Capitolo 49

10.2K 216 15
                                    

L'autrice di questa storia è LiveLifeInTheRain; questa è solo la traduzione fatta da me, tamafune.

Quel barbecue, fece realizzare a me e Chase quanto poco fossimo in contatto con le altre persone. Da quando i miei genitori sono morti, io e Riley abbiamo allontanato tutti e siamo diventati introversi, cosa che ha fatto soffrire Monica e Chase.

Monica ha sempre messo da parte se stessa per restare accanto a Riley e ora che so quello che prova Chase per me da quando era solo un ragazzino, so che farebbe lo stesso per me.

Dopo aver visto quante persone sono venute al nostro matrimonio e al barbecue dove abbiamo condiviso le notizie mie e di Chase per l'arrivo dei gemelli, ho capito. Abbiamo degli amici fantastici e una famiglia che ci ama. La gravidanza ha cambiato la mia intera prospettiva sulla vita. Lo stile di vita con cui vivevo non era salutare per i nostri bambini. Hanno bisogno di altri bambini, di giocare e di stare con tutti i tipi di persone.

Riley è stato fortunato, Monica si è assicurata che le bambine giocassero con le loro cugine dalla parte di lei.

Continuo a ripetere che vorrei almeno essere la metà di ciò che era mia madre, ma per farlo devo smetterla di essere una bambina spaventata ed essere la donna che mi ha cresciuto per esserlo. Non abbiamo mai avuto una mancanza di esperienze nella nostra vita. Vivere in altri luoghi, le cose che abbiamo visto e imparato, le persone che abbiamo conosciuto; noi quattro siamo stati davvero fortunati.

In oltre devo aggiungere che io e Chase abbiamo mantenuto il segreto della nostra relazione per mesi e trascorso molto tempo chiusi in una stanza, più specificamente nella camera da letto. Nonostante sia stato soddisfacente e non me ne pento, non c'era alcuna idea di avere dei bambini.

I bambini meritano di vedere il mondo attraverso i miei occhi e perchè questo succeda, dobbiamo cambiare. Il lavoro è una priorità, ma devo anche cogliere le opportunità per incontrare gli amici durante il pranzo.

Monica e Rochelle hanno già passato il momento della gravidanza, ogni giorno cresce sempre più il terrore per il parto. Monica cerca tantissimo di aiutarmi ed è brava, ogni volta che parliamo della gravidanza e del parto mi sento molto più tranquilla. Lei ha partorito a sedici anni, posso farcela anch'io a ventisei anni; penso.

Ora sono di ventotto settimane; sono pronta perchè tutto questo finisca. La gioia e la dolcezza dei calci in pancia e sapere che ci sono due bambini che crescono sempre di più dentro di me. Ora non riesco neanche più ad allacciarmi le scarpe.

Tutti parlano della gioia della gravidanza, ma nessuno ti dice mai quali sono le parti brutte. Dicono sempre che devi fare la pipì ogni cinque secondi, ma non ti dicono che alcune volte capita che ti fai la pipì addosso. I bruciori di stomaco sono micidiali e ci sono dei giorni in cui voglio solo sedermi e piangere perchè mi fanno malissimo le gambe. Altre volte mi sento come se sudassi in continuazione e i miei poveri piedi sono orribili.

Per non menzionare il fatto che ora la mia taglia equivale a quella di una balena e il respiro di Chase sembra che mi faccia incazzare. Chase non ha ottenuto più nulla da me, non facciamo sesso da circa un paio di mesi e quando ci prova con me, mi infastidisco subito ma allo stesso tempo mi sento in colpa. Mi comporto da stronza, ma Chase non ha ancora smesso di rendermi felici; sono orribile.

Quando è venuto l'imbianchino per fare la cameretta, ha pitturato i muri delle tonalità del blu e del rosa e quando ha finito ho fissato il muro e sono crollata a piangere. Quando finalmente riuscì a spiccicare parola per parlare con i due uomini che mi fissavano come se fossi una bomba nucleare, dissi quanto mi facesse schifo.

Non posso creare una stanza del genere. Il tema reale con i colori blu e rosa; è terribile.

"Allora che ne dici di verde e giallo? Due colori neutrali." Clyde, l'imbianchino, fu gentile e grazie al cielo non si arrabbiò o si offese.

Dominating Love [Book 2]- Italian translationWhere stories live. Discover now