𝐋𝐈𝐁𝐑𝐎 𝐐𝐔𝐀𝐓𝐓𝐑𝐎【𝐂𝐡𝐚𝐩𝐭𝐞𝐫 𝟓𝟎】

955 33 250
                                    

⚠️Storia originale di Messermoon su Ao3⚠️

Questa è solamente una traduzione, i diritti vanno tutti all'autrice/ore.
Fatemi notare errori.
—-



Capitolo Cinquanta


⚠️TW: Uso di droghe/dipendenza (tramite pozioni)
TW: Violenza
TW: Attacco di panico
TW: Riferimento a violenza sessuale (c'è anche un momento in cui Lucius e Reg sono solo in questo capitolo e non succede nulla ma c'è sicuramente una sensazione di disagio, se ha senso? Si svolge nella cucina di Malfoy Manner giusto per essere preparati)
TW: Morte (non credo che questa conti come morte di un personaggio importante... ma... potrebbe...)⚠️



PARTE I: JAMES




James, Peter e Sirius siedono schiacciati su un divano a motivi floreali con cuscini di pizzo—uno dei quali, è attualmente coccolato da Peter. Il salotto in cui si trovano è sovraffollato, di persone, sì, ma anche di cose. E James intende davvero cose. Scatole e giornali e vecchi menu da asporto.

Oh.

E gatti.

Come potrebbe dimenticare i gatti.

Ce ne sono almeno tre che ha visto passeggiare, tutti innamorati di Sirius per motivi che non riesce a capire. Gli altri li fissano dai loro ritratti appesi in tutta la casa. Inoltre, l'intero posto puzza un po' di cavolo bollito.

"Le seguenti informazioni sono state tenute nascoste alla maggior parte di voi negli ultimi mesi nell'interesse della vostra sicurezza."
Le parole di Silente scatenano immediatamente un'ondata di mormorii in tutta la stanza. Nessuno dei tre ragazzi sul divano reagisce, tutti ben consapevoli di ciò che sta per accadere. Anche se Peter si agita leggermente, stringendo il cuscino al petto.

"È emerso che tra noi c'è qualcuno che ha passato informazioni a Lord Voldemort."

"Cosa?" Dice una voce in panico in fondo alla stanza, i mormorii si intensificano fino a diventare un brusio frenetico.

"So che questo sarà uno shock per molti di voi. Speravamo di usare questa informazione a nostro vantaggio, per far credere all'individuo in questione che non si sospettasse nulla, inducendolo ad agire con maggiore noncuranza. Tuttavia, poiché il tempo è passato e nessuno è stato scoperto, è diventato sempre più pertinente per tutti voi stare in guardia. E di prendere sul serio la nostra richiesta che ogni conoscenza delle missioni e dei compiti svolti per l'Ordine rimanga solo tra coloro che vi partecipano attivamente."

A James non sfuggono gli sguardi colpevoli che rimbalzano nella stanza. Nessuno di loro ha fatto un lavoro particolarmente buono nel tenere nascoste le informazioni agli altri. Tranne forse Moony. James lancia un'occhiata cauta a Sirius che però sembra concentrare tutta la sua attenzione sul gatto nero che gli fa le fusa accanto.

"Alastor vi informerà sui comportamenti da tenere nei confronti delle persone che vi circondano. Se notate qualcosa, vi prego di portarlo all'attenzione mia o del Capo Auror."

Moody brontola, alzandosi dal suo posto per rivolgersi ai membri dell'Ordine che possono partecipare alla riunione di oggi. Remus non c'è, è fuori a fare chissà cosa. Sirius è convinto che stia cercando di convincere i licantropi a passare dalla loro parte ma James non è del tutto convinto. Alice e Frank sono tornati al Ministero—le misure di sicurezza sono state aumentate in modo astronomico. E Lily e Marlene sono in missione, anche se, naturalmente, non sono state in grado di dire a nessuno dove stavano andando o perché.

Prima di partire James aveva suggerito a Lily di smettere di partecipare alle missioni dell'Ordine ora che sta letteralmente crescendo un bambino. Il suggerimento non è stato accolto bene, anche se ritiene di avere ancora una sorta di ragione.

ChoicesWhere stories live. Discover now