Capitolo 20

17.2K 243 1
                                    

L'autrice di questa storia è LiveLifeInTheRain; questa è solo la traduzione fatta da me, tamafune.

Arrivò il sabato ed oggi sarà un gran giorno, dannazione oggi le cose finiranno, io e Chase abbiamo un appuntamento con la pasticceria che ha finito di preparare la torta di Riley e Monica e poi io e le ragazze andremo a sistemare i nostri vestiti per il matrimonio e Trista la cugina di Chase verrà qui con l'aereo per il fine settimana così che possiamo trovare anche il suo vestito. Lei è la cosa più vicina a Chase, è come una sorella solo che abita due mila miglia di distanza.

Io e Chase ci sedemmo e i proprietari della pasticceria ci portarono differenti tipi di torte e pasticcini che possiamo assaggiare, c'erano così tante scelte grazie a Dio.

Io e Chase non vogliamo un enorme matrimonio ma non sarà neanche piccolo e voglio qualcosa di diverso per la nostra torta, beh a lui non importa molto.

"Come state oggi?" Chiese Mimi, era una dolce anziana che ha aiutato con la torta di mamma e papà.

"Stiamo bene." L'abbracciai.

"Ho sempre saputo che questo giorno sarebbe arrivato per voi due, lui ti guarda ora come ti guardava quando eri solo una ragazzina." Disse Mimi e sorrisi a Chase, non so come ho fatto a perdermi tutti questi anni. Io non ero riuscita a capirlo ma per tutti gli altri era sempre stato ovvio, penso che non gli sia mai importato di nascondere i suoi sentimenti per me da nessuno.

"Te l'ho detto." Disse Chase mentre l'abbracciò, all'inizio non gli credevo e ora dice sempre questo commento ogni volta che qualcuno dice qualcosa del genere.

"Ora, avete in mente la vostra torta?" Mimi si sedette ed io le parlai della torta mentre lei la disegnava e alla fine fui molto contenta del risultato.

Era una torta quadrata circondata da tante palline e i vari livelli si rimpicciolivano sempre più che la torta si alzava e gli angoli erano puntati in diverse direzioni.

"E che mi dici tu Chase, che ne pensi?" Chiese Mimi.

"Io voglio solo mangiare la torta." Continuava a fissare il foglio che rappresentava la nostra torta e aveva uno sguardo come se volesse divorare l'intero tavolo. Mimi rise e fece lo stesso la sua nipote mentre venne verso di noi.

"Ho sento che Brylee è una fan del cioccolato così faremo la torta di cioccolato e aggiungeremo delle fragole." Ci portarono dei cupcakes come esempio della torta, c'erano gli stessi ingredienti. Era un modo geniale per farci assaggiare la torta senza farne una.

Ero in paradiso mentre mangiai il cupcake e pensai che lo stesso era Chase quando prese il secondo morso.

"Che ne pensate?" Chiese Sammie.

"Penso che voi siate genuini." Amo la torta, amo tutte le cose che sono dolci e cioccolatosi e non so voi ma se aggiungete anche la frutta diventa ancora più perfetto.

"Ora una torta rosa champagne." Disse Mimi e i miei occhi si spalancarono e mi mise un cupcake rosa champagne in mano. Ogni volta che penso che ce la posso fare succedono cose come queste. Nessuna ragazza immaginerebbe mai di organizzare il suo matrimonio senza la loro madre.

I miei genitori avevano una torta rosa champagne al loro matrimonio e ogni anno al loro anniversario andavano da Mimi per farsi preparare la stessa torta del loro matrimonio, ho sempre visto il modo in cui si guardavano quando durante la notte tarda condividevano la torta.

Riley ed io ci sedevamo sulle scale e li guardavamo ridere mentre si imboccavano a vicenda, i miei genitori si amavano tantissimo, mio padre ha cercato di sacrificarsi per lei ma non è riuscito. Mi padre avrebbe preso una pallottola o una macchina a tutta velocità per lei, per noi.

Dominating Love [Book 2]- Italian translationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora