Capitolo 12

17.4K 288 12
                                    

L'autrice di questa storia è LiveLifeInTheRain; questa è solo la traduzione fatta da me, tamafune.

Il fine settimana successivo decisi che il mondo esterno non esisteva e che ci saremmo stati solo io e Chase per tutto il weekend. Non sa ancora dei miei piani ma io ne ero eccitata. Mi alzai dal letto presto e andai in pasticceria dove andavamo da piccoli per prendere i muffin e altri pasticcini.

Entrai nell'appartamento di mio fratello e gli lasciai una piccola busta con vari pasticcini dentro prima di tornare nel mio appartamento con un braccio pieno di roba, caffè e altri generi alimentari per il fine settimana.

Misi tutto a posto e andai a svegliare Chase con il caffè, lo appoggiai sul comodino e iniziai a saltare sul letto.

"Alzati piccolo!" Urlai e appena iniziai a saltare sul letto Chase mi prese una gamba e mi fece cadere sul letto per poi stringermi forte.

"Troppo presto." Gemette e alzai gli occhi in aria.

"Sono le undici Chase, alzati." Sussurrai sensualmente nel suo orecchio, gemette e finalmente aprì un occhio per guardarmi.

"Mi stai uccidendo." Gemette quando vide il mio corpo, ora, nudo. Mi iniziavo molto più a sentirmi me stessa e mi mancava davvero tanto l'intimità che c'era tra di noi, i suoi occhi erano incollati su tutte le parti del mio corpo.

Gli tolsi via le coperte e misi una gamba sulla sua vita.

"Ho una sorpresa per te." Sussurrai nel suo orecchio e mi prese il polso.

"Questa è una bella sorpresa." Disse e lo sentì indurirsi nei suoi boxer.

"Questa non è la sorpresa." Dissi e mi fece rotolare sotto di lui facendomi urlare per la sorpresa mentre ci ingarbugliammo tra le lenzuola.

"Tu di sicuro sai come rendere un uomo tutto sexy e eccitato." Mi baciò il collo e feci uscire un sospiro tremolante. So che eravamo abituati a fare tanto sesso prima ma in questo periodo è molto raro e ci vuole un po' di tempo per farci l'abitudine.

Calciai via le lenzuola e gli tolsi i boxer. Non so come le cose torneranno ad essere come prima ma voglio solo che ci sentiamo di nuovo una coppia.

Mi morsi il labbro in quello che sperai fosse un modo sensuale e alzai un po' i fianchi per permettere al suo membro di pressare contro la mia entrata e lentamente scivolai contro di lui prendendolo dentro di me in un lento movimento.

"Ti amo guardare sopra di me." Si leccò le labbra mentre spinse il mio petto più vicino alla sua bocca. Sibilai per il piacere mentre leccò in modo lento e frustrante, volevo che mi prendesse, mi bloccasse e che mi succhiasse il seno in modo forte mentre lo mordeva. Mi mancava.

Spinsi contro di lui e gemette per il piacere mentre mi permise di dare il ritmo. Il ritmo mi stava facendo diventare pazza mentre accelerai i movimenti facendo cadere la sua testa sul cuscino mentre gemette, il piacere stava sconvolgendo entrambi i nostri corpi.

Mentre aprì i suoi occhi sapevo che stava combattendo con se stesso, voleva il controllo, riuscivo a capirlo. Voleva fare tutte quelle cose sporche che ho sempre fantasticato che mi facesse. Voleva essere rude e andare veloce e forte ma ancora non vuole farlo con me, non fino a quando sa che sto bene.

Era così frustrante e dolce allo stesso tempo.

Lo cavalcai sempre più forte e velocemente fino a quando sentì il mio orgasmo al limite, mi rotolò sulla mia schiena e spinse forte dentro di me facendomi urlare il suo nome.

"Chase, più forte." Lo pregai e morsi forte la sua spalla mentre spinse ancora più forte dentro di me, gli graffiai la schiena con le unghie.

"Brylee." Gemette mentre aumentò la velocità e la sua bocca fu sul mio capezzolo sensibile fino a quando l'orgasmo colpì il mio corpo e le mie pareti si restrinsero attorno al suo membro, i suoi fianchi si mossero in modo selvaggio mentre venne dentro di me.

Dominating Love [Book 2]- Italian translationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora