➥ quarantuno

16K 845 265
                                    

Harry.

Uscii dall'ascensore con le buste del supermercato in mano, Madison stava parlando al telefono e mi ha lasciato tutte le borse.

Ero sul punto di prendere le chiavi del mio appartamento ma all'ultimo mi ricordai che non era necessario.

Evitai uno stupidi sorriso nel ricordare che avevo lasciato il mio appartamento senza sicurezza.

Se Madison l'avesse saputo avrebbe di certo iniziato a urlare con quella sua voce fastidiosa.

Una volta dentro casa, mi diressi verso la cucina per lasciare le borse sul tavolo. Il mio olfatto captò un odore a dir poco sgradevole solo quando mi trovavo al centro del soggiorno.

Che diavolo...?

Provai a coprire il mio naso utilizzando la camicia; non capisco, è morto qualcuno qua dentro? Quando me ne sono andato era tutto a posto.

Camminai per il corridoio e l'odore si faceva più insopportabile ad ogni passo così come la mia voglia di vomitare, non sapevo assolutamente da dove provenisse questo odore. Provai ad annusare bene per provare a distinguere l'odore per tentare di capire se si trattasse di qualche tipo di umidità, qualcosa andato a male.

Cristo Dio, il mio appartamento profuma di merda.

Aprii la porta della mia stanza e non potei evitare di portare le mie mani al naso. Questo odora veramente di schifo. Camminai verso il mio letto e anche se il cibo stava combattendo per uscire dal mio stomaco portai il mio naso più vicino, ma niente.

Non capisco, davvero non capisco; tutto è perfettamente in ordine, da dove proviene questo terribile odore?

Forse sto diventando pazzo, ma questo è odore di merda, letteralmente, cacca, popò o come volete chiamarla, ma è impossibile.

Un'idea mi balzò per la testa così corsi verso il bagno, però niente. L'odore sembrava provenire dalla mia stanza però anche in sala si sentiva abbastanza forte. Credo che potrei svenire dalla puzza, è veramente schifosa. Entrai nella stanza di Madison e l'odore sembrava venire anche da qui.

Aggrottai le sopracciglia nel vedere un piccolo pacchetto molliccio sul letto di Madison. Camminai velocemente verso quell'oggetto.

Un pannolino?! È davvero questo quello che sto vedendo?!

Corsi verso la mia stanza per vedere se anche lì si trovassero dei pannolini.

Setacciai l'intera stanza ed effettivamente c'erano pannolini ovunque e, cosa peggiore, erano aperti. Avrei voluto morire quando toccai qualcosa di estremamente schifoso.

Guardai la mia mano e mi salii un conato di vomito nel vedere una parte marrone.

Mi misi in piedi ed iniziai a respirare, questo è veramente disgustoso, ucciderò Vincent quando lo vedrò, sono sicuro che è stato lui.

"Oh santo cielo!" Sentii Madison urlare. "Harry che cos'è quest'odore così schifo-" nel vedermi fermo nel centro della stanza mi guardò schifata e dopo guardò il pavimento dove avevo riunito tutti i pannolini che avevo raccolto. "Harry che schifo! Che razza di scherzo di cattivo gusto è mai questo?" Strillò e si coprì il volto con le mani.

Uscii dalla stanza senza dirle niente, non avevo tempo di litigare con la pazza di mia sorella minore.

Una volta che ebbi lavato le mie mani, presi le chiavi per andare da Vincent. Quando aprii la porta sentii delle risate provenienti dal corridoio.

Erano Lexi e Charlotte che stavano ridendo come matte, ma che quando mi videro si ammutolirono di colpo e andarono dirette verso l'ascensore.

Suppongo di aver già trovato le responsabili.

E Lexi me l'averebbe pagata il doppio.

perdonatemi nel caso troviate errori, sto malissimo e non ho riletto ciò che ho scritto; non sono responsabile delle possibili cagate scritte ahah. per questo capitolo voglio tanti commenti! 💗

19B Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora