Capitolo 46

14.2K 262 3
                                    

L'autrice di questa storia è LiveLifeInTheRain; questa è solo la traduzione fatta da me, tamafune.

Non so come ringraziare Chase per tutto quello che ha fatto per me da quando stiamo insieme. So che comprende il mio stato d'animo altalenante, ma mi sento comunque in colpa.

Non mi piace litigare con lui così tanto. Odio sentirmi così insicura e, soprattutto, odio piangere così tanto e vedere quanto questo lo rende triste.

Così decisi di ringraziarlo in un modo in cui sono sicura che funzionerà.

Quella camicetta che voleva strapparmi di dosso nel camerino, l'ho comprata identica color rosa con i bottoni davanti. Grazie a Dio sono finalmente riuscita a trovare una camicetta che mi stesse nonostante il mio largo petto.

Indossai una gonna nera e di solito mi ritrovo ogni mattina a piangere perchè non mi sta nulla, ma questa mattina Chase mi trovò piangere perchè finalmente mi stava qualcosa. Stavo indossando la mia nuova lingerie che mi sta a meraviglia e so di essere sexy.

Da un po' ho smesso di indossare i tacchi e ora indosso scarpe basse e quando mi guardo allo specchio mi sento molto meglio e molto sicura di me stessa. Impiegai un po' di tempo ad acconciarmi i capelli e a mettermi il trucco e quando finì, mi sentì come una persona diversa. Mi sentivo di nuovo me stessa.

Mi voltai di fianco e vidi la mia pancia che ora si vedeva e sorrisi. La mia vita è già cambiata, ma quando nasceranno cambierà ancora più drasticamente. Tra un paio di settimane tutto questo diventerà ancora più reale perchè scopriremo il sesso dei nostri bambini.

Non riuscivo a credere che ero già di sedici settimane mentre mi guardai allo specchio; il tempo passa così velocemente.

"Sei molto cattiva." Ero così concentrata su me stessa che non vidi Chase entrare.

"Cosa?" Mi voltai verso di lui e mi diede un bacio veloce.

"Dovevamo andarcene cinque minuti fa e tu sei dannatamente sexy e non posso averti. E' davvero crudele." Sogghignai e presi la mia borsa con dentro il lavoro che mi ero portata a casa per il fine settimana e Chase mi seguì dopo di me.

"Abbiamo fatto sesso l'altra sera Chase, vivrai." Grugnì ancora mentre mi seguì e iniziai a ondeggiare eccessivamente i fianchi e a quel punto Chase imprecò. Oggi riceverà una bella sorpresa. So che oggi Riley e Jameson andranno a pranzo per un incontro con un cliente.

Questo è un grande passo per me, ho dato la mia fiducia a Riley per questo incontro e per la prima volta si porterà Jameson. Di solito dovevo avere il completo controllo della situazione con i clienti, ma ad un certo punto ho dovuto lasciarmi aiutare.

"Non so se ce la farò." Disse Chase e mi aprì la portiera e guidò fino al lavoro. Quando arrivammo, lui andò nel suo ufficio ed io andai a parlare con Riley per quanto riguardava l'incontro.

"Ehi." Alzò lo sguardo dal suo computer e mi sorrise.

"Beh oggi mi sembri felice e comoda." Notò ed io annuì.

"Ancora un paio di settimane e scoprirai se diventerai zio di due femmine, di due maschi o di entrambi." Ero felice che fossimo andati oltre e che ora fosse felice per noi.

"I maschi sono meno impegnativi." Mi disse.

"Forse dici così perchè hai avuto due bambine quando avevi diciassette anni." Non so chi sia più impegnativo, ma penso che lui sia di parte visto che era molto giovane e ha avuto due bambine. Sono sicura che mi avrebbe detto l'esatto contrario se al posto di due bambine avesse avuto due bambini.

"Probabilmente, quelle bambine saranno la causa dei miei capelli bianchi prima ancora che compirò trent'anni." Sorrisi per quello che dissi, probabilmente ha ragione.

Dominating Love [Book 2]- Italian translationWhere stories live. Discover now