Capitolo 1

38.1K 361 11
                                    

L'autrice di questa storia è LiveLifeInTheRain; questa è solo la traduzione fatta da me, tamafune.

Penso che non potrò gestire tutto questo. Stavo già dando di matto a causa di tutto, devo aiutare Rochelle a organizzare il suo matrimonio per la fine di giugno ma ora si stava avvicinando anche il mio di matrimonio, stavo dando di matto.

Perchè sto dando di matto? Io e Chase abbiamo deciso stupidamente di sposarci per la metà di aprile, così sarò io a sposarmi per prima. Voleva che ci sposassimo lo stesso giorno che abbiamo iniziato la nostra relazione ufficialmente e non voleva aspettare due anni così mi dovrò sposare tra nove mesi.

Rochelle sarà la mia damigella d'onore mentre Monica sarà la mia testimone, ma eravamo in un casino totale.

Riley è un alcolizzato, io sarà la madrina di due bambini tra cinque e sei mesi. La mia damigella d'onore è incinta, e la devo aiutare a pianificare il suo matrimonio così ne stiamo progettando due. Ero una palla di stress, loro erano due palle di ormoni, e Chase stava cercando di allenare lo stress da tutte noi.

Sono fidanzata ufficialmente da un mese e non ho organizzato nulla. In questo fine settimana andremo in città per scegliere i vestiti. Devo trovarne uno quel giorno se voglio portarmi avanti. Rochelle deve trovare il suo vestito da sposa e quello delle damigelle e deve sperare che il bambino nasca prima del matrimonio così da poter trovare un vestito della sua taglia.

Alla sera torno troppo stanca per fare qualsiasi cosa così Chase ed io non facciamo sesso da quando mi ha chiesto di sposarlo. Eravamo entrambi frustrati per tutto il tempo e se riuscissimo a trovare del tempo o dell'energia per stare insieme forse le cose non sarebbero così male.

"Ehi piccola." Circondò le sue braccia attorno a me quando arrivai a casa.

"Ehi." Mormorai contro il suo petto.

"Come stai oggi?" chiese e gemetti.

"Fottutamente stanca, non ho pianificato nulla e quando inizio cerco di immaginarmi da dove iniziare così trascorro ore ad osservare quello che dovrebbe essere finito senza alla fine finire nulla. Non riesco ad immaginarmi nulla fino a quando non capisco dove sposarci. Fuori, dentro? Ho sempre voluto sposarmi all'aperto, ma è aprile, che succede se piove? Che colori, che fiori, come sarà il mio abito. Che succede se ordino un vestito e non mi sta nel giorno del ma-"

"Brylee!" Chase mi fermò.

"Cosa?" chiesi stanca.

"Ce la faremo. Se mi permettessi di aiutarti le cose sarebbero più semplici."

"Si, anche se tu mi aiutassi avrei cose di cui preoccuparmi per Rochelle. Grazie a Dio, mio fratello è già sposato."

"Potrebbero rinnovare i loro voti." Disse e gemetti.

"Lo ucciderei."

"Anch'io."

"Quest'anno sono otto anni di matrimonio. Scommetto che nel giorno del ringraziamento ci diranno che stanno progettando di rinnovare i voti."

"Non ne dubito." Mi baciò il collo e sospirai.

"Ho bisogno di dormire, devo andare a lavoro presto domani così che posso uscire un paio di ore prima."

"Che cosa fai domani?" mi chiese mentre mi tolsi i vestiti ed ero troppo stanca per mettermi una maglietta addosso così collassai sul letto.

"Non lo so neanche. Ma qualcosa devo iniziare a pianificare."

"Piccola ci dobbiamo sposare anche noi, dovresti focalizzarti di più sul nostro matrimonio." Si tolse i boxer e spense la luce prima di mettersi a letto con me.

"Lo so. Dobbiamo capire che il nostro sarà il primo matrimonio che avverrà. Ma non posso scegliere i fiori fino a quando non so che cosa farò, anche l'abito sarà difficile da scegliere, non posso neanche capire chi invitare fino a quando non so lo spazio. Quando sapremo dove sposarci, le cose saranno più semplici." Sbadigliai.

"Che colori ti piacciono?" fece correre la sua mano tra i miei capelli e guardai l'anello al mio dito, ogni volta che avevo una brutta giornata lo guardavo e mi faceva sentire meglio.

"Beh è un matrimonio in primavera."

"Fottitene della stagione, che colori vuoi?" mi chiese.

"Viola e anche verde o giallo."

"Che sfumature?" chiese.

"Viola scuro e un giallo solido o un verde chiaro."

"Che ne dici se li scegliamo tutti e tre. Il viola potrebbe essere il colore principale e possiamo mettere un pò di giallo e verde."

"Ma starà bene?" chiesi.

"Dipende dalle tonalità ma il giallo e il verde possono essere simili."

"Okay. Dentro o fuori?" chiesi.

"L'ho sempre immaginato fuori. Il sole che ti colpisce il viso e sopra il cielo blu." Mi baciò la fronte.

"Che succede se piove?" chiesi.

"Possiamo mettere delle tende per coprirci." Disse come se fosse ovvio.

"Costerà tanto." Sospirai e Chase stortò il naso.

"Non abbiamo problemi economici." Dichiarò e alzai gli occhi in aria. Ho dei seri problemi a sapere di spendere tanti soldi per delle cose. Il matrimonio dura un giorno, perchè spendere migliai di soldi?

"Voglio che tu abbia il matrimonio che hai sempre desiderato."

"Qualsiasi matrimonio avrò sarà sempre la mia seconda scelta." Dissi e mi strinse forte.

"Lo so piccola. Desidero che ci fossero anche i tuoi genitori."

"E' uno schifo."

"Lo so, ma sarai finalmente mia moglie e quello sarà il giorno che ho aspettato di più nella mia vita." Lo guardai e mi baciò le labbra.

"Sei così tenero." Sorrisi.

"Mi manchi, lo sai?" disse lentamente e mi fece male il cuore perchè mi sento terribile, non abbiamo trascorso molto tempo insieme.

"Mi manchi anche tu."

"Non questo fine settimana, ma il prossimo, ti porterò via e ci rilasseremo insieme. Non parleremo di bambini, matrimoni, di tuo fratello e il suo alcolismo, del lavoro, e di nient'altro che è stressante." Disse.

"Lo amerei ma non posso. Me ne vado già via questo fine settimana e ho troppe cose da fare.

"Tuo fratello può fare il suo lavoro." Mi disse.

"Lo so, sto solo cercando di rendergli le cose più facili. È già abbastanza stressato." Gli dissi. Riley sta frequentando gli alcolisti anonimi e ci lavorando sul suo problema, ma sta cercando di riavvicinarsi a Monica e lei è incinta, non ha bisogno di altro stress.

"Quindi tu farai il tuo lavoro, il suo lavoro, pianificherai il tuo matrimonio e quello di Rochelle, starai accanto alle tue migliori amiche incinte e cercarai di mantenere la tua salute mentale?" chiese e feci spallucce.

"Il matrimonio lo pianificheremo, quello di entrambe. Sono incinte non stanno morendo e Brylee devi piantarla di fare da babysitter a tuo fratello."

"Sto cercando di aiutare."

"Si così come sto facendo io. Ce ne andremo questo fine settimana, fine della conversazione."

"Non posso." Dissi di nuovo e mi voltò il viso per farsi guardare.

"Ho detto fine della conversazione Brylee." Disse e desiderai non essere così esausta perchè mi stava eccitando.

"Okay." Dissi e mi sorrise per poi baciarmi.

"Brava ragazza, ora dormi piccola." Mi abbracciò da dietro. Non ha assolutamente idea di quello che mi fa quando mi chiama brava ragazza, assolutamente nessuna idea.

Dominating Love [Book 2]- Italian translationМесто, где живут истории. Откройте их для себя