Capitolo 83

1.4K 57 4
                                    

Cammino, cammino e cammino,davanti a me il buio più totale. Sembro ubriaca visto che barcollo da una parte all'altra.

Ma non mi interessa.

Un palo illumina la strada insieme a tanti altri.

Una serata buttata nel secchio. Forse anche era fatta apposta per me, per farmi distruggere piu di quanto ero gia.

La fortuna non é stata mai dalla mia parte, ma credevo che fosse solo un idea o un pensiero mio, ma adesso ne ho la chiara conferma.

Nemmeno nell'amore sono stata fortunta, in due relazioni che ho avuto nella vita, sono stata sempre presa in giro. Ingannata.

Forse la mia vita é cosi, e così sarà finché  non moriró.

Alzo la testa vedendo in alto a me un palo con la luce che si accende e spegne, per poi spegnersi del tutto e ritorno al buio più totale.

Cerco di far luce con il mio telefono,ma dopo qualche passo il palo ritorna con la luce,illuminando una parte di strada con una macchina e dei ragazzi.

Cerco di correre e passare in osservato ma un ragazzo si accorge di me. Cazzo.

"Bellissima,che ci fai qui?" Do un occhiata veloce e vedo un ragazzo a terra e due ragazzi in piedi che lo picchiano.

La voce del ragazzo mi sembra un po familiare mentre si va più avanti a me. Aumento il passo forse sto correndo ma non serve a niente.

Mi giro senza la mia volontà quando il ragazzo mi prende dal polso con tutta la sua forza e mi fa girare.

Persi due battiti del cuore.

"Chi non muore si rivede." Sorride e una mano insanguinata mi accarezza la guancia. Sono immobile davanti a lui, terrorizzata a quello che potrebbe fare,il viso del ragazzo é all'oscuro, la luce non gli arriva bene alla faccia e mi sento ancora piu agitata e impaurita.

"L-lasciami." Tremo cercando di scappare dalla sua presa.

Dovevo per forza venire qui? Cazzo.

"Ragazzi venite,guardate che ci fa compagnia." Urla e i ragazzi si girano lasciando il corpo di un altro ragazzo disteso a terra.

Vengono verso di me e solo adesso associo i loro volti. Sono gli amici di Josh. Il ragazzo che mi stava violentando e picchiando a scuola ma Harry é venuto in tempo,prima che non mi successe qualcosa da lasciare per anni il segno.

"Tu sei.."

"Josh, si." Sorride, "Ti sono mancato?" Inizio a piangere quando delle labbra si appoggiano alle mie violentemente.

Il mio respiro si velocizza, non perché trovo bella la cosa, ma perché sto morendo di paura. Vorrei solo scappare, che sarei rimasta dentro casa di Louis invece di scappare e venire qua.

"Basta." Cerco di urlare, ma mi tappa la bocca con la mano.

"O tu fai la brava bambina o sarai nelle condizioni di quel ragazzo laggiù." Indica con la testa l'altra parte di strada, vedendo il ragazzo che pochi minuti fa stavano picchiando a sangue. Forse é..morto.

Oddio.

Imito con la testa un "no" piangendo disperatamente.

"Brava la ragazzina, adesso vieni con me." Mi trascina verso la sua macchina e io cerco con tutta me stessa di restare ferma su i miei piedi e cercare di scappare.

"Smettila porca puttana." Urla e il suo pugno viene a contatto con la sua guancia, provocandomi un dolore inmenso. Cado a terra,pensando di svenire, ma non é così.

Josh porta un fazzoletto alla mia bocca, tenendolo premuto contro essa. Io cerco di fare del mio meglio per riuscire a toglierlo dalla bocca, mettendo le dita per togliere il fazzoletto.

So che cos'é e so che cosa mi ridurra quel fazzoletto.

Le mie dita cedono, la sua forza é molto più potente della mia.

Chiudo gli occhi, le lacrime scendono, le mie forze ormai sono esaurite, come la forza di credere che qualcuno mi vedi passando di qui e mi salvi, portandomi al sicuro. Ma da qui non passa e non vede nessuno.

Mi sento stanca e tutti i movimenti che faccio sembrano danneggiarmi ancors di più, facendomi stancare.

Sento di cadere in un sonno profondo, non mi rendo conto di cosa stanno facendo, sento solo dei rumori di una macchina partire e di un qualcosa tenermi tra le sue braccia. Poi niente. Passano due secondi e mi addormento.

Zero assoluto. Sono morta? Non credo.

__________________________________________________

Eccolo il capitolo, vi piace? So che é corto e scusatemi ancora:(

Povera Emma oddio :'(
Poi quel Josh mi sta altamento sul cavolo, per non dire la parolaccia hahaha❤

VOTATE E COMMENTATE PER FAVORE.

I'm YoursWhere stories live. Discover now