ricciolino

1.1K 30 3
                                    

ARIANNA POV

Quando arrivammo in camera non sapevo più che mani erano di chi sentivo solo mani che mi toccavano letteralmente ovunque.

Tom mi tirò giù il vestito mentre draco mi baciava il collo e mi palpava il seno,tom che era davanti a me si abbassò alla mia intimità.

Mi tirò giù le mutandine e iniziò a massaggiarmi, ansimai nell'orecchio di draco che mi guardò mordendosi il labbro. Mi spostarono sul letto e mi allargarono le gambe.
 
T:toccati per noi.
A:no,fatelo voi.
D:non è una domanda è una richiesta fallo.
A:ma siete qui in due potete farlo benissimo voi.
T:sempre a parlare sta zitta e fallo.

Li guardai entrambi e con la mano iniziai a scendere verso la mia intimità iniziando a stimolare il clitoride.
Mi guardavano,avevano un sguardo malizioso e mi guardava e la cosa mi faceva eccitare ancora di più.

Guardai tom e vidi che guardava la mia intimità mordendosi il labbro così per provocarlo infilai due dita dentro di me. Iniziai a fare dentro fuori dentro fuori inarcando la schiena e gemendo.

Le mani di draco e tom si fecero strada sulle mie cosce iniziando ad accarezzarle,quando arrivarono alla mia intimità mi tolsero la mano e entrarono entrambi dentro di me con due dita.

Il pollice di uno dei due faceva movimenti circolare sul clitoride. Decisi di fare anche io qualcosa a loro perciò mi sollevai con la schiena e avvicinai le mani alle loro erezioni bisognose d'aiuto.

Strinsi il palmo della mia mano intorno alle loro erezioni e iniziai a muovere le mani sentendo alcuni versi ogni tanto.

Era complicato continuare a masturbare loro per due motivi il primo era che la posizione in cui ero messa era scomodissima e due con loro che mi toccavano era ancora più difficile,ci sapevano fare entrambi con le mani.

Vidi tom abbassarsi e tolse le dita da dentro di me e draco fece lo stesso. Tom si sdraiò sul letto e mi fece segno di mettermi nella posizione del 69 così feci,quando però cercai di prendere il cazzo di tom draco mi fermò.

D:lo succhierai a me non a lui.
A:e lui.
D:hai le manine tesoro.
A:come faccio a fare tutto insieme.
T:lo farai senza lamentarti.

Presi con una mano il cazzo di tom e presi in bocca quello di draco che mise la mano dietro la mia testa e raccolse i capelli stringendoli in un pugno.

Tom invece aveva due dita dentro di me e le muoveva lentamente facendomi desiderare ancora di più.

Cercai di sincronizzare i movimenti della testa e quelli della mano cercando di dare piacere a tutti e due.

Mi staccai dal cazzo di draco e presi in bocca quello di tom massaggiando draco con la mano. Draco mi staccò subito dopo tirandomi per i capelli.

D:non hai capito allora.
A:sto cercando di fare qualcosa per tutti e due smettila.
D:bene allora lo succhi a me e a lui ci pensano le tue belle manine.
A:eddai d-

Mi bloccai quando la lingua di tom entrò in contatto con il mio clotoride. Mi lasciai sfuggire un gemito,quando draco lo sentì mi afferrò nuovamente da dietro la tesa e fui costretta a riprendere il suo membro in bocca.

Intanto tom faceva magie con le dita e con la lingua,mi staccai da draco. Alcuni gemiti li bloccai mordendomi il labbro ma altri non riuscivo a bloccarli.

Mi veniva difficile concentrarmi su draco ma cercai di fare quello che potevo.Draco mi tolse dal suo cazzo mettendomi due dita sotto il mento.

An intertwined story.                            -MATTHEO RIDDLEWhere stories live. Discover now