Capitolo 51

10.7K 198 2
                                    

L'autrice di questa storia è LiveLifeInTheRain; questa è solo la traduzione fatta da me, tamafune.

"Verrò con te dal dottore così capiremo quale sia la decisione migliore per te e i bambini." Queste furono le prime parole che sentii appena entrai in casa. Ero quasi al settimo mese e quando aspetti dei gemelli sai già che non arriverai al nono mese di gravidanza.

Forse sono pazza a dar di matto quando mancano ancora due mesi; ma voglio prendere tutte le decisioni che si devono prendere. L'aborto spontaneo è tutto il tempo nei miei pensieri e non voglio essere impreparata e prendere una decisione mentre entro in sala parto.

"Perchè hai cambiato idea?" Si alzò e si avvicinò a me, non voglio che mi tocchi ma allo stesso tempo ne ho bisogno. C'è una parte di me che è ancora arrabbiata, una parte di che che non vuole fargliela passare così facilmente.

"Perchè hai ragione. Sono i nostri bambini. E' solo che non voglio prendere la decisione sbagliata per poi farmelo rinfacciare da te. E' una decisione importante e ho paura." Fece scorrere le sue dita tra i miei capelli e mi calmò.

Ci sedemmo e ne parlammo. Ci sono molti contro a fare un parto cesareo, ma con dei gemelli potremmo causargli dell'angoscia con il parto naturale se non sono nella giusta posizione durante il parto. Ma ci sono molti pro nel parto naturale; è solo che ho paura. Dopo quello che è successo un paio di anni fa non voglio perdere un altro bambino.

"Prenderò un appuntamento." Spero di riuscire ad ottenere un appuntamento il più presto possibile. "E mi dispiace; so che t'importa. So che mi ami e che ami anche loro." Non è stato altro che magnifico durante la mia gravidanza e devo smetterla. Smetterla di vedere sempre i lati negativi; siamo felici, questo è esattamente quello che volevamo e ora ce lo abbiamo.

"Ascolta, so che vuoi prendere subito delle decisione; ma abbiamo tempo per questa scelta. Facendo così ti senti male e non fa bene nè a te nè a i bambini causarti tutto questo stress. Aspetta un paio di giorni e parliamo con un dottore e poi vedremo quale decisione prendere:." E' più facile a dirsi che a farsi, ma è una buona idea. I gemelli sono molto attivi e ogni volta che li sento calciare è meraviglioso; è un'incredibile esperienza che adoro; non è più soltanto tenero.

La mia pancia è già grande tanto quanto quella di Monica e Rochelle quando erano al nono mese e il mio dottore sta già parlando di restare a riposo a letto. Se mi darà la conferma che dovrò restarmene a letto per il resto della gestazione so già che Chase farà di tutto per seguire la sua regola e non avrò alcuna possibilità. La pressione che i bambini mettono nel mio corpo è scomoda ed estenuante. Alcune volte è difficile essere felici quando vengono internamente calciate le mie costole.

"Okay; ci proverò." E lo farò."Andiamo." Mi prese la mano e mi portò nel nostro letto. Attentamente mi mise seduta. Mi tolse prima la maglietta e poi mi slacciò il reggiseno, non sono sicura se sia doloroso o confortevole avere le mie tette libere. Le mie scarpe, più comunemente chiamate prigione per i miei piedi, furono tolte. Se non indossassi i sandali, Chase avrebbe dovuto allacciarmi le scarpe.  La mia pancia enorme non mi permette di piegarmi più di tanto. I miei jeans, che iniziavano ad andarmi di nuovo stretti, furono tolti. Non posso neanche più depilarmi; devo andarmi a fare la ceretta visto che da sola non ne sono più capace.

Stare con qualcuno con cui ti senti a tuo agio è bellissimo. Ci sono dei giorni in cui mi sento brutta e una grassa balena, ma a lui non importa. Chase mi ama e non gli importa del mio peso, umore o insicurezza. Si sedette sull'orlo del letto con la bottiglia di lozione e mi massaggiò i piedi.

"Oh Dio." Davvero, è meglio del sesso.

"I poveri piedi del mio angelo." Mi baciò la pianta del piede e continuò a massaggiarlo. Chase si prende cura di me; nessuno potrà mai accusarlo di essere un marito disattento. Si assicura che abbia un posto comodo al lavoro dove potermi sdraiare, si assicura che non lavori troppo e che abbia tutto quello di cui ho bisogno. Ha prenotato dei giorni alla spa per me per farmi fare dei massaggi e per rilassarmi. Ma questo è molto meglio, almeno per me.

Dominating Love [Book 2]- Italian translationWhere stories live. Discover now