Capitolo 5

19.5K 310 7
                                    

L'autrice di questa storia è LiveLifeInTheRain; questa è solo la traduzione fatta da me, tamafune.

Il fine settimana stava passando alla grande, il giorno successivo dormimmo e ordinammo il cibo in camera perché non riuscivamo a toglierci le mani di dosso. Non so come è cambiato tutto così all'improvviso ma nessuno dei due si stava lamentando.

Mi sentivo come se finalmente avessimo ritrovato il nostro equilibrio dopo tutto quello che è successo. La scorsa notte è stata fantastica e Chase è fottutamente sexy quando ha il controllo mentre oggi è molto gentile con me.

Quando ci alzammo Chase non perse alcun tempo a spingere il suo corpo contro le mie cosce e a baciarmi, sentì la sua erezione mattutina contro il mio fascio di nervi e mi fece eccitare istantaneamente e subito dopo iniziò a spingere dentro di me lentamente.

Mi godetti la sensazione e la mia testa cadde all'indietro mentre gemetti. Il suo corpo copriva il mio e pressò il suo petto contro il mio mentre si mosse. Sentendo come il suo corpo si muoveva mentre mi dava piacere permise di farmi arrivare al limite molto velocemente e mentre leccò e succhiò il mio petto, infilai le dita tra i suoi capelli e lo mantenni lì dov'era mentre raggiunsi l'orgasmo.

Disse il mio nome mentre si riversò dentro di me e poi si tirò indietro mentre mi guardò con un enorme sorriso sul viso.

"Mi è mancato, amo stare dentro di te alla mattina." Mi baciò il collo e risi mentre la sua barba si strofinava contro la mia pelle sensibile.

Mi sentivo così felice e contenta in questo momento. Non ero stressata e non stavo pensando agli eventi; mi stavo solo godendo la vita, Chase e noi.

Mi persi nel momento e sospirai di sollievo. Riley lo sa e ci ha dato la sua benedizione. Io e Chase stavamo bene e stavo organizzando il mio matrimonio. Desiderai solo di non dovermi sposare così presto così da avere più tempo per preparare la cerimonia ma sarà il mio matrimonio e devo essere felice per riuscire a pianificare le cose.

"A che cosa stai pensando?" Mi chiese e gli sorrisi.

"A come sono felice di averti come mio promesso sposo."

"Beh questo rende entrambi felici." Mi rannicchiai contro di lui e pressai la mia umidità contro la sua semi dura erezione.

"Di nuovo?" Chiese e sollevò le sopracciglia sogghignando.

"E ancora," Mi sdraiai su di lui. "E ancora," feci correre la mia lingua sul suo collo. "E ancora." Gli dissi di nuovo, sentendolo indurirsi sempre di più sotto di me. Quando fu di nuovo pronto mi abbassai su di lui e lo feci scivolare di nuovo dentro di me.

Sembrava come se fossimo tornati alla prima volta che siamo andati a letto insieme, in cui ci saltavamo addosso ad ogni occasione che avevamo.

"Merda." Imprecò mentre mi prese i fianchi.

"Ti piace piccolo?" Gli chiesi amando il controllo che avevo su di lui in questo momento.

"Cazzo, si." Mi tenne e spinse dentro di me forte rompendo il ritmo lento con cui avevo iniziato.

"Oh, lo vuoi più veloce?" Gli chiesi e spinse di nuovo contro di me facendomi gemere forte, so che vuole che lo cavalchi forte così mi mossi lentamente stuzzicandolo e grugnì per la mancanza di soddisfazione. Allontanò il mio corpo dal suo e mi girò così che ero sulle mie mani e ginocchia.

"Cerchiamo di mescolare." Disse mentre si abbassò sul mio corpo.

"Che cosa hai in mente?" Chiesi.

"Non ti azzardare a muovere." Mi disse e il calore del suo corpo se ne andò. Lo guardai prendere diverse cose dalla valigia ma non ero esattamente sicura di quello che avesse preso.

Dominating Love [Book 2]- Italian translationWhere stories live. Discover now