CAPITOLO QUINDICI

535 45 0
                                    

Ecco cosa cercavo di evitare, ho sempre odiato gli ospedali e adesso sono costretta a starci per ben due giorni e mezzo.
come può essere che io abbia l'anemia? E parliamo della mancanza di ferro? Io mangio sempre e mi sembra un po impossibile che mi manchi del sangue.
"ehy, amore, sono solo due giorni, vedrai che andrà tutto bene" mi sussurrò Zayn sedendosi accanto a me sul letto dell'ospedale, non mi va di stare da sola in questa stanza cosi spoglia.
"intanto prendi questa" riempì il bicchiere d'acqua e mi passò la pastiglia per il ferro.
"ma io sto bene, Zayn" dissi prima di ingoiare la medicina.
"lo vedo, ma lascia che mettano a posto le cose, cosi starai bene" si spostò mettendosi sulla sedia e mi invitò a sedermi sulle sue gambe, lo feci e mi strinse al petto dandomi un bacio, entrò un'infermiera nella stanza e mi alzai imbarazzata.
"per ora metteremo una sola sacca, non farà arrivare il sangue alla quantità normale, ma almeno si avvicina e poi vedremo se sarà neccessario una seconda sacca" oddio, il sangue di un donatore, annuii porgendole il braccio, fece questa puntura bloccando l'ago con dello scotch credo e poi mi fasciarono quella parte per coprire, attaccarono la sacca e guardai il sangue che cominciò ad uscire a picccole gocce arrivando fino al mio braccio.non posso guardare.
"con chi hai lasciato i ragazzi?" chiesi sdriandomi per tenere il braccio allungato.
"Katy mi ha promesso di non ucciderli prima del mio ritorno, hanno insistito per venire, ma è tardi. Verranno domani a farti visita" mi rassicuro, sorrisi chiudendo gli occhi, fino a poche ore fa ero seduta tranquilla in giardino fino all'arrivo del risultato per il controllo che ho fatto, tutta colpa di mamma e Zayn che mi hanno costretta a farlo..si preoccupano troppo.
" voglio che resti con me stanotte"
" amore, vorrei, ma non credo che mi lasceranno rimanere qui con te." Fummo interrotti dal suo cellulare che squillava, lo lasciai rispondere guardando fuori tanto per distrarmi, a pensarci bene dovrei chiamare mamma e papà, guardai l'ora sul display del mio cellulare ed erano già le venti e Zayn dovrà andarsene adesso.
" tu che cosa!? Katy liberala subito" attirò la mia attenzione e cercai di capire cosa aveva combinato.
" fallo, arrivo subito" terminò la chiamata e prese la sua giacca.
" vai già?" Cercai di nascondere la delusione, infondo non lo vedrò solo per un paio d'ore, non è la fine del mondo.
" purtroppo si, se non mi cacciano via a calci e poi Katy ha chiuso a chiave Elisabeth in camera sua perché faceva casino"rise scuotendo la testa non credendo a quello che ha appena detto.
" ti amo" mi lasciò un veloce bacio sulle labbra e se ne andò lasciandomi sola, perfetto, non so nemmeno cosa fare.

Mi alzai alle sette e mezza non avendo più sonno e posai i piedi per terra con l'intenzione di mettermi a sedere sulla sedia, mi incantai a sentire i passi delle infermiere che facevano avanti e indietro impegnate nel loro lavoro, alzai gli occhi verso il mio cellulare che sta vibrando per l'arrivo di un messaggio, allungai la mano sbloccando lo schermo. Messaggio da Zayn, Katy e Louis.

Da Zayn:
Buongiorno amore

Da Katy:
Ciao mamma, spero tu stia già bene, ci manchi anche se sei via da meno di un giorno.
Ti salutano anche Tomas ed Elisabeth.
Baci <3

Da Louis:
Ehi piccola, Zayn mi ha detto tutto, passo da te questo pomeriggio con Harry e Sarah, lo so che ti manco :)

Louis è il solito arrogante, aprii le conversazioni e risposi a tutti e tre.
Alle nove portarono la colazione, ma a dire il vero non avevo molta fame, perciò aprii il pacchetto di biscotti mangiandone uno, non toccai il caffèlatte che aveva un profumo invitante, andai in bagno facendo attenzione a non piegare il braccio per non far conficcare l'ago in profondità.
Schiacciai il pulsante di chiamata per far venire un'infermiera in modo che mi tolga la sacca ormai vuota, arrivò con una bottiglietta di vetro in mano piena di una sostanza liquida bianca, attaccò al posto della sacca e anche quello cominciò a cadere a piccole gocce.

Irresistible 2 ll Zayn Malik ll (#Wattys2017)Donde viven las historias. Descúbrelo ahora