CAPITOLO OTTO

594 46 3
                                    


È tutto finito, talmente in fretta che non ho ancora avuto modo di rendermene conto... Aspetto un tuo messaggio, una tua chiamata ,illudendomi che niente sia cambiato sperando che la mia scelta sia dovuta ad una decisione momentanea. Non ci sono giustificazioni per quello che ho fatto, io stesso non riesco a spiegarmene il motivo.... un momento di debolezza, forse di insicurezza...non lo so... mi sono rivelato meno forte del previsto e una volta capito realmente cosa avevo fatto, è cominciata la paura di perderti...perderti per una persona che non significa niente, assolutamente niente... Sono stato uno stupido, nascondendoti la verità, nel disperato tentativo di non rovinare quei fantastici anni trascorsi assieme. In pochi secondi ho distrutto quella fiducia su cui si basava il nostro rapporto, mettendolo in crisi forse per sempre.. Non posso, e non VOGLIO credere che sia finita, perché non riesco ad immaginare la mia vita senza di te; continuo a ripensare ai momenti trascorsi assieme.. ai tuoi baci, ai tuoi abbracci, alle tue carezze.. e non mi do pace sapendo che tutto è ..diciamo...irrimediabilmente svanito, perduto. Mi manca ogni tuo gesto, ogni tuo pensiero, ogni tuo respiro.... Ti avverto in ogni battito del mio cuore, ti rivedo in ogni istante da quando sono uscito di casa venendo qui.... Sei tutto per me e farò di tutto per non perderti.. Non posso fare altro che aspettare una risposta sperando che tu possa dimostrarti ancora una volta capace di perdonarmi.
Ti amo con tutto me stesso e ti prometto che tornerò prestissimo, riuscirò ad avere questa fottutissima risposta e tornerò da te e i nostri meravigliosi figli.
Mi mancate davvero tanto.

Zayn.

Ho bisogno di sapere dov'è. Adesso, cavolo. Lo voglio abbracciare e non lasciarlo andare mai più.
Mi stesi sul letto e cercai di chiamarlo, per fortuna dopo un paio di squilli, rispose.
" ti prego, dimmi dove sei" sussurrai e lo sentii ridere sottovoce.
" ti manco già? Credevo il crontrario" questa volta rise e sbuffai.
" Zayn, smettila. Voglio sapere dove sei"
" amore no, non sono pronto per tornare" tornò serio e credo di essermi arrabbiata anche dopo la lettera.
" odio quando fai cosi" dissi e allontanai il cellulare dall'orecchio per terminare la chiamata, ma lo sentii urlare e cosi lo ascoltai.
" capirai tutto dopo. Buonanotte, Maty" mi lasciò terminare la chiamata e questa volta dormii nella sua parte di letto e all'improvviso cominciai a perdonarlo piano piano per quella cazzata che ha fatto con Olimpia, ma spero con tutto il cuore che non lo ripeta mai più.
Mi svegliai nel cuore della notte non riuscendo a dormire, scesi dal letto e andai al piano inferiore tanto per girare.
Infilai le scarpe e presi un bicchiere di latte andando in giardino, sul bordo piscina per distrarmi. Se ci fosse stato Zayn, almeno a quest'ora sarei in compagnia e non da sola a disperarmi come una stupida.
Immersi i piedi nell'acqua della piscina tremando subito dopo dato che l'acqua era fredda, vagai tra i messaggi sul cellulare e non sapendo più cosa fare, mi sdraiai li per terra chiudendo gli occhi; sentii solamente delle gocce d'acqua cadermi sulla faccia e pensai che fosse Tomas o Elisabeth che facevano spesso questi scherzi di cattivo gusto, ma a dire il vero, in realtà stava per piovere, allora mi alzai da terra ed entrai in casa dove c'era la televisione accesa e nessuno che lo stava guardando.
" Katy, sei sveglia?" Chiesi alzando la voce in modo che mi sentisse.
" si, mamma. Sono nello studio di papà" urlò dall'altra parte della casa, tornai in camera mia e mi buttai a capofitto sul letto. Cavolo, è da tre giorni che Zayn è via.
"Mamma, c'è zio Louis per te" bussò Tomas e lo feci entrare, dietro di lui c'era Louis tutto sorridente.
" ciao, piccola" venne sul letto abbracciandomi e mi strinsi tra le sue braccia, avevo giusto bisogno di questi prima di sentirmi un po meglio.
" dobbiamo parlare riguardo Zayn. Che diavolo è successo tra di voi? Perché non era alla riunione? Avete litigato?" Chiese posizionandosi meglio.
" il nostro non è proprio un litigio. Lui é andato via di casa" rimase sconvolto alla mia affermazione e mi fece una raffica di domande.
" si Louis, con Olimpia" risposi per la millesima volta dato che non ci credeva ancora.
" l'hai chiamato per sapere dov'è?"
" si, ma non me lo vuole dire. Però mi manca davvero e non so che fare. Lui non è cosi" aggiunsi e circondò le mie spalle con il braccio dandomi un bacio sulla guancia.
" tu vuoi perdonarlo?"
" Louis, non so piú cosa voglio quando si tratta di Zayn, non ci voglio pensare adesso" sbuffai e gli feci cambiare argomento facendolo restare con me per passare un po di tempo insieme.
" a proposito, come mai tu e Harry non siete insieme oggi?" Chiesi per curiosità e gli spuntò un sorriso a trentadue denti.
" lui e Sarah sono andati da Gemma per salutarla e io ho preferito venire qui tanto per lasciarli un po da soli. Stiamo sempre insieme" disse l'ultima frase come se io non lo sapessi già. Sono cosi dalla prima volta in cui hanno iniziato a frequentarsi e me lo ricordo come se fosse ieri.
" dai, vieni a giù che devo controllare che Tomas o Elisabeth non distruggano la casa.
Scendemmo e chiesi dei gemelli a Katy che mi avvertì che stavamo giocando nella sala giochi che Zayn ha voluto costruire per loro.
" ok" dissi e andai con Louis in giardino sdraiandoci sulla coperta.
" non ti manca quando eravamo solamente io, te, Liam e Zayn ad essere amici?" Chiese di punto in bianco e mi girai su un fianco per guardarlo meglio.
" si, ma è ancora più bello con Harry e Niall, giusto?" confermò sorridendo.
Louis si scusò un'attimo dovendo rispondere a Harry che lo stava chiamando.
" Harry, che succede?" Chiese ascoltando attentamente.
" sono con Maty, ma torno tra un po, va bene?"
" anch'io, ciao" scosse la testa e io alzai gli occhi al cielo.
" ci scommetto che gli manchi" si coprì gli occhi ridendo e lo assecondai.

Non posso forse più mettere le foto dei personaggi :(
perciò per un bel po metto i capitoli senza foto

Irresistible 2 ll Zayn Malik ll (#Wattys2017)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora