Capitolo 24

15.4K 269 5
                                    

L'autrice di questa storia è LiveLifeInTheRain; questa è solo la traduzione fatta da me, tamafune.

Mentre la settimana continuò a trascorrere le cose tre me e Chase andarono sempre meglio, il sesso era fantastico e comunicavamo anche molto. Quando siamo stressati non ci evitiamo più ma ne parliamo, affrontiamo tutto insieme.

Finalmente aveva accettato il fatto che stavo bene in salute ed io avevo accettato la sua ossessione di prendersi cura di me; invece di trovarlo fastidioso lo trovavo molto dolce. Ha smesso di controllare tutto quello che faccio e quello che mangio.

Ormai mancano tre mesi al matrimonio ed è quasi tutto pronto, c'è solo qualche piccolo dettaglio che mi stava facendo andare velocemente fuori di testa e il fatto che dovevo aspettare che le due donne partoriscono prima che posso fare qualcosa con loro, per fortuna siamo riusciti a trascorrere il natale senza ucciderci.

Non è che non trascorriamo il tempo insieme è solo che tutti quanti eravamo stressati e il Natale è una vacanza stressante ed emozionante per tutti noi. Io e Riley andiamo sempre due giorni prima natale a trovare le tombe di mamma e papà e stiamo un po' con loro a parlare delle vacanze.

Loro erano sepolti tre metri sotto terra ma a noi due non ci importava, ogni anno portavamo le luci di natale e li mettevamo sopra le loro tombe.

Anche quest'anno tutti gli altri ci lasciarono il nostro tempo per trascorrerlo con i nostri genitori prima che Rochelle, Monica e Chase si unirono a noi e proprio come quella notte di cinque anni fa, ci sedemmo tenendoci le mani. Io, Chase, Riley, Monica e Rochelle.

Questi cinque anni sono stati difficili, Monica raccontò ai miei genitori come stavano per diventare di nuovo nonni e così fece Rochelle, la mia amica ha sempre detto che un giorno i suoi figli avrebbero chiamato i miei genitori nonna e nonno e mi ha detto che questo bambino saprà di loro.

I genitori di Rochelle erano degli spiriti liberi che li portarono a divorziare molto presto così Rochelle si dovette dividere un po' con uno e un po' con l'altro mentre cambiavano in continuazione posto. Non sto dicendo che loro non le volevano bene solo che non l'amavano quanto amavano esplorare il mondo.

Dopo che i miei genitori conobbero Rochelle, trascorse molto del suo tempo a dormire nella mia stanza, andava a scuola da casa mia e poi ci tornava, i miei genitori l'aiutavano con i compiti e mia mamma l'aiutò quando per la prima volta le arrivò il ciclo. Mio padre insisteva di voler conoscere il ragazzo con cui usciva Rochelle e quando iniziò a fare sesso mia mamma si accertò che prendesse la pillola.

I miei genitori l'hanno cresciuta e i suoi genitori si sono persi molti momenti di Rochelle e so che questo le fa ancora male. Saranno al suo matrimonio, se si ricorderanno di partecipare.

Loro avranno avuto anche me e Riley, ma hanno cresciuto Rochelle da quando aveva sei o sette anni. Conoscevano anche Chase da molto tempo, ma la sua situazione non era simile a quella di Rochelle, i genitori di Chase lo amavano con tutto il cuore e dopo la morte dei miei genitori hanno cercato di essere una figura genitoriale anche per noi.

Sapevo che mi stavo comportando in modo ingiusto con la mamma di Chase perché non la volevo al mio matrimonio così decisi di chiamarla per vedere se voleva venire a fare shopping con me per comprare il vestito per il matrimonio, non ho mai voluto escluderla e per i prossimi tre mesi ho detto a me stessa di cercarla di coinvolgerla il più possibile in questo matrimonio, non è colpa sua se mia madre non è qui.

"Qualcuno sa che cos'è successo al guidatore?" Chiese Rochelle.

"E' ancora in prigione." Dicemmo io e Riley allo stesso tempo. Quando ricevemmo la chiamata dell'incidente pensavamo che era stata colpa della neve ed eravamo anche preoccupati per la vita dell'uomo che guidava, questo fino a quando ci hanno detto che aveva un tasso alcolico al di sopra del limite.

Dominating Love [Book 2]- Italian translationUnde poveștirile trăiesc. Descoperă acum