7

3.3K 175 10
                                    

Sono passate alcune settimane dalla gita al parco botanico,e da quel giorno Cocò sta reagendo sempre meglio all' emozioni e sono sicuro che vedere le persone l'aiuterà anche di più,ed è per questo che oggi ci vengono a trovare i nostri amici: Sharon e Taylor.
<<Amore>> cerco di svegliarla accarezzandole i capelli. <<Tesoro>> mugugna e apre piano piano i suoi splendidi occhioni scuri.
<<Buongiorno>> Cocò stropiccia gli occhi e mi sorride <<come ti senti?>> le chiedo e lei alza i pollici all'insù facendomi leggermente   tranquillizzare.
Questa notte non è stata bene,ha vomitato e ho avuto tanta paura,ma ora sembra che vada tutto bene.
L'abbraccio <<Amore mio,lo sai che tra poco arriveranno i nostri amici?>> annuisce felice. È contenta di rivedere la sua amica e ad essere sincero anche io sono contento di rivedere il mio amico.
Mi stendo sul letto e Cocò si mette a cavalcioni su di me << Cocò,non sei stanca?>> scherzo e lei ride scuotendo il capo.
Dalla prima volta che ci siamo riconciliati mia moglie vuole sempre fare l'amore con me.
Non che la cosa mi dispiaccia,ma non vorrei che nella sua testolina  stesse pensando a qualcosa.
Mi bacia sul collo scendendo sempre di più.
<<Amore,calma>>nei suoi gesti sento la frenesia e ho paura di sapere cosa stia pensando.
Le prendo il volto tra le mani e le sussurro ansimando <<che ne dici se andiamo a fare la doccia?>> indica me e lei con gli occhioni da cerbiatto e io rido. <<Si,amore. Però devo prima chiamare  Taylor. Tu comincia ad andare>> mi bacia sulla guancia e scappa in bagno.

<<Eccoli,sono arrivati>> Cocò esulta felice tra le mie braccia e io le bacio i capelli.
Quando scendono dall'auto con il nostro Stitch lei si dimena tra le mie braccia e corre da Sharon che l'abbraccia,per poi accogliere tra le sue braccia il nostro,oramai cagnolone.
<<Attenta amore,è pesante>> mia moglie è così leggera da spezzarsi quasi.
Lei mi guarda male e io alzo le mani in segno di resa.
<<Ehi,amico, tua moglie ti tiene a bacchetta,vero?>> scherza Taylor abbracciandomi. <<Eh,si. Hai ragione,amico mio>> il sorriso di prima svanisce e mi dice <<facciamo due chiacchiere,ti va?>> annuisco distratto.
<<Cocò,perchè non fai vedere la casa a Sharon?>> lei annuisce e la prende per mano per poi entrare in casa.
Io mi volto verso il mio amico e gli dico <<andiamo in giardino.>>
Ci sediamo in giardino e dopo avergli versato un bicchierino di Grappa gli chiedo <<cosa vuoi dirmi?>> <<Josh,volevo avvisarti che in questi ultimi giorni a Londra,Chantal è sempre più insistente. Vuole sapere per forza tu dove ti trovi e perchè ti sei avvicinata a lei per poi andartene>>sgrano gli occhi <<è insistente? Quando la vedi spiegaglielo:che l'ho fatto solamente per il bene di mia moglie>> lui annuisce dicendomi <<almeno hai capito che hai fatto una grande stronzata?>> <<non ho mai pensato il contrario>> gli confesso <<però ora stai zitto. Sta arrivando Cocò,è per quando si stia riprendendo è ancora molto vulnerabile>>. 
Lei apre la portafinestra che  conduce al giardino e con la mano ci saluta sorridente,poi si accomoda sulle mie gambe e appoggia la testa sul mio petto.
<<Amore,non ti senti bene?>> le chiedo,ma lei mi fa segno di si.
<<Perchè dici le bugie?>> si intromette Sharon facendomi accigliare.
Cocò mette un dito a livello del naso guardandola tanto male.
Vuole farla zittire!<<cosa succede?>> mia moglie non accenna a dir nulla e io mi spazzientisco <<Sharon,parla!>> ordino.
<<Ha vomitato>> di nuovo? Le tocco la fronte,ma non ha la febbre.
<<Cocò,cosa ti senti?>> lei si spazzientisce e scappa di sopra.
Sospiro,non so più cosa fare! Mi passo una mano tra i capelli e dico <<scusate,subito vengo>> mi alzo e Sharon mi dice <<scusa>> <<non è colpa tua,è mia moglie che sta affrontando un momento difficile: a causa mia!>>.
Entro in casa,ma mi blocco quando sento i due ragazzi fuori dire <<secondo me è incinta>> dice Taylor <<speriamo>> continua Sharon.
Nella testa mi frulla solamente la parola incinta.
La mia Cocò forse è incinta!
Sono sicura che lei non lo sa,ma sono altrettanto sicuro che lei ci abbia messo lo zampino.

Ogni momento era buono per fare l'amore,voleva stare sempre con me. E se la notte mi alzavo dal letto piangeva disperata lacerandomi l'animo.
Come ora,che piange disperata al mio lato del letto.
Senza minimo sforzo la prendo in braccio appoggiando la sua schiena al mio petto. <<Amore,perchè piangi?>> le chiedo.
Lei si sposta dal mio petto e prende il quadernino scrivendomi <<perchè tu non mi capisci>> leggo e alzo lo sguardo verso di lei che ha le braccia incrociate come una bimba. Le asciugo gli occhi e gli bacio le palpebre.
Lei mi sorride e si getta tra le mie braccia. Rido per il suo cambio d'umore repentino e la butto sul letto, con me sopra.
Ride anche lei a crepapapelle e io sono felice.
La guardo intensamente negli occhi e le sposto una ciocca dal volto.
Giuro che la proteggerò a costo della mia vita,e se è davvero incinta difenderò nello stesso modo la nostra  creatura:con le unghie e con i denti. E se è necessario sono disposto a morire per renderli felici!

Attrazione fataleWhere stories live. Discover now