CAPITOLO DIECI

663 49 0
                                    

"Zayn, per la seconda volta, smettila" questa volta lo spinsi giù dal letto allontanandomi. Non voglio scherzare con lui finché non mi dirà che cosa ha fatto a Olly e dov'è stato.
" capisco che sei arrabbiata, ma non è neccessario fare cosi" si alzò massaggiando la parte dolorante.
" infatti, dovrei ucciderti" mormorai chiudendomi in bagno.
Dopo aver finito di sistemarmi, aprii la porta del bagno e mi trovai Zayn davanti che mi prese per mano facendomi sedere sul letto.
" io non ti ho tradita, ok? Ho costretto Olly a dirmi come sono andate realmente le cose e indovina? C'entra James" ci rimasi davvero male quando disse il nome di James, cosa mai avrà fatto in tutto questo?.
" ha chiesto a Olly di invitarmi a uscire e lei ha messo nel mio bicchiere una cosa che mi ha fatto ubriacare, ma quella sostanza gliel'ha dato James" perché avrebbe fatto questo?
" indovina?" Mi risvegliò per un'attimo dai miei pensieri e alzai lo sguardo per guardarlo.
" James si è innamorato di te" sbiancai, come fa il mio capo a innamorarsi di me? Non è per questo che mi tratta sempre bene, vero? All'improvviso mi resi conto di essere delusa per questa notizia, adesso sarà tutto strano quando vedrò James e sopratutto non penso abbia senso continuare a lavorare per lui; è davvero arrivato a questo solo perché è innamorato? Drogare Zayn? Quale capo farebbe una cosa del genere al marito di un suo dipendente? .
" cos'hai fatto a Olly? James era preoccupato" chiesi e cambiò espressione all'istante.
" Dio, lo vedi? Ti interessi sempre a lui, dopo tutto quello che ti ho detto non mi chiedi nemmeno come sto, ma pensi subito a James. Sai cosa penso? Che anche a te piaccia lui" andò verso la porta con l'intenzione di andare via. Di nuovo.
"Zayn, io non amo James, è solo il mio capo. Come puoi anche solo pensarlo?" Sussurrai e non mi rispose, chiamai James per dirgli che non sto bene e che oggi non sarei venuta al lavoro, ho troppe cose per la testa.
Al piano di sotto i ragazzi erano già tutti svegli e Zayn preparò la colazione per tutti.
" mamma, papà è tornato" mi disse Tomas dandomi un bacio sulla guancia e salutai le altre due.
Presi una ciambella sotto lo sguardo di Zayn, avrei voluto spiegargli che si stava davvero sbagliando, ma ovviamente qui sono io la cattiva quindi non ho voce in capitolo.
" mamma, mi porti a scuola oggi?" Chiese Katy e anche se non avevo voglia di uscire di oggi, annuii e andai a sedermi fuori malgrado il leggero freddo della mattina.
Sentii qualcuno coprirmi gli occhi e pensai che fosse Katy che era già pronta, ma nel sentire la voce, mi resi conto che era Zayn.
" sei venuto per accusarmi di qualcos'altro?" Chiesi allontandomi e mi fece alzare circondandomi la vita col braccio.
" mi dispiace, non volevo dire quello" mi diede un bacio sulla guancia e sbuffai.
" odio litigare con te" mormorai abbracciandolo, e mi lasciò un bacio sul collo.
" ti amo, lo sai, vero?" Chiese e annuii, venimmo interrotti da Katy che era pronta, perciò Zayn mi lasciò andare e andai a prendere la macchina e partimmo verso la sua scuola.
La posai davanti a scuola dove la stavano aspettando Alex e Jenny, li salutai e prima di partire, notai Alex avvicinarsi a Katy e le diede un bacio: perché non ha voluto dirmi che è fidanzata?.
Tornai a casa e Zayn e i gemelli non c'erano, forse li ha accompagnati a scuola lui, una volta entrata in casa, sentii un cellulare che squillava ma ci misi un paio di minuti per trovarla, una volta presa, un numero non salvato richiamò di nuovo.
" potrei denunciarti per quello che hai fatto. Pensavo fossimo migliori amici" restai ad ascoltare le cavolate che diceva Olly e quando finì di parlare, decisi di rispondere.
" non credo che tu abbia mai pensato a Zayn come amico e se vuoi puoi chiamare la polizia di tutto il mondo. Evita di chiamarlo ancora se non mi ci metto pure io questa volta" risposi e terminai la chiamata, non potei fare altro che notare lo sfondo di Zayn dove ci sono io che dormo. Quando ha fatto questa foto?.

" posso venire da te? Mi annoio con mamma e papà" chiese e accettai, alzai gli occhi per vedere Zayn che mi accarezzava i capelli.
" devo venire a prenderti?" Ritornai a mia sorella.
" no, mi accompagna mamma. Arriviamo tra poco" mi appoggiai alla gamba di Zayn per alzarmi e andai in cucina per preparare qualcosa per l'arrivo di mia sorella, lui mi seguì con l'intento di aiutarmi.
" che gli piace mangiare" chiese prendendo una lattina di coca-cola per bere.
" non saprei, basta che mangi qualcosa e siamo apposto" presi una ciotola mettendoci le patatine anche se sono sicura che i ragazzi mi uccideranno per questo, hanno questo cassetto pieno di queste cose per i film o per i pomeriggi insieme a Zayn.
" sta scendendo Elisabeth" mi avvertì e prima che potessi nascondere la ciotola con le patatine, lei l'aveva già presa.
" grazie, mamma, ero scesa per prendere qualcosa da mangiare" mi lasciò un bacio sulla guancia prima a me e poi a Zayn e risalì al piano di sopra nella camera di Katy, Zayn scoppiò a ridere attirandomi tra le sue braccia.
" e poi mi dici che hanno preso da me" il suo petto vibrava per le sue risate e alzai gli occhi al cielo, gli tirai un colpetto sul braccio e presi un'altro contenitore per le patatine.
Posai tutti sul tavolino in salotto, un paio di minuti dopo bussarono alla porta e andai ad aprire.
" ciao, sorella" mi fece l'occhiolino abbracciandomi e poi si accomodò accanto a Zayn che cominciò a farle una raffica di domande su come stava o roba del genere, bussai alla porta di Katy dove giocavano tutti e tre.
" c'è zia Semy, venite a salutarla, dai" i gemelli corsero giù insieme a Katy.
" ah, mamma, Alex e Jenny stanno arrivando" mi avvertì. Ha sempre l'abitudine di invitare senza avvertirmi prima.
Passammo un po di tempo in terrazza finché a Semy non venne la brillante idea di andare in piscina.
" vieni pure tu?" Propose Zayn togliendosi la maglietta, non credo che smetterò mai di rimanere incantata nel vedere lui a torso nudo, è semplicemente bellissimo.
" no, resto qui a guardarvi" chiusi gli occhi mettendomi comoda sullo sdraio, ma ovviamente Zayn non si arrese e mi prese in braccio buttandosi in acqua, arrivarono gli altri che risero alla vista di quella scena, spostò i suoi capelli indietro e tolse i miei dalla faccia guadagnandosi un'occhiataccia, come faccio a non capire le sue intenzioni? Mi fa sempre la stessa cosa ogni volta che usiamo la piscina.
" aiutami" chiesi e mi prese dai fianchi aiutandomi a sedermi sul bordo.
" prima o poi la pagherai" sussurrai, Katy, Jenny e Alex lo trascinarono lontano da me e mi chiese aiuto urlando il mio nome. Ben gli sta.

Irresistible 2 ll Zayn Malik ll (#Wattys2017)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora