Capitolo 36

15K 252 3
                                    

L'autrice di questa storia è LiveLifeInTheRain; questa è solo la traduzione fatta da me, tamafune.

La nostra luna di miele era finita da un po' e ormai mancano solo sei settimane al matrimonio di Rochelle e lei stava impazzendo per tutto, ero felice di essermi sposata per prima perchè ora so un po' meglio come gestire le cose.

Stava entrando un po' nel panico per il suo vestito, i nostri vestiti, per i capelli, il trucco, bhe diciamo per tutto e queste cose sono quelle con cui ho avuto problemi anche io quindi so come risolvere la questione.

Ho impiegato tre settimane per calmarla, in questa situazione con Scott che le faceva da terapista peggiorava le cose, continuava a cercare di capirla e le diceva come calmarsi ma lo faceva in un modo professionale, nel modo che lui conosce, e questo la infastidiva e la rendeva ancora più isterica.

Una volta che sono riuscita a farle realizzare che i fiori andavano bene, che i vestiti delle damigelle erano sistemati, che non si doveva preoccupare per la località, che il cibo andava bene, che la torta ci sarebbe stata, che il trucco e i capelli delle ragazze sarebbero stati pronti e che ci sarebbe stato anche il fotografo, riuscì finalmente a farla concentrare.

Finalmente si calmò e iniziò a tormentarmi per avere tutti i dettagli della mia luna di miele, molte delle cose ero imbarazzata a dirgliele, evitai di dirle i dettagli dei modi con cui Chase mi aveva legata e di tutte le altre cose che mi aveva fatto.

Ero troppo imbarazzata per parlarne, anche con lei.

In seguito era il momento di toglierle la sua ultima e peggiore ansia, il vestito. Mancano tre settimane al matrimonio e tutti inizieranno a venire qui la prossima settimana inclusa anche l'uragano Kasey, che la stresserà ancora di più.

Sua madre ha insistito che ci fosse anche Kasey al matrimonio perchè fa parte della famiglia, la madre di Rochelle e sua zia sono molto unite; ma Kasey, la figlia di sua zia, e Rochelle non molto, è la cugina più grande e verrà tra quattro giorni, nessuno è preparato per questo, speravo che si presentasse la mattina del matrimonio e che se ne sarebbe andata alla sera e che così non ci sarebbe stato alcun modo per stare con lei.

E' sempre stata gelosa di Rochelle perchè viveva sempre con noi quindi Kasey non ha avuto una vita privilegiata come quella di sua cugina, tutti noi abbiamo avuto una vita così e Kasey non riesce a sopportarlo. Ha provato a fare tutto quello che poteva per rendere Rochelle miserabile da quando eravamo piccole e anche ora non ci sarà alcuna differenza e non avrò alcun problema a prendere a calci quella stronza se ce ne fosse bisogno, nessuno incasinerà il matrimonio della mia migliore amica.

Andai con lei, solo noi due e si provò il vestito, quando tirò la tenda del camerino era in lacrime.

"Che succede?" Chiesi e la guardai e non vidi niente di sbagliato, era bellissima e il vestito le stava leggermente grande.

"Sono orribile." Scoppiò in lacrime e il mio cuore iniziò a battere più forte per il dolore nel vederla in quello stato.

"Sei bellissima Rochelle." Le tolsi i capelli da davanti e mi misi dietro di lei.

"Sono grassa." Si mise le mani sullo stomaco.

"Non sei grassa." Ha perso un bel po' di peso dopo la nascita del bambino, certo non è magra come prima di essere incinta ma non sono neanche passati sei mesi.

"Il tuo corpo è solo differente." Le dissi. Il suo seno era largo, non c'era nulla di cui vergognarsi in questo. Si mise le mani sui fianchi, che erano un po' larghi. Il suo corpo è cambiato e non mi piace guardare la persona più sicura di se stessa che io conosca, essere a disagio nel suo corpo.

Dominating Love [Book 2]- Italian translationWhere stories live. Discover now