PROLOGO

1.7K 71 12
                                    

E come alcuni pomeriggi, aspettai il ritorno di Zayn prima di andare al parco.
Scesi al piano di sotto per preparare la merenda e Elisabeth venne a nascondersi dietro di me per scappare dalle grinfie di Tomas.
<< pensi mai di lasciar stare tua sorella?>> gli chiesi e lui la guardò con gli occhi chiusi a fessura come per minacciarla, portai tutti e due in cucina con me per sistemare le cose nel cestino da picnic.
Poco dopo arrivò Zayn e gli andai contro dandogli un bacio.
<< ciao, amore>> ricambiò il mio saluto e lo lasciai andare di sopra per prepararsi, salii al piano di sopra dove si trovava la camera di Katy e bussai solo una volta e lei mi aprì la porta con le cuffie alle orecchie.
<< è tornato papà, inizia a prepararti>> l'avvertii e presi i vestiti per i gemelli.
Quando fummo tutti pronti, salimmo in macchina e Zayn guidò verso il nostro parco preferito che era distante a un po di chilometri da casa nostra. In macchina io, Zayn e Katy parlammo del più e del meno, mentre i gemelli continuavano a stuzzicarsi a vicenda.
Zayn parcheggiò la macchina e mano nella mano camminammo nel centro di quell'immenso parco, oggi c'era poca gente, non che di solito ce ne siano molta, e aprii il cestino dando la merenda a tutti. Una volta finito di mangiare, appoggiai la testa su una gamba di Zayn che mi accarezzò i capelli per poi darmi un bacio sulla fronte.
<< com'è andata al lavoro, oggi?>> chiesi e mi raccontò dei nuovi progetti di lui e suo padre per far andare avanti la società, proprio cosi, lui e suo padre sono soci, mi chiese com'é andata la mia giornata e risposi che è andata bene tanto per non soffermarmici dato che è geloso dell'uomo per cui lavoro.
Impegnati a guardare i nostri figli, io e Zayn ci ricordammo a vicenda tutto quello che abbiamo passato per arrivare fin qui; il periodo di depressione di Katy per la rottura della sua amicizia con il figlio di Niall, le sue crisi d'astinenza quando doveva uscire col suo ragazzo, quanto siamo stati uniti fin dall'inizio, il periodo in cui ero incinta di Tomas e Elisabeth, il modo in cui si prendevano cura di me, le gelosie di Katy perché Zayn aveva solo attenzioni per me, insomma molte cose eppure siamo ancora cui e insieme formiamo una famiglia perfetta.
<< guardali>> Zayn mi indicò la direzione dove i gemelli si erano aggrappati alle gambe di Katy.
<< chissà da chi hanno preso>> commentai guardando Zayn che scoppiò a ridere indicando me, gli tirai un pugno sulla gamba alzando la testa e mi circondò la schiena avvicinandomi a se.
<< ti amo anch'io, lo sai>> disse prima di baciarmi.

Irresistible 2 ll Zayn Malik ll (#Wattys2017)Where stories live. Discover now