Capitolo 10

15.3K 290 5
                                    

L'autrice di questa storia è LiveLifeInTheRain; questa è solo la traduzione fatta da me, tamafune.

Chase mi mantenne lontana dal lavoro per un altro paio di giorni e fu bellissimo trascorrere un po' di tempo con lui.

Ero felice di poter finalmente tornare a lavoro domani e tornare alla normalità anche se i ragazzi mi guardano come se potessi ricrollare, era dolce e toccante il fatto che loro si preoccupassero per me ma mi facevano anche innervosire. Stavo mangiando, dormendo e bevendo acqua così ora possono davvero tranquillizzarsi.

Riley era preoccupato che fossi di nuovo incinta e che qualcosa potesse andare storto ma non ero incinta e ci misi un paio di giorni per fargli credere che non lo ero davvero. Continuo a prendere la pillola in accordo con Chase così quando vorremo fare una famiglia posso semplicemente smetterla di prenderla.

So che Chase sta aspettando per dirmi qualcosa e non lo ha ancora fatto, so che si sta trattenendo e sono sicura che qualsiasi cosa sia mi piacerà.

Mi sento orribile con lui per avergli messo tutto sulle sue spalle e so che se i ruoli fossero invertiti sarei molto arrabbiata con me stessa. In questi giorni abbiamo organizzato il nostro matrimonio ma non abbiamo parlato molto e forse dovremmo.

Prima sono stata molto infantile, sono rimasta lì seduta a incolparli, anche se è davvero colpa loro ma la colpa è mia per quello che ho fatto a me stessa.

Sospirai mentre mi stesi sul divano.

Come posso aspettarmi di essere una moglie e un giorno una madre se non sono neanche in grado di prendermi cura di me stessa! Chase entrò in sala e mi guardò prima di andare in camera da letto probabilmente per farsi una doccia, così lo seguì per poter parlare con lui.

Quando entrai in stanza mi appoggiai alla porta e lo guardai togliersi la maglietta e non mi vergogno di ammettere che lo stavo fissando, il mio fidanzato è fottutamente sexy. I suoi addominali mi fanno venire voglia di leccaglieli e dannazione quei bicipiti. Il suo sudore stava colando sul suo petto e-

"Mi stai fissando?" Chiese e alzai lo sguardo verso il suo viso. Stava sogghignando e le sue fantastiche braccia erano incrociate contro il suo, oh, così fantastico petto. "Terra chiama Brylee." Disse e scossi leggermente la testa.

"Scusa, mi sono distratta." Mi morsi il labbro inferiore mentre guardai di nuovo il suo corpo, se solo potesse spingere il suo corpo contro il mio, nel letto, forse con qualcosa come cioccolat-

"Sono un umano, non sono cibo." Disse ed io feci spallucce.

"Ma sei così buono." Dissi e Chase gemette e credetemi quando dico che notai un cambiamento quando tornai a guardare il suo sudore.

"Sei una pervertita." Scosse la testa con un piccolo sorriso.

"Solo per il mio fidanzato." Dissi e i suoi occhi si spalancarono e mi guardò adorante, lo stesso sguardo che ha sempre avuto ma che non ho mai notato.

"Vieni a fare la doccia con me?" Chiese ed io annuì. Mi fermò quando cercai di togliermi la maglietta e istantaneamente tolse lui tutti i miei vestiti in modo lento e dolorante perché si assicurò di far correre le sue dita su ogni centimetro di pelle mandando il mio corpo in fiamme.

"Doccia." Dissi ricordandogli quello che dovevamo fare e Chase annuì con la testa distratto.

"Si, dobbiamo preparare la cena." Mi disse e gli presi la testa tra le mie mani e lo spinsi al mio livello per poi pressare le mie labbra rudemente contro le sue. Chase gemette per la sorpresa prima di circondarmi con le sue braccia.

Gli tolsi via disperatamente i boxer, questa volta presi io il ritmo e lo spinsi nella camera da letto.

"Bry." Cercò di dire ma lo spinsi sul bordo del letto e mi misi sopra di lui e non gli importò più nulla di quello che voleva dire. Mi permise di cavalcarlo nel modo in cui volevo.

Dominating Love [Book 2]- Italian translationWhere stories live. Discover now