Capitolo 22

14.2K 250 5
                                    

L'autrice di questa storia è LiveLifeInTheRain; questa è solo la traduzione fatta da me, tamafune.

Rilasciai un sospiro di sollievo quando arrivammo in hotel e vedemmo i tre ragazzi già lì che stavano scherzando tra di loro, non solo Scott con uno dei due, ma c'erano proprio tutti e tre. Chase si avvicinò a me e mi baciò come fecero gli altri due ragazzi con le mie amiche ed io guardai le ragazze che alzarono le spalle.

Sembrava essere passata un'eternità dall'ultima volta che si sono comportati da amici e finalmente oggi non si comportano solo in modo civile ma proprio come veri amici, era rinfrescante e continuai a pensare-

"Da quanto cazzo di tempo ragazzi!" Rochelle prese quelle parole dalla mia testa e letteralmente le urlò, facendo fermare le persone per guardaci; la mia migliore amica signori e signore.

"Sono d'accordo." Disse Monica e i ragazzi alzarono le spalle prima di seguirci nella camera che condividevamo, si, sei ragazzi stavano condividendo una stanza d'hotel per una notte.

Stanotte niente sesso e lasciammo Monica e Rochelle prendere il letto mentre il resto di noi si sarebbe arrangiato.

Avevamo le carte da poker e non avevamo neanche venticinque anni, è tempo solo per noi adulti no bambini, no litigate, no alcol, solo del tempo da passare insieme genuinamente.

Ma all'inizio saremmo andati in piscina a rilassarci e poi avremmo mangiato la cena.

In queste occasioni ti senti essere tornato ai tempo della scuola superiore.

Facevamo delle cose stupide e pazze a scuola e ne valeva sempre la pena.

Tutti ci cambiammo e andammo in piscina, era Novembre cazzo e fuori faceva freddo, anche se non ero quella incinta andai con Chase nella vasca idromassaggio con l'acqua calda mentre gli altri ragazzi rimasero con le loro donne.

Chase circondò un braccio attorno a me ed io mi appoggiai a lui.

"Allora è andato tutto bene?" Chiesi e Chase annuì.

"Si, ora va tutto bene. Ha detto che farà il mio testimone." Ora da fuori può sembrare che non è nulla di che, voglio dire loro sono cresciuti insieme e quindi non c'erano altre alternative che Riley avrebbe fatto il testimone ma per noi significa il massimo supporto per il nostro matrimonio, ha scelto di stare accanto a Chase e di accettarlo.

"E' fantastico." Guardai verso Riley e mi sorrise e con il labbiale mi disse 'ti voglio bene' ed io gli dissi 'anch'io' nello stesso modo. Sembra stare meglio. Ora c'è molta più vita in Riley ed è un segno che sta lasciando nel passato i suoi problemi.

Non c'erano più neanche le occhiaie e Monica sembrava molto più rilassata attorno a lui invece che stanca.

"Sono felice che avete chiarito." Ero anche felice che tutti noi avessimo deciso di trascorrere un fine settimana tra di noi, era facile quando c'erano solo Mia e Lina ma con quattro bambini sarà molto più difficile e non potremmo fare spesso queste brevi vacanze.

Restammo in piscina fino a quando fummo stanchi e ci dirigemmo verso le scale, Riley si prese un libro e andò a leggere così ci lasciò il tempo di farci una doccia e di prepararci. Eravamo ancora fedeli ai nostri piani ma con un solo bagno e sei persone, di cui due incinte, avevamo nettamente bisogno di un altro bagno.

I ragazzi andarono in un'altra stanza a prepararsi e lasciammo andare prima Monica a farsi la doccia mentre noi iniziammo a preparare il resto dell'occorrente, poi entrammo in doccia io e Rochelle insieme mentre Monica iniziò ad asciugarsi i capelli.

Voi penserete che tre ragazze che condividono un bagno sia un disastro ma invece fummo veloci mentre una si asciugava i capelli l'altra si truccava e via dicendo.

Dominating Love [Book 2]- Italian translationWhere stories live. Discover now