Capitolo 8

4.1K 168 3
                                    

Le lezioni inziano al suono della campanella.

Il prof Young arriva entrando nella classe di fretta, "Buongiorno ragazzi." Posa il suo caffé sulla cattedra e si siede.

"Oggi parliamo di un argomento, si tratta dell'amore tra due persone. Dovete scrivere le sensazioni ed emozioni quando state con la persona che amate. Dovete anche scrivere i pro e i contro."

So giá cosa scrivere, il testo riguarderá la relazione mia e di Harry.

"Secondo me l'amore é un sentimento bellissimo se ricambiato come dovrebbe. Ti fa sentire in un altro mondo quando si sta con la persona che ti piace. Certe volte puó essere anche brutto, ti puó far spezzare il cuore oppure rifarlo rimettere insieme in pochi istanti.
Io penso che l'amore sia bellissimo. Quando sto con Harry sono tutt'altro un altra persone. Lui mi fa capire veramente chi sono, non come le persone mi vogliono.
Quando sto insieme a lui lo amo ogni giorno di piú, come se tutti i giorni fossero il primo giorno in cui ci siamo conosciuti e io mi sono innamorata dal primo istante.
Lui é bello, sexy dolce ma anche aggressivo certe volte. Ma anche geloso. Nell'amore si puó essere gelosi. Io credo che la gelosia sia da tutte e due le parti tra i pro e i contro. Perché la gelosia si é una brutta cosa perché tu non vuoi che la persona che ami sta con un altro ragazzo oppure che faccia cose non belle, ma bella perché ti fa capire che quella persona non vuole che lo perda. Harry é cosi. Io la amo con tutta me stessa. Non esista uomo che ami piú di lui. Eccetto mia sorella Amy. Lei é stata la mia ragione di vita. I miei genitori litigavano spesso e lei aveva paura e veniva da me nel mio letto per far andare via la paura. Le sussurravo che andava tutto bene, ma non fu cosí. Lei era la sorella piú dolce e bella di questo mondo. Dopo l'incidente io volevo ammazzarmi. Non ci volevo stare piú in questo mondo senza lei, la mia unica ragione di forza.
Poi dopo un anno dalla sua morta i miei hanno divorziato. Quindi io e mia mamma ci siamo trasferite qui e mio padre non so dove sia andato. Ma non mi interessa piú di quell'uomo che ogni notte rientrava a casa ubriaco e picchiava mia madre, Amy ed io. Da quei giorni in poi non volevo che l'amore mi contagiassi, dopo aver visto i risultati che porta l'amore. Ma poi ho incontrato Mark, un ragazzo dolce e sicuro di se. Siamo stati parecchi anni insieme ma poi ci siamo lasciati. Il motivo? Mi ha tradita baciando un'altra. Adesso sono fidanzata con Harry e spero che lui sia l'uomo giusto della mia vita. Quindi per adesso penso che l'amore sia un sentimento stupendo e emozionante da vivere."

La campanella suona. Tutti gli studenti si recano nel corridoio.

Io esco dalla porta e incontro Allison con Niall. Sono mano nella mano.

"Hey." Dicono all'unisono.

"Alli, Niall." Li abbraccio.

"Senti questo sabato c'é la festa sempre a casa di Louis. Vieni mi raccomando." Annuisco e li sorpasso. Ho una voglia tremenda di vedere Harry.

"Sai dove sta Harry Styles? " Dico al primo ragazzo che mi passa accanto. "Si é sopra." Salgo le scale per andare al secondo piano per vedere Harry.

La stanza é vuota c'é solo una biondina che...

No. Non puó essere. Riconosco i suoi capelli biondi é Steph. Quella della festa scorsa. Sta baciando il mio Harry.

Resto in mobile come se sotto di me ci fosse il cemento e io sono caduta li dentro. Non riesco a camminare. Resto bloccata a guardare la scena.

Una lacrima mi scende. Un altra e un altra ancora. Vedo Harry e Steph che si staccano dal bacio. Harry si volta verso di me.

POV'S HARRY

É impazzita sta puttana? Perché cazzo mi bacia.

Mi stacco dal bacio spingendola e vedo Emma.

No porco cazzo.

Sta piangendo. Sono un fottuto stronzo, perché le ho permesso di baciarmi.

"Emma non é come.." Dico avvicinandomi a passi veloci.

"Mi fai schifo Harry. Fanculo, Fanculo a tutti!" Scappa. Io la rincorro.

Cazzo no. Non puó succedere questo.

"Emma fermati." Le prendo il polso e lei si gira di scatto dandomi uno schiaffo e si libera dalla mia presa.

"Emma ascolta cazzo." Le riprendo il polso. Abbiamo catturato l'attenzione di tutti. "Aspetta andiamo via da qui." Usciamo da scuola e ci dirigiamo sul cortile dove c'é la mia macchina.

Sta ancora piangendo, si vuole liberare dalla mia presa ma non lo fa. "Come hai potuto?" Dice fra i singhiozzi. "É stata lei a baciarmi, mi ha preso alla sprovvista." Dico prendendole le mani tra le mie.

"Solite scuse." Sbuffa una risata levandosi le lacrime sulla sua guancia. "Telo giuro Emma. É stata lei a baciarmi." É vero lei é stata a baciarmi.

"Come no." Distoglie lo sguardo da me. "Emm te lo giuro." Faccio in modo che i nostri sguardi si incrociano. "Ti amo." Porto le mie labbra sulle sue. Cerco di far passare la lingua nella sua bocca ma dopo vari tentativi lei apre la bocca in modo da far lasciare il passaggio alla mia lingua.

La spingo leggermente alla macchina vicina a noi e la continuo a baciare. "Sei solo mia. Io ti amo." Porta le mani sui miei capelli e li massaggi.

I'm YoursWhere stories live. Discover now