«Vi manca solo una definizione»

3.6K 88 5
                                    

🗓 Venerdì 6 settembre 2019
📍Bologna Centro

Astrid's Pov
«Allora, come va col tuo francesino?» mi chiede Caterina mentre passeggiamo per Bologna.
«Non è francese» mormoro io.
«Oddio, lui dice la stessa identica cosa tutte le volte, siete proprio uguali voi due».
«Ma la smetti?» dico ridendo, spintonandola.
«Comunque va bene tra di noi, ieri mi ha detto di aver lasciato Giada però non so cosa siamo adesso» le spiego cercando di non entrare troppo nei particolari.
«In realtà tu sai benissimo che cosa siete, vi manca soltanto una definizione che però non volete trovare visto che sono mesi che state appiccicati senza rendervene conto» spiega Caterina.
«E poi aspetta, visto che tu mi hai detto di essere arrivata qui ieri sera, mi stai dicendo che sei stata con lui stanotte?» chiede lei confusa.
Ecco,ricordate quando ho detto tipo due secondi fa di non voler entrare troppo nei particolari? Bene, dimenticatelo, perché con Caterina Masetti Zannini è praticamente impossibile tenersi per se i dettagli.
«Ok si, sono stata in hotel con lui, ma non farti strane idee perché non è successo niente» la raccomando prima che possa dire qualsiasi cosa.
«Quindi non c'è stato niente niente niente?» mi chiede con degli occhi speranzosi.
«No Cate, solo un bacio» le dico, pregando che non faccia più domande sull'argomento.
«Hai detto niente» dice ridendo Cate, e io le do un pugno scherzoso sulla spalla.
«Smettilaaa» le dico ridendo.

Sento il mio telefono in tasca vibrare.
È Charles.
"come procede il tour di Bologna con Masetti Zannini?😉"
Sorrido come una stupida e rimetto il telefono in tasca, ignorando il messaggio, a cui risponderò una volta in treno visto che oggi è il mio ultimo giorno qui.
Treno che mi porterà direttamente a Monza, considerando che oggi è ufficialmente inizia il weekend di gara più bello della stagione.
Sono comunque ben consapevole del fatto che Charles non risponderà mai al messaggio che gli manderò. Sono le 8 del mattino e sicuramente sarà nel suo motorhome Ferrari, in attesa della prima sessione di libere, e io ho il treno alle 09:30, orario in cui lui avrà un sacco di cose da fare.
Mi metto l'anima in pace a questo pensiero e riporto la mia testa sulla terra.
Io e Cate ci rechiamo in un bar per fare colazione, e poi andremo alla stazione a prendere il treno per recarci da Charles e Pierre e soprattutto, dalla Formula 1.

Spazio autrice:
Ciao!
Di solito non mi ritaglio mai degli spazi alla fine dei capitoli, perché preferisco una storia molto scorrevole, e poi non saprei cosa dire ogni volta😅. Volevo scusarmi dell'assenza ma ho rotto il telefono e i tempi per ripararlo non sono stati brevi. Detto questo cercherò di aggiornare molto più frequentemente adesso.
Se la storia vi sta piacendo, fatemelo sapere nei commenti e lasciate una stellina a questo capitolo ( e se vi va anche ai precedenti).
Al prossimo aggiornamento💓

In The Name Of Love - Charles LeclercМесто, где живут истории. Откройте их для себя