CAPITOLO DODICI

602 47 0
                                    

" mi prometti di fare la brava?" Chiesi facendo scontrare i nostri nasi.
" sono la tua principessa come per papà?" Chiese e annuii.
" allora farò la brava, mamma"
" e se tu non fossi la mia principessa, faresti la cattiva?" Questo è molto interessante.
" no, perché poi ti arrabbierai e io non voglio" risi e la feci salire, le allacciai la cintura prima a lei e poi a Tomas, aspettammo che Zayn arrivasse e gli indicai la strada per arrivare a casa di James.
Il tragitto fu molto silenzioso, al nostro arrivo c'era l'autista di James che ci aspettava, mi abbracciò come saluto dato che siamo molto amici, ovviamente già questo dava fastidio a Zayn, ma per fortuna si trattenne dal dire qualcosa di sbagliato, entrammo dentro la casa e ne rimasero tutti sorpresi per la bellezza, lui era davanti a noi in tutta la sua bellezza e scrutò tutti sorridendo per poi soffermarsi un po troppo su di me.
" piacere, sono James" abbracciò Katy che era rimasta affascinata da lui e poi i gemelli gli diedero un bacio a turno.
" mamma, ti rendi conto che lavori per un modello in poche parole?" Mi sussurrò in modo che sentissi solo io, ecco che inizia.
" fissalo di meno e siamo a posto" mi fece l'occhiolino, che figlia esasperate.
Zayn mi circondò la vita mentre andavamo dove avremmo cenato, accanto a noi stava James che guardava il braccio di Zayn intorno a me. Questa serata sarà molto strana.
Il cibo era davvero buono, ma non riuscii a mangiare tutto per paura di stare male dopo, mi guardai intorno e ascoltai la conversazione tra Zayn, James ed Elisabeth, mentre Katy..bhe, mangiava James con gli occhi, Tomas era disorientato e gli lanciai un'occhiata per vedere se stava bene.
Alla fine della cena ci spostammo in salotto per "parlare", in fin dei conti non è cosi male, ero seduta li ad annuire ogni tanto quando ero interpellata, ma a dire il vero osservavo i due uomini davanti a me e pensai a quanto fossero diversi tra loro, l'unica cosa che hanno in comune forse è la bellezza, ma ce chi batte chi.
Zayn si scusò andando in bagno e durante la sua assenza, arrivò un ragazzo biondo come James che sorrise a quest'ultimo.
" questa è l'ultima che hai trovato? Ha pure tre figli, papà." Disse disgustato, sarebbe lui il figlio di cui mi ha parlato Adam?
" non dovevi essere da tua madre?" Chiese.
" e tu non dovevi lavorare? Hai detto che non sei il tipo che esce con la prima che trova e invece eccoti qui con una donna che ha tre figli, non ti bastiamo io e mia sorella" questo era davvero troppo, mi offesi eccome per le sue parole e sopratutto del fatto che sia cosi maleducato da non salutare nemmeno.
" lei invece è per me?" Chiese indicando Katy e James mi precedette quando decisi di rispondergli.
" smettila e scusati subito. Che modi sono?" Lo rimproverò.
" mia moglie non è di nessuno, neppure mia figlia. Non ti permetto di parlare di loro cosi" disse Zayn avvicinandosi a quel ragazzo, lo portai vicino a me per non fargli combinare cavolate.
" penso che sia meglio che togliamo il disturbo" dissi a James e Zayn prese in braccio Elisabeth andando verso la porta.
" mi dispiace" dissi a James e gli lasciai un bacio sulla guancia, poi uscii pure io salendo in macchina.
" dimentichiamo tutto, ok?" Mi attirò a lui baciandomi, dai posti dietro i ragazzi ridevano per la scena.
" andiamo in giro invece di tornare a casa?" Chiese Katy e Zayn accettò.
Scendemmo a un parco e restammo noi due da soli appoggiati ad un'albero mentre li guardavamo giocare.
" questo mi ricorda le sere passate insieme in giardino" mi cinse i fianchi e io gli circondai il collo con il braccio.
" ho paura di non riuscire a smettere più di amarti" disse prima di baciarmi,
" è una bella cosa" sussurrai, mi girò mettendomi con la schiena contro l'albero, mi alzai in punta di piedi per arrivare alla sua altezza dato che sono una nana in confronto a lui, mi lasciò leggeri baci sulla mascella e poi sul collo, mi staccai per riprendere fiato e andammo a chiamare i ragazzi per rientrare a casa.
" papà, mi prendi in braccio?" Chiese Elisabeth e Zayn non se lo fece ripetere due volte, Tomas mi guardò per qualche secondo, segno che anche lui voleva essere preso.
" ok" lo alzai da terra e lo strinsi al petto fino alla macchina.

" dove eravamo rimasti?" Chiese Zayn mettendosi sopra di me, ridacchiai cercando di farlo scendere, ma mi bloccò le mani sopra la testa per impedirmelo.
" eravamo rimasti che io mi annoiavo in camera mia e quindi venivo a dormire con voi" Katy entrò in camera nostra buttandosi sul letto in modo da dividermi da Zayn.
" si chiede il permesso prima, piccola peste" disse Zayn tirandola dalle gambe con l'intenzione di farla cadere giù.
" Zayn..no" Katy rise e la riportai su, si buttò su Zayn riempiendolo di baci sulla guancia.
" non consumarmelo" la avvertii, smise e accese la televisione, sospirammo entrambi e mi alzai andando vicino a lui.
" ti amo" mi sussurò e gli diedi un bacio, restammo appiccicati li finché Katy non si addormentò, avevo già sonno pure io, ma mi alzai e la presi portandola in camera sua.
" notte" spensi la luce e tornai da Zayn che si era addormentato pure lui, alla fine mi addormentai subito dopo.

Mi svegliai di soprassalto a causa delle grida dei gemelli, anche Zayn si svegliò, ma gli dissi di tornare a dormire e che avrei controllato io, chi ha svegliato Tomas ed Elisabeth alle cinque del mattino?
Faticai a tenere gli occhi aperti e aprii la porta trovando i gemelli che "picchiavano" Katy.
" che succede?" Chiesi stacandoli l'uno dall'altro.
" mamma, Katy ci ha spaventati apposta" disse Tomas.
" alle cinque del mattino?" La guardai un'attimo.
" non avevo sonno" disse scappando fuori per paura che la picchiassi, non lo farei mai, anzi, la ucciderei che è meglio.
" voi tornate a letto, in quanto a te, Katy, vedi di non incontrarmi in giro, se non sarai nei guai" dissi prima ai gemelli e poi a Katy che ci guardava dal corridoglio.
" mamma.." provò a chiamarmi per vedere se rispondevo.
" che c'è?" Mi girai verso di lei.
" non è colpa mia, io camminavo piano in corridoglio e loro si sono svegliati, hanno aperto la porta, mi hanno vista e dallo spavento hanno urlato" le feci il segno di avvicinarsi e eseguì subito.
" ritorna a letto, se non mi arrabbio sul serio" la avvertii, mi abbracciò velocemente dandomi un bacio sulla guancia.
" se non sei arrabbiata, allora vado"
" dai, muoviti" mi sorrise e tornò in camera sua, sospirai e tornai da Zayn che si era svegliato comunque e non riusciva a prendere più sonno.
" ti faccio compagnia?" Chiesi sdraiandomi accanto a lui, annuì stringendomi tra le sue braccia.
" cos'è successo ai gemelli?"
" Katy li ha spaventati mentre passeggiava per il corridoio alle cinque del mattino" risposi, scosse la testa esasperato e restammo li a parlare fino alle sette.


Posso chiedervi un consiglio?
Sarebbe bello se dedicassi due capitoli a ogni famiglia? Quella di Harry con Louis, Niall e Liam, in modo da sapere cosa fanno loro nella loro famiglia.
Se per voi va bene inizio con la famiglia Di Louis e Harry con Sarah:)

Irresistible 2 ll Zayn Malik ll (#Wattys2017)Where stories live. Discover now