Capitolo 43

11.3K 242 3
                                    

L'autrice di questa storia è LiveLifeInTheRain; questa è solo la traduzione fatta da me, tamafune.

Mi sentivo come se potessi finalmente respirare di nuovo. La ristrutturazione era completa, le segretarie erano state scelte e inizieranno uno stage con me e Jameson era sistemato nel suo ufficio. Nel momento in cui tornò Rochelle dalla sua luna di miele era già tutto pronto.

La vita va bene per la prima volta da un sacco di tempo, non mi sentivo più stressata dalla vita; ero felice. La mia pancia cresceva sempre un pochino ogni giorno e ogni volta che mi osservavo allo specchio o mettevo le mani sulla mia pancia sorridevo.

I miei bambini stavano crescendo ed io diventerò una mamma. Avrò due piccoli da amare e da guardare crescere, avrò due bambini che saranno metà me e metà Chase; saranno perfetti.

Tutta la tensione tra noi era scomparsa, Riley e Chase sono usciti e hanno parlato di tutti i drammi che sono successi in questo anno ed io ho trascorso ancora del tempo con le ragazze.

Le cose andavano esattamente come dovevano andare.

Stavamo crescendo come individui, coppie, amici e compagni.

"Questa è stata una grande idea, Brylee." Riley mise un braccio attorno a me il primo giorno che abbiamo finito di sistemare ed io annuì.

"Sono felice che abbiamo finito." Ora ho preso l'abitudine di mettere la mia mano sulla mia pancia e quella di Riley coprì la mia.

"Sono felice anch'io; ora hai davvero bisogno di rilassarti di più. Non ti chiederò di non lavorare, solo che ora devi smetterla di lavorare dodici ore al giorni; per tutte e tre voi e per la salute di Chase. E' preoccupato ma non lo vuole ammettere." Guardai l'ufficio di Chase e attraverso la vetrata riuscivo a vedere la sua schiena rivolta verso di me mentre sistemava il suo nuovo ufficio.

"Lo so, lui non vuole ammetterlo ma so che è preoccupato che possa avere un altro aborto spontaneo se mi stressassi tanto. Ma sto bene Riley." Cercai di rassicurarlo.

"Sono preoccupato che se non ti rilassi ti farai male e ne farai ai tuoi bambini Brylee. Non mi importa se altre donne incinte la prendono alla leggera, se altre donne lavorano tantissimo mentre sono incinte perchè tu non sei chiunque, sei mia sorella e non voglio che succeda nulla a nessuno di voi. Siamo molto fortunati e dovresti lavorare meno e cercare di prenderti cura di voi tre." Stavo cercando di dire qualche commento sarcastico e ignorare le sue parole, non perchè non m'importa, ma solo perchè continuo a ripetere a me stessa che potevo gestire tutta questa situazione.

Il punto non è che lui non sa che posso farcela; il punto è che non vuole che mi sforzi.

Il punto è che lui e Chase sono amici e si parlano di nuovo e mio marito è preoccupato per me e che la salute dei miei bambini è molto più importante di me che mi uccido per aiutare questa azienda.

Ma questo è quello che volevo giusto? E' per questo che ho fatto quella riunione, è per questo che ho assunto delle persone, è per questo che abbiamo delle segretarie e Jameson qui.

"Lo so." Gli dissi e sembrava come se fosse pronto a combattere con me e quindi fu molto sorpreso quando io fui d'accordo con lui così facilmente.

"Ha paura di parlarti di questo, lo sai. Non vuole litigare per questo, vuole solo che tu sia incinta Brylee, vuole che sua moglie sia felice e in salute, vuole che sua moglie abbia un sorriso sul viso. E' molto felice, non penso di averlo mai visto così felice, Bry." Ero fottutamente ormonale.

Mi asciugai gli occhi mentre mi girai per guardare di nuovo mio marito e questa volta non mi dava la schiena. Mi guardò e i suoi occhi si rattristarono per la preoccupazione. Si arrabbia quando piango e questo sembra che sia tutto quello che riesco a fare in questo periodo.

Dominating Love [Book 2]- Italian translationWhere stories live. Discover now