Capitolo 30

15.9K 271 5
                                    

L'autrice di questa storia è LiveLifeInTheRain; questa è solo la traduzione fatta da me, tamafune.

Chase è Bernardo Velasco per l'autrice della storia. Ma se anch'io mi immagino Barbara Palvin al posto di Brylee proprio come l'autrice, Chase me lo immagino un altro uomo. Nel prossimo capitolo saprete chi è.

Buona lettura.

Appena tornai in sala fu come se fossi un'altra persona. La gonna larga l'avevo tolta così come se ne era andata la tristezza, ora ero splendente.

David era al centro della pista da solo che mi aspettava e mi avvicinai a lui e mi sorrise per poi darmi la mano e la presi.

"Oh, perché sembri così triste, le lacrime sono nei tuoi occhi, vieni e vieni da me ora. Non vergognarti di piangere. Permettimi di vederti perché anch'io ho visto il lato negativo. Quando la notte cade su di te e non sai che cosa fare, nessuna tua confessione può farti amare di meno. Resterò accanto a te, non permetterò a nessuno di farti male." -Traduzione della canzone Always reminds me.

La canzone era perfetta, David era come un secondo padre e ora è mio suocero. C'è sempre stato per me da quando avevo cinque anni, lo conosco da quasi vent'anni e lui è stato coinvolto nella mia vita tanto quanto i miei genitori sono stati coinvolti nella vita di Chase.

Allontanai Linda e David quando i miei genitori morirono ed ero stanca di farlo. Non avevo realizzato quanto infantile e maleducato fosse stato quel comportamento, anche se loro comprendevano completamente; ma questo non cambia che mi sono comportata non nel modo in cui mi hanno insegnato i miei genitori.

Amarli non significava amare meno i miei genitori e i miei genitori si sarebbero vergognati per come gli ho chiusi fuori dalla mia vita. So che entrambi mi vogliono bene e questo va bene, va bene contraccambiare il loro amore.

Ballò con me e continuammo a girare e mi sentì contenta, mi stringeva in un modo in cui solo un papà poteva fare mentre cantò la canzone e sorrisi e risi e mi uscirono fuori un po' di lacrime ma questa volta di gioia.

Questa canzone significa molto per me, l'ha scelta lui ed è come se stesse dicendo che mi amava ancora. Che mi avrebbe protetto e che ci sarà sempre se avrò bisogno di piangere o urlare o parlare. Ci sarà sempre per me.

Quando la canzone finì baciai la sua guancia e mi strinse la mano.

E so che questo è il nostro matrimonio ma decidemmo prima di dar il tempo a tutti quanti di mangiare prima che io e Chase facessimo il nostro secondo ballo in modo da non far annoiare gli ospiti mentre erano seduti e ci guardavano per ore ballare.

Le persone si alzarono e andarono a prendersi il cibo e Chase ed io andammo tavolo per tavolo incontrando tutti gli ospiti e ringraziandoli per aver partecipato. So che alcune se ne andranno presto ma so anche che molti di loro resteranno qui fino a tardi, godendosi il bar e ballando quando metteremo la musica.

Tutti mangiarono e tutti furono felici quando iniziammo a fare i brindisi. Tutti potevano alzarsi e fare un discorso e il microfono fu passato da persona a persona dicendo cose dolci su me o Chase. Alcune discorsi facevano piangere altri ridere così tanto che avevamo le lacrime agli occhi.

Mentre qualcun altro parlò Chase si girò verso di me. "Non me lo aspettavo questo." Mi disse mentre mi guardò il vestito.

"Beh se dobbiamo ballare non riuscirò a farlo con quell'ampia gonna." Scherzai e mi sorrise mentre mi prese la mano e "How sweet it is to be love by you" fu messo come musica.

Era divertente. Riley era molto preso a ballare con Monica, Riley era molto bravo a ballare così come Chase in quanto avevamo fatto ballo da quando avevamo nove anni, ma Scott sembrava dare di matto ballando in fronte a così tante persone. Rochelle sapeva ballare e cercava di guidare Scott, era un po' impacciato ma neanche così tanto, se la cavava.

Dominating Love [Book 2]- Italian translationWhere stories live. Discover now