23. Il sogno

492 16 6
                                    

word count: 1321

-

Ti sei svegliata nel tuo morbido letto, abbracciando forte il tuo cuscino, borbottando: "...no, per favore, niente più giri..."

Historia stava curiosamente davanti al tuo letto, ascoltando attentamente con una piccola risatina ogni tanto.

"Levi... no basta..." Ti accigliasti nel sonno. "Grazie... eh? Posso... toccarti i capelli? È così... bello..."

"Pahahahhah!", Ymir improvvisamente rise maliziosamente e tu apristi immediatamente gli occhi.

"Eh?", chiedesti ad alta voce, sbattendo le palpebre più volte.

"Ahahahahahhaha!", Ymir rise ancora più forte, il che fece accigliare Historia.

Con una piccola risatina, pur cercando di trattenersi, Historia la rimproverò. "Ymir-f-fermati, è-", si fermò, mettendosi una mano davanti alla bocca. "poco educato-", e subito la chiuse, voltandosi da te per nascondere la sua risata.

"C-cosa?", hai chiesto loro ancora stanca.

Ymir non riusciva a trattenersi e si teneva le mani sullo stomaco. "Hahahahaha, (T/N), tu- hahahh, per favore, non ho dubbi sul perché sei sempre stanca. Stai solo... sognando costantemente gli allenamenti con il Caporale.", si fermò, facendo una pausa per altre risate. Historia poi corse subito verso il fondo della stanza, aprendo il cassetto per distrarsi.

"... e i suoi capelli morbidi ovviamente!", improvvisamente Historia in fondo alla stanza cadde e si unì alla risata di Ymir.

Eri confusa, ma lentamente ti resi conto. Ho sognato...? Sei arrossita all'istante. "Ragazze, io-"

Non stavano ascoltando ed erano troppo concentrate a fare battute stupide su di te. O almeno Ymir. Historia si è semplicemente sdraiata a terra, rotolandosi divertita.

Il rosso raggiunse tutto il tuo viso ed eri convinta di sembrare un pomodoro.

Improvvisamente la porta si aprì sbattendo ed entrò una persona con un'espressione arrabbiata. Levi infastidito: "Chiudete quella fottuta bocca, marmocchi!"

Ymir e Historia rimasero in silenzio per un secondo, prima di guardarsi l'un l'altra e ridere ancora più forte. Tu guardasti verso di loro con la faccia rossa e poi di nuovo verso Levi, che sembrava essere allo stremo dei nervi. Imbarazzata hai nascosto la tua faccia in un cuscino e sperato che sarebbe finita presto.

Levi quindi entrò e abbastanza silenziosamente da farti sentire ringhiò: "Giù. Tra due minuti. Pulite l'intera mensa finché non brilla". Con queste parole chiuse bruscamente la porta e Ymir e Historia smisero lentamente di ridere.

Sollevando la tua faccia sepolta nel cuscino, le guardasti entrambe stancamente.

Ymir ti lanciò un'occhiata, come se fosse stata rimpiazzata da un ragazzo freddo. "Guarda cosa hai fatto, Capitano-sognatrice. Ora dovremo pulire tutta la mensa." Historia seduta per terra ridacchiò.

Tu la fissasti incredula. "Io-Cosa ho fatto?"

"Dovevi davvero toccare un uomo nei tuoi sogni, vero? Proprio come ieri sera con Eren."

"Io-Cosa?!", il calore ti avvampò in faccia.

Ymir maliziosamente: "Oh oh."

Historia poi aggiunse rapidamente da un lato: "Non preoccuparti, (T/N), ti sei solo addormentata e sei stata portata nella nostra stanza"

La tua bugia (Levi x Reader)Where stories live. Discover now