Capitolo 38

13.8K 234 14
                                    

L'autrice di questa storia è LiveLifeInTheRain; questa è solo la traduzione fatta da me, tamafune. 

Voglio bene a Rochelle, ma dopo il mio matrimonio e ora il suo non vedo l'ora che avvenga e che finisca. Ero davvero stanca dei matrimoni e grazie a Dio se mio fratello vorrà rinnovare i voti avrò un po' di tempo prima che tutto il casino per organizzare un matrimonio inizi.

Rochelle ha perso un po' di peso dopo la nascita del bambino e ieri pomeriggio abbiamo preso il suo vestito. Ora abbiamo aggiustato tutto, deve solo sposarsi. Rochelle, Monica, Hillarie ed io siamo restate in hotel e oggi andremo alla location per il grande giorno ed era difficile mantenere così tanti segreti a Rochelle, soprattutto trattandosi del suo matrimonio ma ho fatto alcune cose per conto mio così quando arriveremo alla location  ne rimarrà sorpresa.

Ho minacciato Scott di non dirglielo.

La mamma di Rochelle era ancora arrabbiata per la questione di Kasey ma Rochelle non le permetteva di innervosirla, questo era il suo giorno. Kasey non vale neanche un centesimo o un secondo del tempo da dedicare a lei, Rochelle sposerà un fantastico uomo e il padre di suo figlio ed ero felice per entrambi.

"Perchè stai piangendo?" Mi chiese Rochelle e mi asciugai gli occhi e non avevo realizzato che stavo piangendo.

"Sono felice per te. Non riesco a ricordare un singolo giorno della mia vita dove io non ti conosco e non vedo l'ora di starti accanto." Mi prese la mano e mi sorrise.

"Ti voglio bene Brylee." Mise una mano sulla mia spalla ed io misi la mia mano sulla sua. Non vedo l'ora di mostrarle tutto, per essere lì per tutto.

"Dobbiamo andarcene tra un'ora; faranno i capelli e tutto il resto nella location." Dovevo assicurarmi che facessero il trucco una volta che eravamo arrivati alla location, se piange verrà tutto rovinato.

Decidemmo di uscire dopo aver fatto colazione.

"Lo bevi?" Mi chiese e presi il mio drink alla mimosa e lei sembrava dare di matto così glielo porsi.

"Penso che ne hai bisogno più di me." Lo bevve tutto di un sorso e scossi la testa e risi prima di andare a prendere la mia borsa. I ragazzi avevano il compito di portare tutti i vestiti alla location.

Riley ne aveva tre a casa, quello di Monica, di Lina e di Mia che porteranno le fedi. Il mio vestito e quello di Rochelle era nel mio armadio visto che a Scott non gli era permesso di vedere il vestito e poi Scott porterà il vestito di Hillarie e suo fratello porterà il vestito di sua figlia visto che sarà la sua bambina che lancerà i petali durante la navata.

Entrammo in macchina e ci dirigemmo verso la location e Rochelle diede di matto.

"Mia zia non verrà, se ne è andata." Disse Rochelle.

"Bene, oggi non hai bisogno di quella negatività, tutti saranno lì perchè ti vogliono bene e voglio vederti sposare, noi siamo qui per vederti con una nuova famiglia felice e se loro non vogliono esserci allora va bene, più torta per me." Dissi e rise e non per poco tempo, rise molto come se volesse togliersi tutto lo stress con questa risata e non riuscì a fare altro che ridere con lei.

"Io prendo il pezzo di torta di tua zia, penso che Brylee meriti il pezzo di Kasey." Disse Hillarie ed io annuì.

"Scriverò anche il suo nome prima di tagliarla e mangiarla."

"Non puoi mangiare il suo pezzo di torta ma scriverò sopra ad un pezzo il suo nome e lo lancerò nella spazzatura." Dichiarò Monica, lei è quella che ha ricevuto i commenti più cattivi da lei e so che Riley ha colto ogni singolo momento per dirle quanto fosse bella perchè la sua fiducia era calata e la cosa triste è che Monica è davvero bellissima.

Dominating Love [Book 2]- Italian translationWhere stories live. Discover now