𝐓𝐑𝐄𝐍𝐓𝐀𝐓𝐑𝐄̀

1.7K 55 17
                                    

___ Instagram Stories ___

alexiastefanelli
2 min

alexiastefanelli2 min

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Do you Ringo? Ah, no... do you Mc?
@mattia_zenzola @turbojr_ @cloespositz

| aishamaryam:
Quanto sono pazzi...😂❤️

Se non sono pazzi non li vogliamo!!✨

| cloespositz:
Do you Gran Crispy McBacon?😍😍😍

Yessss😍

| turbojr_:
Non pensavo avrei trovato altre
persone pazzoidi quanto me

Invece eccovi qua, i tre dell'Ave Maria

| mattia_zenzola:
Basta foto mo che c'ho fame

Agli ordini capo

****

Cloe aveva appena finito di mangiare il suo panino e stava rubando distrattamente le patatine a Christian, mentre chiacchierava di qualcosa che forse non aveva senso.
Era da tutto il giorno che parlavano di cose senza senso, ma a loro bastava appena stare insieme che il resto veniva dopo.

Mattia stava ascoltando il suo amico mentre scorreva la home di Instagram, in attesa che anche gli altri terminassero di mangiare.

«La vita senza amore dimmi tu che vita é...» canticchiò Cloe, incrociando le gambe sul divanetto del Mc.

Lasciò perdere le patatine e improvvisò un balletto che fece ridacchiare Alexia, muovendo il capo e cantando La dolce vita di Fedez, Tananai e Mara Sattei, simulando di suonare la batteria e continuando a fare gesti a tempo di musica.

«Questo finisce sulle storie di Instagram.» disse la riccia, riprendendo la performance di Cloe che a quel punto scoppiò a ridere e smise, facendo cadere il capo sulla tavola con rassegnazione alla sua futura perdita di dignità, anche se poi riflettendo si rese conto che non sarebbe mai potuto essere peggio di quanto l'avesse già persa in tutti quei mesi.

«Per recuperare dignità posto una delle foto che mi avete fatto oggi. - disse, recuperando il telefono - Altrimenti qua stiamo messi male.»

****

___ Instagram Posts ___

cloespositz
📍Bergamo

cloespositz📍Bergamo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝐈𝐍 𝐏𝐔𝐍𝐓𝐀 𝐃𝐈 𝐏𝐈𝐄𝐃𝐈 || Alex WyseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora