Chapter Fifty-Four✔️

1.2K 33 289
                                    

⚠️Storia originale di Messermoon su Ao3⚠️

Questa è solamente una traduzione, i diritti vanno tutti all'autrice/ore.
Fatemi notare errori.
—-



Capitolo Cinquantaquattro


⚠️TW: Violenza (tramite magia)
TW: Riferimento a violenza sessuale (molto vago)
TW: Autolesionismo⚠️



PARTE I: TOM




I bambini non conoscono mai i loro limiti. Spingono sempre. Correndo troppo. Troppo vicini al limite. Chiedendo troppo.

Mamma per favore.

Per favore.

Per favore.

E lei cede non è vero? Lo rende viziato e debole finché un giorno lui chiama e lei non risponde.

Mamma per favore.

Per favore.

Per favore.

Il bello di avere una madre morta è che impari presto che non viene nessuno. Innocente o colpevole. Giusto o ingiusto. Nessuno verrà mai.




Quindi è meglio che tu sappia nuotare.  




Occhi grigi e vuoti lo fissano. Ampi e senza vista. Il corpo galleggia sull'acqua, cominciando a gonfiarsi. Tom lo attira a sé con la bacchetta e lo guarda mentre ondeggia contro il bordo dell'isola. Si accovaccia e fa scorrere la nocca sul lato del viso.

Regulus Black è davvero un bel ragazzo. Anche mezzo marcio.

È anche intelligente.

Non ci si può mai fidare dei furbi.

O di quelli belli se è per questo.

Tom lo sa meglio di chiunque altro.

Si alza e si dirige verso il bacino al centro delle rocce, rassicurandosi, ancora una volta, che il medaglione sia ancora al suo posto. Si sofferma su di esso per un momento. Il serpente inciso sulla parte anteriore è distorto dal liquido che lo ricopre, sembrando che si stia contorcendo.

Quando da ragazzo aveva saputo del suo legame con Salazar Serpeverde ne era stato piuttosto felice. Orgoglioso. Ma più imparava a conoscere il Fondatore più quel sentimento si affievoliva. Salazar non sognava il potere. Solo difesa. Voleva costruire un muro intorno al mondo magico. Ma Tom, Tom vuole vederlo crescere.

Il genere Magico è diventato compiacente. Tante capacità magiche sono rimaste sottosviluppate, tanti possibili percorsi di studio non sono stati toccati—perché considerati immorali. È un modo di pensare provinciale e di piccola mentalità. Tom non ha pazienza per questo. Anche a scuola trovava noiosa l'idea che alcune magie fossero 'oscure.' Che ci fosse una sezione 'riservata' della biblioteca, ridicolo. Queste idee antiquate devono essere eliminate. Soprattutto se vuole ottenere ciò che desidera più di ogni altra cosa.

Lo sguardo torna al medaglione, le dita sottili sfiorano la parte superiore della pozione prima di staccarsi. È qui perché Regulus Black è scomparso da tre giorni. E Tom non ha bisogno che Lucius gli sussurri nelle orecchie per sapere che la lealtà di Regulus Black è sottile come la carta e che è abbastanza intelligente da danneggiare seriamente i piani di Tom. Soprattutto dopo aver trovato quel libro nella stanza di Regulus. Quello che ha spinto Tom a intraprendere questa strada in primo luogo.

Così decise che sarebbe stato prudente controllare il suo medaglione. Per assicurarsi che tutto fosse come doveva essere. Ed ecco che...

Considera il ragazzo morto, premendo il fondo dello stivale sulla sua guancia. Si chiede se sia riuscito ad attraversare il lago. Ha trovato la barca? O ha cercato di nuotare? Tom suppone che alla fine non abbia importanza. Le difese della grotta hanno funzionato.

ChoicesWhere stories live. Discover now