26

346 33 0
                                    

Sono passati alcuni giorni e devo ammettere che con Baji e Chifuyu mi diverto molto. La loro compagnia è fantastica. Credo che tutti abbiano dei pregiudizi su di loro solo perché sono in una gang, ma fondamentalmente sono delle persone bravissime.
È finalmente arrivato venerdì. Oggi pomeriggio Baji verrà a prendermi alle 18:30. Pensavano anche con Chifuyu di andare a mangiare da qualche parte prima della riunione, poi unirci agli altri.
Così, alle 18:30 Baji è venuto a prendermi con la sua motocicletta sotto casa e siamo andati insieme in un bar, aspettando Chifuyu all'esterno.
Siamo rimasti un po' di tempo da soli, ma non c'era tensione, eravamo entrambi normalissimi e a nostro agio. Due settimane prima ci sarebbe stata talmente tanta tensione che mi sarebbe venuta nausea, ma è incredibile come in così poco tempo, chiarendo le cose, si sia tutto sistemato, diventando tutto più leggero. Non credo di essere attratta da Baji, ci ho pensato molte volte in questo periodo, ma credo di vederlo solo come un'amico, un buon amico.
Alla fine arriva anche Chifuyu e mangiamo tutti insieme. Dopo cena, raggiungiamo il luogo di incontro e ci riuniamo con tutti gli altri.
I membri fondatori della Toman sono tutte persone fantastiche, mi fanno sentire a mio agio e faccio anche la loro conoscenza. Durante la riunione, io, Emma e Hina ce ne andiamo per conto nostro e chiacchieriamo per un po'. Parliamo semplicemente del più e del meno e inoltre vengo a scoprire che a Emma piace Draken, e anche molto. Ad essere sincera, Draken mi ha spaventata un po' all'inizio, credevo fosse veramente un delinquente DELINQUENTE, però sentendolo parlare sembra una persona gentile e matura. Magari avrà anche un lato dolce di cui io non sono a conoscenza, ma Emma si.
Le ragazze mi chiedono poi della mia vita sentimentale, ma io rispondo loro che in realtà non sono interessata ad avere una relazione con qualcuno: è troppo impegnativo, tra soldi, spese,doversi sentire spesso, scriversi un sacco di messaggi, stare ore al telefono, sbaciucchiarsi davanti a tutti... non sono cose che fanno per me.
Loro mi hanno però spiegato che in realtà qua non funziona proprio così: ovviamente ci sono persone a cui piacciono queste cose, ma alla maggior parte il contatto fisico non piace molto, sono molto riservati, certi si vergognano ad andare in giro persino mano nella mano. Potrei trovare un fidanzato qua, dicono loro. Ma a me l'idea non alletta. Non sono venuta qua per cercare un ragazzo, ovvio che se trovo qualcuno e mi piace tanto TANTO e questa persona ricambia, mi ci metto insieme, ma trovare un ragazzo non è per niente la mia priorità. Mi chiedono dunque se non ci sia nessuno che mi piace. Rispondo negativamente: non mi piace nessuno.
La riunione finisce e i ragazzi tornano. Dopo aver salutato tutti, Baji mi riaccompagna a casa.
"La prossima volta che c'è il compagno della ragazza con cui vivi, puoi sempre venire da me. Mi sono divertito l'altra sera" dice così, dal nulla.
"Grazie per l'invito, ma non voglio creare troppo disturbo!" gli rispondo.
"Nono, non crei disturbo... sul serio, quando vuoi puoi venire a casa mia a dormire... cioè non solo per quello, ma in senso... cioè non che voglio che dormiamo per forza assieme, anche per altre cose... se hai bisogno, sono disponibile..." dice tutto d'un fiato. Mentre parlava di impappinava, che carino!
"Allora, conterò su di te se ho bisogno!" gli rispondo, riassumendo il casino che ha detto.
"Si ecco, intendevo quello!" dice come rassicurato.
Lo ringrazio di nuovo, poi torno in casa. Che comportamento buffo che aveva, però era comunque così carino, era anche arrossito: si vede che di solito non dice cose carine agli altri.
Sachiko mi fa notare quanto io abbia fatto tardi, ma le spiego che la situazione si era dilungata e che non avevo visto l'orologio. Me lo perdona. A lei ho raccontato che sarei uscita con delle amiche, che poi è una semi-verità.
Prima di andare a dormire, mi ricorda che da lunedì dovrò ricominciare a lavorare, non ne ho voglia, ma devo farlo.
Vado a letto e leggo un libro, poi mi addormento.
Il mattino seguente mi sveglio di buonumore. Dopo aver completato la mia solita routine, vado a fare un giro nel quartiere, alla ricerca di una panchina per leggere il mio libro all'aperto.
Mentre uscivo di casa, ricevo una telefonata: è Chifuyu. Mi invita oggi a pranzo a mangiare il sushi con tutti i personaggi più importanti della loro gang. A loro piace uscire tutti insieme, e dato che ci saranno anche Emma e Hina, pensavano di invitare anche me. Accetto subito, l'idea mi piace molto. Con loro poi mi trovo abbastanza bene, è una buona occasione per conoscere tutti meglio al di fuori delle riunioni. Rientro subito in casa per dirlo a Sachiko e Yutsuko, poi torno sui miei passi, ma molto più felice di prima.

Just a simple love story Donde viven las historias. Descúbrelo ahora