CAPITOLO SEDICI

506 46 3
                                    

" no, fai piano" dissi quando Tomas cercò di salire sul letto per abbracciarmi, cerca di farlo da quando sono venuti per trovarmi, ci sono pure Liam, Niall, Louis e Harry che sicuramente hanno fatto un lungo viaggio per venire qui.
Ci immergemmo in chiacchiere senza senso come era nostro solito fare, ma ero preoccupata del fatto che Zayn non si sia degnato di entrare da quando sono tutti qui, non so quale sia il problema, ieri quando se n'è andato era tranquillo e adesso sembra odiarmi profondamente e davvero questo non mi é mai successo.
" vuoi che te lo andiamo a cercare?" Chiese Louis insieme ai ragazzi, annuii e approfittai della loro assenza per avere qualche informazione.
" che ha fatto Zayn ieri sera? È venuto qualcuno a casa?" Chiesi ai gemelli dato che Katy era andata a stare da Liam per i suoi soliti pigiama party con Jennifer.
" è arrivata l'insegnante di Katy e ha dormito a casa, credo. Stamattina abbiamo fatto colazione insieme " che diavolo vuol dire che ha dormito a casa nostra? Perché Zayn dovrebbe invitarla se non si conoscono nemmeno e poi che ci faceva di sera a casa?. All'improvviso vorrei ucciderlo con le mie stesse mani. È per questo che non vuole vedermi? Hanno fatto qualcosa?.
I ragazzi entrarono accompagnati da Zayn, sforzò un sorriso e mi si avvicinò per darmi un bacio sulle labbra, ma mi girai e lo ricevetti sulla guancia, andò a sedersi vicino alla finestra e lo ignorai totalmente, se prima ero preoccupata, adesso sono arrabbiata.

Finalmente arrivó il giorno seguente e mi alzai presto sistemando la mia roba, a dire il vero ero ansiosa di tornare a casa.
Louis venne a prendermi dato che non avevo la mia macchina, uscii dall'ospedale e lo riconobbi con la sua solita chioma disordinata e con Sarah in mano, andai verso di lui e lasciai un bacio a tutti e due per poi salire in macchina.
' allora, signorina, che sta succedendo?" Chiese di punto in bianco lasciandomi confusa....si riferisce a Zayn? .
" tu e lui avete litigato?' Ecco..avevo ragione.
" a dire il vero Louis, non lo so, ma penso che lo faremo molto presto" tolse gli occhi dalla strada e mi guardò mentre accarezzavo la guancia di Sarah.
" perché dovreste litigare?"
" ho saputo che ieri una donna che non ho mai visto in vita mia ha dormito a casa nostra e per lo più Zayn mi evita" aggrottò la fronte non capendo bene la situazione, continuammo a parlare fino al nostro arrivo davanti a casa, aprii il cancello e salutai Louis e Sarah prima di entrare in casa, tutto silenzioso, i ragazzi a scuola e Zayn al lavoro..bene, sono da sola.
Salii in camera e riempii la vasca per fare un bagno, chiusi la porta e lasciai aperta quella del bagno, sarò anche adulta, ma ho paura di stare da sola in una casa cosi grande, il che mi ricorda quando mamma e papà hanno lasciato me e Semy da sole per una settimana, Katy era ancora piccola, ricordo perfettamente il modo in cui io e mia sorella siamo state attaccate per tutta la notte...mi mancano quei tempi, ma adesso ho dei figli mervigliosi e un marito fantastico, anche se un po dispettoso, perciò penso che non cambierei nulla.
Mi spogliai ed entrai nella vasca sciogliendo i capelli attaccai l'Mp3 alle casse feci partire una canzone a caso dalla playlists di Zayn, chiusi gli occhi rilassandomi e dimenticando tutto ciò che mi circondava.
Quando uscii dalla vasca, spensi la canzone e sentii il campanello suonare piu volte, era l'una e i ragazzi sarebbero dovuto tornare alle due e mezza, mi avvolsi in un'asciugamano coprendomi e scesi di corsa le scale, aprii la porta pentendomi subito dopo di averlo fatto...che ci fa lui qui a quest'ora poi? .
" ehm...ciao Maty" disse squadrandomi da testa a piedi, vorrei essermi vestita prima, oddio, l'asciugamano mi copre piu o meno fino al ginocchio, ho i capelli che gocciolano...più imbarazzante di cosi!.
" entra pure" mi spostai lasciandolo entrare e mi sorride non staccando gli occhi dal mio corpo.
" come stai? Tutto risolto?" Chiese mentre chiudevo la porta.
" oh...certo, sono tornata da poco dall'ospedale" spiegai rossa dall'imbarazzo, non è roba da tutti i giorni trovarsi in questo stato davanti al proprio capo.
" mi scuseresti un'ttimo? Mi cambio e arrivo" annuí e corsi in camera vestendomi il più velocemente possibile, al mio ritorno, lo trovai che stava guardando le nostre foto appese in salotto.
" siete una famiglia davvero felice" sussurrò con voce spenta.
" quanti anni hanno i gemelli?"
" ne faranno nove a breve" risposi avvicinandomi a lui, sfiorò con le dita una delle foto in cui ci sono io, Zayn e Katy quando era ancora piccola.
Non capisco tutto questo interesse, ignorai la mia curiosità e lo invitai ad andare in cucina, fra l'altro devo preparare una torta per stasera.
" vuoi qualcosa da bere?" Annuì e presi del vino bianco dal frigo e lo servii, cominciai a tirare fuori gli ingredienti per la torta e lui curioso mi si affiancò appoggiando una mano sulla mia spalla, gesto che trovo del tutto fuori luogo.
" sai cucinare le torte?" Ehi! Ovvio che si, mi sembra il minimo dato che ho una famiglia ossessionata da queste cose.
" anche tu?" Chiesi e scoppiò a ridere scuotendo la testa.
" potresti insegnarmi come fare" disse e persi un battito, spero stia scherzando perché non mi piace stare da sola in casa con lui, é tutto cosi....
Venni interrotta dal mio cellulare che vibrava sul tavolo.
" mamma, siamo qui fuori, vieni ad aprire? Ci sono pure Alex, Jenny e altre due amiche. Tomas ed Elisabeth si stanno arrampicando sull'albero, guardai fuori e alzò la mano salutandomi, sorrisi alzando gli occhi al cielo e riposai il cellulare sul tavolo, andai ad aprire la porta ed entrarono la banda al completo.
" ciao" ricambiai il saluto e si bloccarono tutti alla vista di James.
" è lui tuo padre? Dio santo, é un figo assurdo" sentii Cecilia sussurrare queste parole a Katy e lei mi guardò storta per poi salutare James.
" ragazze, lui è un'amico di mamma'" lo presentò e ovviamente lui da gentiluomo ricambiò il loro saluto in modo galante.
" Zia Maty, da quanto" abbracciai Jennifer ed Alex e li feci accomodare nella sala da pranzo servendogli da mangiare.


"Ecco, dovresti fare cosi" James passò dietro di me facendo aderire la mia schiena al suo letto, mi circondò i fianchi allungando il braccio per mettere la crema alla nocciola sulla torta, era quasi finita e lui mi disse che voleva fare le decorazioni, questa posizione non mi piace affatto, solamente Zayn fa cosi e vorrei staccarmi davvero, ma sono del tutto bloccata.
" va bene?" Chiese guardandomi, annuii senza guardare, mi avvicinerò di troppo se lo faccio, ma lui mi girò lentamente tanto che arrivai a sfiorargli le labbra, ne approffitò cercando di baciarmi...no..no..no..no.
" CHE STATE FACENDO?" sentii urlare davanti alla porta della cucina.
Zayn.

Irresistible 2 ll Zayn Malik ll (#Wattys2017)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora