CAPITOLO UNDICI

5.4K 232 6
                                    

Risvegliarsi con i baci di Josh mi fa svegliare sempre di buon umore.
Non apro gli occhi, mi accoccolo solamente al suo petto  avvinghiandogli le braccia intorno le spalle.
<<"giorno>> mi sussurra all'orecchio <<buongiorno>> ricambio. Mi bacia sull'orecchio e io sorrido.
<<Vestiti,dai che mi hai promesso di venire con me sul set>> sbuffo. Non ne ho voglia! Prendo Stitch in braccio e ci gioco.
<<No,no non fare la dispettosa. Adesso ti alzi e vieni con me>>
Mi giro e rigiro nel letto  lamentandomi,ma lui non cede.  <<Sei un insensibile>> mi manda tanti piccoli baci volanti e io vado in bagno a prepararmi.
Li ci saranno tante modelle belle che gli ronzeranno intorno e io non so proprio come farò a stare tranquilla.
Mi preparo ad esco.
<<Amore,sei pronta?>> mi dice Josh. <<Si,si. Se vuoi possiamo andare>>

Sul set resto seduta a guardare le foto di Josh,ed è sempre bello. Però questa qui non mi piace.
Mi alzo e gli vado incontro. <<Non mi piace,con questa maglia a collo alto lo fa sembrare uno scimmione. Io penso che alzandogli il cappuccio sarebbe più bella la foto>> accompagno le mie parole ai gesti e <<tadà! Amore,sei bellissimo>> mi bacia e il fotografo scatta la foto.
<<Questa è bellissima>> <<si,ma non c'entra nulla con il book fotografico>> dico <<questo lascialo decidere a me>> più indisponente del mio fidanzato.
Guardo Josh e lui ride. <<Amore,ti amo. In questo momento dovresti vederti hai una faccia strabiliante>> mi dice lui baciandomi a stampo.
Ritorno al mio posto e mi irrigidisco quando vedo Brendy. Cosa cavolo ci fa qui?
Va a salutare Josh buttandosi addosso e io quasi la strozzo.
Cominciano a fare le fotografie e io mi stritolo le mani.
Mi rialzo e con tono freddo gli dico <<Josh,io torno a casa. Devo andare a studiare>> mi guarda stranito,ma non ribatte,ed è meglio!

<<Stitch,ma perchè Josh ancora non è tornato?>>mi lamento con il mio cucciolo suo divano.
Lui sbadiglia <<ehi,se non dormo io non dormirai neppure tu. Hai
capito?>> gli dico,ma lui penso che  cominci a guardarmi male. E ineffetti ha ragione. Perchè dovrebbe penare insieme a me?
Faccio zapping con il telecomando ma mi sto annoiando a morte.
Sono le 10.00 p.m. ma di Josh nulla,neppure un messaggio. Quella lo starà sicuramente fregando con le sue parole e non posso permetterglielo.
Prendo il cellulare in preda al panico e lo chiamo. 1,2,3 squilli ma lui non risponde. E se... no ,no non voglio pensarci.
Lui mi ama e non mi tradirebbe mai. Però per sicurezza lo richiamo <<pronto?>> mi dice lui e il mio cuore ricomincia a battere <<amore,sono Cocò dove sei?>>
<<Tesoro,sto prendendo da mangiare. Subito vengo>> il mio amore pensava a me mentre io dubitavo di lui. Sono un mostro .
<<amore,non fa nulla. Torna da me>> gli dico.
<<Cocò,ho quasi fatto. Ti amo>>
<<anche io>>
Comincio a preparare la tavola finchè non sento scattare la serratura della porta.
Mi affretto ad andargli incontro e ad abbracciarlo forte.
<<Mi sei mancato tantissimo>>
<<allora perchè sei scappata via?>>mi rimprovera con gli occhi <<te l'ho detto,dovevo studiare>> continua a guardarmi male, ma io faccio finta di nulla cambiando argomento <<uh ,amore cos'hai preso per
cena?>> gli dico prendendo la buste dalle sue mani.
<<Non cambiare argomento>> non lo ascolto e continuo ad andare in cucina,tolgo i contenitori dalla busta e lui mi raggiunge bloccando i miei movimenti <<Cocò,cazzo parla>> mi urla,e io sbotto <<che cosa ti devo dire? Che sono gelosa marcia? che non mi piace quella cavolo di Brendy perchè ti sta azzeccata come una cozza? Questo vuoi farti dire?>> confessare mi fa sentire più libera,ma ho paura che abbia combinato un bel guaio.
Abbasso lo sguardo sul tavolo  e aggiusto la forchetta.
<<Cocò>>mi richiama lui alzandomi il mento <<cosa vuoi?>> borbotto scontrosa <<che mi guardi>> lo faccio e come ogni volta mi perdo nei suoi occhi.
<<Cocò,io ti adoro. Come puoi pensare che io guardi Brendy mentre ho te?>>
<<ma hai guardato me quanto stavi con Chantal>> questa è la mia più grande paura. Che si stanchi di me e se ne vada da un'altra.
<<La vuoi finire?>> mi dice <<di fare cosa?>> gli chiedo <<di dire sempre le stesse cose. Tu e Chantal non siete uguali,te l'ho detto tante volte. Io ti amo>> mi dice baciandomi e io lo abbraccio  <<Lo so, ma>>
<<nessun ma>> mi blocca. <<Così è, basta >> mi prende in braccio e mi dice <<Io sono solamente  tuo baby e basta. Da quando ci sei tu sono diventato pazzo.>> mi confessa,però io non so se sorridere o essere triste.
<<È una cosa positiva?>> azzardo <<si, Cocò è molto positivo per me. Perchè significa che ci tengo a te, e non voglio privarmi di nulla. La vita mi ha già privato di troppo>> lo abbraccio forte e gli dico <<ora hai me,finché mi vorrai>>
<<per sempre Cocò. Ti voglio per sempre>> mi rassicura guardandomi negli occhi e io annuisco.
<<Ora ho un pò di fame>>
<<anche io>> mi risponde Josh incamminandosi  di là.
<<Cosa fai?>> dico <<ho fame>> mi ripete,ma prima si volta verso Stitch e scherzando gli ordina <<fai la guardia e non disturbare >>
Io mi appoggio a lui è scoppio a ridere <<che fidanzato stupido che ho>> non ribatte,ma quando arrivo sul letto mi scaraventa facendomi sobbalzare e dice <<vediamo questo stupido quanto ti farà godere stanotte>>

Attrazione fataleWhere stories live. Discover now