Capitolo 2

17.3K 302 26
                                    

L'autrice di questa storia è LiveLifeInTheRain; questa è solo la traduzione fatta da me, tamafune.

Andammo tutte insieme in città per il fine settimana e Rochelle era scontrosa come sempre. Non ha voglia di andare a fare shopping presto, ora è di cinque mesi e si sta iniziando a vedere.

"Perchè mi devo fare questo?" chiese infastidita e sorrisi.

"Avrai solo pochi mesi per ritornare in forma dopo il bambino. Ho sentito dire che allatttarlo dal seno aiuta perchè il tuo corpo lavora." Entrambe le donne incinte collassarono dul letto.

"Perchè ho dovuto rifarmi questo di nuovo?" chiese Monica e mise le sue mani sul suo stomaco.

"Almeno è solo un bambino questa volta." Cercai di tirarla su.

"Oh grazie a Dio, voglio bene a Lina e Mia ma quelle due sono dei mostri. Non ha aiutato il fatto che avevo sedici anni. Voglio dire, sedici anni e incinta di due gemelli!" esclamò. Alcune volte penso che non avesse mai realizzato quanto giovane fosse; alcune volte penso che nessuno di noi ci pensa.

Tutti noi abbiamo ventitrè, ventiquattro anni. Riley e Monica stanno insieme da sette anni e quest'anno fanno sette anni di matrimonio.

"Penso che dovremmo rilassarci in questo fine settimana e divertirci. Finalmente scegliamo i nostri abiti per il matrimonio grazie a Dio, dovremmo essere felici." Dissi.

"Ehi, ero incinta anche quando sono andata a cercare il mio abito da sposa, ma non solo ero al settimo mese ero anche incinta di due gemelli. Ero uno schifo ma il vestito era fantastico nel giorno del mio matrimonio, vero?" chiese e fui d'accordo, era davvero bellissima in quel vestito nel giorno del suo matrimonio.

Mamma e papà non hanno avuto problemi quando hanno deciso di sposarsi, Riley voleva sposarla presto; voleva addirittura sposarsi prima che le bambine nascessero, ma non hanno fatto in tempo, quando Monica ha scelto il suo vestito era ancora incinta. Così si sono sposasti quando lei era al terzo anno di scuola.

Era un pò strano all'inizio a causa della loro giovane età ma in seguito tutto ebbe senso.

"Riesci a credere che ti sei fidanzata ufficialmente quando eri al secondo anno?" le chiesi.

"No, non riesco a crederci. Posso dire onestamente che non era come mi sono sempre aspettata le suseriori. Ero così spaventata, a un certo punto volevo solamente scappare. La mia intera vita subì un cambiamento, alle superiori ero madre e sposata. È passato un pò prima che Riley realizasse che io volevo ancora fare cose da adolescenti." Loro alcune volte erano così dannatamente dolci.

"Come vivere nei dormitori?" chiesi e annuì. Non visse lì per tutti e quattro gli anni, ma dormì nelle camere del college nei primi due anni fino a quando i miei genitori morirono, ha cresciuto le bambine da sola per i primi mesi fino a quando Riley si è ripreso da quel tragico avvenimento.

"Sono d'accordo con Bry, questo dovrebbe essere divertente. So che sono incinta, ma non sto morendo. Mi sto per sposare e sto per avere un bambino. Dovrei essere felice e non dovrei annoiarmi." Sorrise.

"E anch'io mi sto per sposare. Amo Chase e sono felice che Riley ci abbia dato la sua benedizione."

"Sono rimasta scioccata." Disse Rochelle e lo ero rimasta anch'io. Non avrei mai pensato che mio fratello fosse d'accordo, ma la sua benedizione ha significato così tanto per me da quando i miei genitori non sono più riusciti a darmi la loro.

"Io e Chase ce ne andremo il prossimo fine settimana, mi ha detto che è vietato parlare di qualsiasi cosa che causi stress."

"Penso che sia un bel piano. E sai che tu ti sposerai prima, dobbiamo organizzare il tuo matrimonio, Bry. Devi concentrarti su te stessa alcune volte." Monica mi guardò e mi stesi sul letto in mezzo a loro.

Dominating Love [Book 2]- Italian translationWhere stories live. Discover now