Capitolo 12

293 8 1
                                    


mattheo's pov

Ero sveglio da un po', ma sono rimasto a letto ad osservarla in tutti i suoi particolari, credetemi se vi dico che era bellissima. Tutto di lei era bellissimo, i suoi occhi verdi che creano un contrasto perfetto con i miei quando incrociamo gli sguardi; il suo sorriso che mi illuminava il volto; i suoi capelli sempre perfetti che le incorniciavano il viso come un'opera d'arte. E oltre al suo bellissimo aspetto esteriore, c'era quello interiore, che mi ha stravolto l'anima dal primo giorno in cui le ho parlato, mi ha rubato il cuore, cosa che nessuno è mai riuscito a fare. Mi sento veramente fortunato, lì fuori mille ragazzi desidererebbero stare al mio posto, non devo farmela sfuggire per niente al mondo.

y/n's pov

Mi svegliai ancora un po' assonnata e sentii le braccia di mattheo avvolte alla mia vita, aprii gli occhi e subito ritrovai il suo volto a pochi centimetri dal mio. Ma quanto cazzo poteva essere bello?
"buongiorno fiorellino" mi disse sorridendo, "giorno" gli risposi sorridendo a mia volta.
"sei bellissima quando sorridi" a quelle sue parole il mio cuore esplose, il mio stomaco era sottosopra o forse erano le farfalle che svolazzavano ovunque. "dovresti farlo più spesso" continuò lui, "io sorrido solo se c'è un valido motivo" gli risposi, "allora te lo troverò io un motivo" affermò. "stupido sei tu il motivo dei miei sorrisi" dopo quelle mie parole mattheo mi afferrò e mi baciò dolcemente, a rovinare quel momento fu il mio stomaco brontolante. Mattheo si staccò da me e scoppiammo a ridere.
"vabbè andiamo a cenare allora?" domandò,
"sii ho fame" risposi io. "eh l'ho notato" rispose theo a sua volta sorridendo. Scendemmo le scale dei dormitori e poco prima di arrivare in sala grande mi prese per mano e mi sussurrò "tutti devono sapere che sei mia" io gli sorrisi e mi avvicinai al suo orecchio "stessa cosa vale per te, se qualche troia ti ronza intorno crucio prima loro e poi te" dissi con un sorriso da psicopatica in volto. "mi piaci ancora di piu quando fai la gelosa" affermò sorridendo per poi entrare in sala grande con ancora le nostre mani intrecciate.
Mi si stava quasi perforando la pelle per via degli sguardi della gente puntati addosso, ci sedemmo uno accanto all'altro al tavolo delle serpi e blaise esclamò "cazzo ragazzi vi sta fissando tutta hogwarts" esclamò blaise, "modestamente siamo la coppia migliore di hogwarts" e quella affermazione di mattheo strappò una risata a tutti. "comunque è stato confermato, domani arriverà il nuovo alunno" disse pansy, "la mia risposta non cambia" risposi io facendo riferimento a quando sperai che il ragazzo nuovo fosse carino, e dopo quello mattheo mi guardò malissimo. "scherzo non
uccidermi" gli dissi per poi avvicinarmi al suo orecchio e sussurrargli "io amo solo te coglione" lui mi rispose sorridendo per poi lasciarmi un bacio a stampo.
Dopo cena visto che non avevo molto sonno salutai tutti e mi recai sulla torre di astronomia, appoggiai le braccia sulla ringhiera e osservai il cielo stellato che era a dir poco stupendo, amavo il cielo scuro e cupo in contrasto con la luna e le stelle piene di luce.
"piccola che ci fai qui?" era mattheo, "oi theo, non avevo molto sonno" gli risposi con voce sottile, "posso unirmi a te?" mi domandò e io annuii. Mi raggiunse e mi avvolse un braccio attorno al collo avvicinandomi di più a lui, continuammo ad osservare il cielo stellato fino a quando non interruppi quel silenzio al quanto imbarazzante. "theo posso chiederti una cosa?" gli domandai e lui annuii.
"ma noi...che cosa siamo?" lui mi guardò negli occhi e mi disse "tu cosa vorresti che fossimo?" io ero al quanto confusa perciò gli domandai nuovamente "tu invece cosa vorresti che fossimo?" a quelle mie parole lui sorrise.
"io voglio che tu sia la MIA ragazza" me lo aveva chiesto veramente? era tutto reale o era un sogno? io lo baciai dolcemente ma mattheo mi prese dai fianchi e mi poggiò sulla ringhiera di acciaio trasformando il bacio in un limone, le nostre lingue danzavano in una sincronia perfetta che non avrei mai voluto interrompere. Mattheo si staccò lentamente dal bacio ma subito si fiondò sul mio collo lasciandomi degli umidi baci. Ansimai leggermente per il piacere che mi provocavano le sue calde labbra sul mio incavo del collo.
Mi scese per sbaglio la bredellina e mattheo mi guardò come se stesse aspettando il mio consenso, io feci cenno di si, mi sentivo pronta, sapevo che lui fosse quello giusto.
Mi sfilò il top che indossavo rimanendo in reggiseno e io feci lo stesso con la sua maglietta. Non era la prima volta che vedevo il suo petto nudo eppure rimasi al quanto stupita dalla bellezza che potesse emanare un singolo corpo. Si sfilò i pantaloni e fece lo stesso con i miei, eravamo mezzi nudi uno di fronte all'altro. "cazzo se sei bella" esclamò per poi continuare a baciarci, nel mentre mi slacciò il reggiseno e io gli abbassai i boxer. "sei sicura?" mi domandò nuovamente, io annuii e lui entro lentamente dentro di me continuando a lacrimarmi baci sparsi per il collo. le spinte poco alla volta divennero sempre più movimentate e dalla mia bocca fuoriuscivano suoni per via del piacere. Strinsi tra le mani i suoi ricci sempre perfetti e dopo qualche minuto venimmo insieme guardandoci negli occhi. Mi rivestii abbastanza velocemente e lui fece lo stesso. "alla fine siamo riusciti a scopare in pace vedi?" disse ironicamente, "fanculo" gli risposi sorridendo. Lui mi afferrò dai fianchi e mi baciò nuovamente.
"theo io ho sonno" gli dissi, "va bene tata, ti accompagno in camera" mi rispose con tono dolce e pacato.
Ci avviammo verso camera mia cercando di non farci scoprire da gazza e una volta arrivati diedi un bacio a stampo sulle labbra di mattheo per poi dirgli "notte theo" e lui mi rispose dolcemente con "notte piccola".
Aprii la porta e pansy era in bagno con la porta aperta mentre si lavava i denti. "ciao amoree, dove sei stata?" mi chiede, "con mattheo sulla torre di astronomia" le risposi.
Mi spogliai e indossai il pigiama, poi raggiunsi pansy in bagno e mi lavai i denti assieme a lei. "avete scopato vero?" mi domanda, "cosa te lo fa credere?" le domandai, come cazzo faceva a sapere che avevamo scopato? non ci avrà mica sentiti spero. "beh amica mia il tuo collo sembra un campo da guerra" esclamò, io mi fiondai davanti allo specchio e osservai il mio collo. "cazzo" sospirai, "amo non per scoraggiarti ma c'hai più succhiotti tu sul collo che io peli in culo" a quella affermazione scoppiai in una risata incredibile che mi fece fuoriuscire qualche lacrima. "shh che sono le 3" sussurrò pansy zittendomi. "scusa amo tu invece perché sei ancora sveglia?" le domandai incuriosita, in effetti lei non mi aveva dato alcuna spiegazione, "ero con blaise in camera sua" rispose imbarazzata. "ecco mi sembrava strano. avete scopato anche voi vero?" le chiesi nuovamente, "eccerto che ci vado a fare in camera sua sennò" mi rispose sorridendo pansy. "però ammettiamolo è molto più bello scopare sulla torre di astronomia" continuò la mia amica, "il mio cervello dice si, la mia schiena invece implora un letto" le risposi in modo ironico. Dopo essermi struccata mi fiondai nel letto, diedi la buonanotte a pansy e subito crollai nel sonno più assoluto.

spazio autrice:
eii cosa ne pensate di questo capitolo? ammetto che è stato al quanto imbarazzante scriverlo, però che gusto c'è in una storia se manca il cringe? apparte ciò spero che la storia vi stia piacendo, lasciate una stellina se vi va <33

one love,two mouths//mattheo riddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora