Capitolo 26

13.4K 236 7
                                    

L'autrice di questa storia è LiveLifeInTheRain; questa è solo la traduzione fatta da me, tamafune.

Sono state delle settimane estenuanti tra il lavoro e trascorrere il tempo con Rochelle e Scott e poi con Riley e Monica e trascorrere il tempo anche con la madre di Chase, mi sono sentita così incolpa per averla esclusa dal matrimonio che ora sto facendo assolutamente di tutto per includerla.

Ho impiegato un po' di tempo per capire che mi stavo comportando da egoista, questo non è solo il mio matrimonio, è anche di suo figlio e so che non ha una figlia e che avrei dovuto usare tutto questo tempo per legarmi di più a lei invece di allontanarla.

Desiderai riuscire a dormire di più durante i fine settimana ma trascorrevo il tempo ad andare a fare shopping con la madre di Chase per trovare un bel vestito per il matrimonio in primavera, non si gelerà ma non sarà neanche esattamente un clima caldo mentre staremo fuori, ma dentro invece farà caldo.

Nonostante eravamo molto impegnati, questa volta io e Chase non ci allontanammo come avevamo fatto l'ultima volta e ordinavamo il pranzo nel suo ufficio e lavoravamo insieme per finire tutto.

Grazie a Dio Riley tornerà in ufficio tra una settimana perché ho bisogno di prendermi delle ore di permesso per terminare le preparazioni del matrimonio, nel tempo in cui non c'era lavoravamo ancora di più e non è che non voglio più andare a lavoro, ma voglio solo lavorare sei ore al giorno al posto di dieci come stavamo facendo in questo periodo. E in quanto Riley si è preso due mesi di pausa invece di uno, penso che potrà sopportare di lavorare un po' di più per tre settimane e mezzo. Forse è il momento di assumere qualcuno, ma ogni volta che ne parlavamo non ci riuscivamo, questa è l'azienda di mamma e di papà e non ci fidiamo abbastanza di qualcun altro.

Ma con Riley che ha un altro bambino e hanno in progetto di averne un altro e con io e Chase che stiamo iniziando a programmare ad avere una famiglia, non possiamo continuare così.

Per continuare a far funzionare la nostra relazione, io e Chase restavamo in ufficio un ora in più rispetto a tutti gli altri e ci sedevamo oppure parlavamo sul divano che avevamo ordinato per l'ufficio dopo tre giorni che Riley era in paternità.

Facevamo di tutto per trascorrere il tempo insieme così da non sentirci distanti tra di noi. Chase ed io abbiamo deciso di smettere di fare sesso alla fine dell'anno e non vogliamo farlo fino a quando ci sposeremo. Fa fottutamente schifo questa situazione soprattutto quando l'unico rimedio per rilassarsi è proprio il sesso e nel giorno di San Valentino, beh nonostante che fossimo in ufficio, era bello avere un po' di intimità ma a causa di questa decisione non abbiamo fatto niente neanche durante la festa degli innamorati.

Quando Riley tornò dal lavoro trascorsi alcuni giorni dietro a lui per informargli di tutto ciò che era avvenuto e poi dopo il fine settimana ridurrò le ore di lavoro. Io e Chase eravamo molto impegnati e avevamo scelto il catering ma non il cibo così alcune volte lo rubavo per un paio di ore durante il pranzo in modo da terminare tutto, a questo punto, mancano solo tre settimane al nostro matrimonio.

Andammo in un ristorante dove il catering ci fece assaggiare il cibo ed io ero così stressata che ebbi tante difficoltà a godermi quel cibo fantastico.

Ci portarono del cibo per l'aperitivo che si terrà mentre io e Chase faremo le foto e non riuscì a trovare nulla di buono dalle piccole tartine che ci diedero, ai pomodori, ai gamberetti così decidemmo di fare una larga varietà di cibo in quanto non riuscivamo a scegliere.

In seguito ci portarono il cibo che serviranno in diverse porzioni, volevamo che il cibo fosse servito ai tavoli ma all'ultimo minuto decidemmo di farlo a buffet, in quanto non eravamo in grado di avere il cibo che tutti gli ospiti chiederanno.

Dominating Love [Book 2]- Italian translationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora