voce, quella che io avevo assegnato al mare, quella che mi piaceva tanto, che mi rilassava, era la stessa della persona, o qualsiasi cosa ci fosse, che era dietro di me.

Potevo considerarmi troppo romantico se ero arrivato al punto di affibbiare voci al mare, o forse ero troppo solo per non poterlo non farlo.

"C-chi s-sei?" chiesi solo cercando di sembrare meno impaurito possibile, anche se poco riuscii a farmene.
La mia voce tremava.

"Devi seguire ciò che ti dico, fidati di me, non avere paura. Solo...fallo Jimin. Qualsiasi cosa Taehyung e Jungkook ti dicano, và con loro, seguili"

Corrugai la fronte.

E che diamine ne sapeva questa persona dei miei due amici? Come aveva fatto a sapere di loro, li conosceva? Era frutto di qualche esperimento? Mi stava mettendo alla prova?
Scossi la testa: sembrava ridicolo. Io sembravo ridicolo a pensare che tutto questo potesse essere reale, come se davvero potessi ricevere un trattamento simile, come se davvero potessi...

Mi voltai di scatto per cercare di dare un volto a quella voce, a quell'essere che si trovava dietro di me, ma...

"Hey maddai! Che diamine stai di-" non vidi più nessuno.

Mi bloccai con la consapevolezza di non essere riuscito in tempo a vederlo, ma allo stesso tempo ebbi la realizzazione che il tutto iniziò ad essere sfuocato; segno che stavo per svegliarmi.










































Angolo autrice
Ciao a tutti voi!
Vi prego di sopportare solo questo unico angolo autrice. In sostanza non so bene ancora il titolo, la trama sembra essere ancora incerta e non so se questa storia verrà mai pubblicata, ma se sarà così beh, allora grazie per essere qui. Spero che possa piacervi e che possa interessarvi il genere.
Se siete qui, siete army, vi interessa questo mondo e vorreste saperne di più potete seguirmi su tiktok come: "its_tooevil" o instagram: "Its_tooevil"
Grazie per il supporto.
Godetevi la storia e buona lettura.

"Sir Dream"//Yoonmin (completata) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora