Capitolo 37 - Chase

19K 267 2
                                    

L'autrice di questa storia è LiveLifeInTheRain; questa è solo la traduzione fatta da me, tamafune.

Non doveva fare quello che voleva fare, quello che voleva farmi non era davvero niente, quindi se mi stuzzica troppo poi glielo farò rimpiangere ogni dannato secondo di ogni giorno, anche se questo mi farebbe piacere, non le permetterò mai più di indossare i vestiti, era bellissima e sexy anche nuda.

Mia moglie era fottutamente sexy e non sono sicuro di come ho ricevuto così tanta fortuna ma ne sono felice, sono anche felice che Riley non mi abbia ucciso.

"Allora hai qualcosa in particolare di programmato per oggi?" Le chiesi mentre la misi sulle mie ginocchia. Il suo vestito si alzò e le afferrai i fianchi facendola strofinare contro di me e trattenni un gemito, mi eccita facilmente.

"Molte cose." Si sporse più vicina a me ed io le presi in pugno i capelli e con forza portai la sua bocca sulla mia. Brylee è sempre stata una donna forte e indipendente; non è una di quelle donne che puoi dirle che cosa deve fare quindi mi sento molto felice quando una donna come lei mi prega ed è bisognosa.

Mi piace insistere con lei quando non mi ascolta; mi piace sentirla pregarmi, sentire le sue urla di piacere e i brividi di piacere quando diventa sempre più bagnata mentre la sculaccio o le ficco dentro di lei il mio membro.

"Ti piace?" Le chiesi e sogghignò e si allontanò da me. Mi prese la mano e mi alzò dalla sedia e le cose iniziarono a farsi interessanti, ero abituato a legarla, o a metterle le palle nel sedere e scopare la sua figa mentre mi prega di continuare, ma non ero abituato a questo.

Mi spinse contro il muro e attaccò la mia bocca con la sua, mi tirò la maglietta fino a sbottonarla e poi mi spinse in camera da letto per poi farmi sdraiare con uno spintone sul letto.

"Fermo lì." Mi disse e le guardai il sedere mentre si piegò per cercare qualcosa nella scatola fino a quando tornò con delle manette.

"Brylee." Non sono mai sicuro con quelle robe nelle sue mani.

"Sono tua moglie, non ti fidi di me?" Chiese, è in grado di apparire completamente innocente anche con quelle cose in mano. Si mise a cavalcioni su di me e mi prese i capelli in un pugno per poi far scivolare la sua lingua nella mia bocca e questo è un suo lato che ho solo visto un paio di volte ma penso che sia incredibilmente sexy.

Forse potrei esserne dipendente mentre la serata continua.

"Alzati." Si tolse da sopra di me e mi alzai. Eravamo ai piedi del letto che aveva due paletti di legno e mise le manette ai miei polsi e poi a quei paletti, posso solamente sedermi o stare in piedi.

"Ora che cosa angelo?" Chiesi e mi fece sedere e mi fece l'occhiolino prima di andare ad accendere la radio o mettere un cd o qualcosa del genere per poi voltarsi verso di me. La guardai mentre si avvicinò a me e lentamente mosse il suo corpo a ritmo della musica appena si mise tra le mie gambe.

Mi diede la schiena e si sedette sulle mie ginocchia, roteò i fianchi e cazzo ero duro, mentre si voltò la guardai con occhi affamati, si mise di nuovo sopra di me e si mosse contro il mio cazzo, non sono un chierichetto, sono stati a dei strip club, alcune donne mi hanno fatto la lap dance ma questo ero molto più sexy.

Lentamente si tolse il vestito e volevo sporgermi verso di lei per darle un morso. Il suo reggiseno le copriva a mala pena il suo perfetto seno, la sua giarrettiera e il suo perizoma erano coordinati e aveva ancora addosso i tacchi, avevo voglia di sbatterla sul letto e scoparle quel sedere che in questo momento stava muovendo su di me.

"Mi stai uccidendo." Mi sorrise e mi ritrovai con i suoi seni davanti al viso mentre ballò e questa volta la morsi e Brylee gemette, so che alcune persone lo potrebbero trovare strano ma adoro morderla, sentire la sua pelle tra i miei denti e vedere quei piccoli segni di morsi che lascio sulla sua pelle.

Dominating Love [Book 2]- Italian translationWhere stories live. Discover now