Capitolo 52

10.2K 201 0
                                    

L'autrice di questa storia è LiveLifeInTheRain; questa è solo la traduzione fatta da me, tamafune.

Per il mese successivo ascoltai il consiglio di Chase e decidemmo di non prendere per un po' nessuna decisione. I bambini stavano bene e non mi sono resa miserabile nel prendere una decisione se avevo due opzioni. Quando ho raggiunto la trentesima settimana di gravidanza, abbiamo iniziato a pianificare.

La camerette è bellissima e quando la completammo piansi; era proprio come volevo che fosse. Le culle erano bellissime mentre contrastavano ma allo stesso tempo si complimentavano. La cosa finale che mi fece scoppiare a piangere fu vedere i loro nomi elegantemente pitturati sopra le loro culle e trovammo contro il muro, al fianco delle culle le piccole coroncine.

Loro sono il nostro principe e la nostra principessa. Tutte le emozioni negative che avevo avuto erano scomparse e ormai manca solo un mese alla loro nascita. Alcune notti, io e Chase sperimentiamo nuove posizioni comode per me e altre notti restiamo sdraiati sul letto a pensare a loro.

Sogniamo a chi assomiglieranno da chi prenderanno gli occhi. Continueranno l'azienda di famiglia o diventeranno dei cantanti, ballerini, avvocati o forse dei baristi? Saremo in grado di farli diventare delle brave persone? Chiederanno a sedici anni di farsi un piercing o un tatuaggio?

A Maria piaceranno le carote e Markus sarà contendo di questo perchè così potrà averne di più? Avranno un rapporto come quello tra me e Riley? Preferiranno l'arte o lo sport? Ci sono così tante cose a cui pensare, così tante cose che vorremmo imparare su di loro.

Vogliamo conoscere tutto su di loro, quello che non piacerà e se dovremo litigare con loro per farli mangiare i broccoli, questo è anche quello che hanno dovuto affrontate i miei genitori. Saranno dei bambini tranquilli che dormiranno per tutta la notte o quei bambini che non ci faranno dormire per un anno?

Riconosceranno le nostre voci o saremo dei bravi genitori?

"Voglio solo stringerli; li voglio qui con noi." Quando me li daranno tra le braccia in sala parto; quello sarà istantaneamente il giorno più bello della mia vita. Io e Chase abbiamo una vita matrimoniale che è un sogno. Sposarlo è stata la cosa migliore che abbia mai fatto; fino ad ora.

I miei bambini saranno dei piccoli angeli, non importa come saranno.

"Voglio solo vederti con loro." Chase mi baciò la testa. Era seduto contro la testiera del letto ed io ero stesa, con la schiena contro il suo petto; ora era la posizione più comoda per me. Non darò mai più per scontato l'abilità di dormire come cazzo voglio.

"Vorrei solo vederti stringere uno di loro nella stanza dell'ospedale mentre io stringo l'altro o vorrei vederli dormire." L'immagine di Chase con un bambino è sufficiente per farmi salire la 'baby fever' (N.B. In italiano non penso che esistano espressioni del genere, quindi l'ho lasciata così). Quando le persone scherzano sulla 'baby fever', chiaramente non capiscono perchè è reale.

Sale sempre di più quella sensazione di essere incinta e di avere dentro di te un minimo di due chili e mezzo ad un massimo di quattro chili di felicità. Beh, generalmente; io sono sicura che Markus e Maria sono cinque chili e mezzo l'uno. La mia dottoressa non mi ha fatto alcuna promessa, ma ha detto che dovrebbero essere all'incirca tre chili ciascuno. Ascoltate me; sarò la prima ad avere un bambino di cinque chili e mezzo.

Domani durante la visita faremo l'ultrasuono e ci diranno approssimativamente il peso e la lunghezza; non che sarà sicuramente accurato. Trentesima settimana; dobbiamo prendere delle decisioni così che la mia dottoressa sarà preparata nel momento del parto.

Restammo quasi tutta la notte svegli a parlare di tutte le possibilità di come i nostri bambini potranno essere e la mattina successiva andammo dalla dottoressa. La visita ci permise di capire che potevo avere l'opzione di un parto naturale e dopo aver parlato per circa mezzora; decidemmo come una famiglia, con l'aiuto della dottoressa, di lasciar perdere il cesareo. Mi ha avvertito che durante il travaglio potrebbero esserci delle complicazioni e che in quel caso non avremo alcuna scelta e in una condizione del genere mi va benissimo il cesareo.

Dominating Love [Book 2]- Italian translationWhere stories live. Discover now